Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

M'ha mannato n'sms mo

Stanno seguendo de bruyne ma mo sta peggio de me, se ferma n'attimo e pija li tranquillanti pe sabbato!

Nel frattempo witsel conferma che ha parlato con papa' e je piacerebbe venì

 

-3 e 1/4 ANSIA 😕😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J. Elkann in tv che manco e' bono a ripete 45509 e' il simbolo perfetto della ex Vecchia Signora.

 

:D

bè certo, detto da uno rappresentato da lu fratello stupido de della valle (subentrato a lu fijiu scemo de mario cecchi gori) è tanta roba :lol::lol::lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè certo, detto da uno rappresentato da lu fratello stupido de della valle (subentrato a lu fijiu scemo de mario cecchi gori) è tanta roba :lol::lol::lol:

oddio, stupido si' ma almeno quell'Andrea fino a ripete un numero ci arriva. :D

 

E poi so' figli di ciabattini, e se non bastasse marchiciani, mica sono i figli e i nipoti dirazzati dell'Avvocato e della sua stirpe cosi colta e raffinata nei modi ed espressioni... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nedved frustato da un tunnel di Moreno.

Crepo

Che cojone pavel

Ha fatto scatta' la rissa tra ramazzotti e barbarossa

Il telecronista m'ha fatto crepa'

 

"Noooo queste scene non le vogliamo vedere, ramazzotti contro barbarossa, nooo! Ricordiamogli per cosa stanno giocando" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema muscolare

Stamattina ha lasciato l'allenamento

 

Skysport dice in grosso dubbio

tutte cazzate.

la verità è che non sa come di de no a quelli della cresima

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se sa che farei per vedere Ogbonna decisivo dopo Allegri... Sarebbe il delirio degli anti-marmottiani. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barzagli ha giocato un mese dopo che è stato fermo 1 anno

mo è ristato fermo 20 giorni, ed oggi ha fatto il primo allenamento con la squadra

recuperato me pare un parolone!!

sicuramente sarà decisivo e fermerà pure li treni però.. calcolando come sta messi je devono azzeccà la dose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crepo

Che cojone pavel

Ha fatto scatta' la rissa tra ramazzotti e barbarossa

Il telecronista m'ha fatto crepa'

 

"Noooo queste scene non le vogliamo vedere, ramazzotti contro barbarossa, nooo! Ricordiamogli per cosa stanno giocando"

Ahahahah visto adesso il video,

Che coglione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah visto adesso il video,

Che coglione

"Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dici: 'Se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti', tu che fai?? prendi e te ne vai!?!? Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, né più e né meno. Io sono buono, ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata e intelligente" le parole di Ramazzotti.

 

"Comunque la vita va avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno - termina il messaggio del cantante - senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbacchi prendendo per il culo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore".

 

 

 

Pacio barbarossa hauhauahauhau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dici: 'Se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti', tu che fai?? prendi e te ne vai!?!? Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, né più e né meno. Io sono buono, ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata e intelligente" le parole di Ramazzotti.

 

"Comunque la vita va avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno - termina il messaggio del cantante - senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbacchi prendendo per il culo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore".

 

 

 

Pacio barbarossa hauhauahauhau

fanculo de coubertin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

titolare ogbonna. ahauhuahuahuauhahuahuahu scarparo assurdo, lento impacciato ridicolo

Ciuffo sto weekend vado a vedere il GP di F1 ...se vedo massa je porto i saluti tuoi ok?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.