Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

Ma il sondaggio di Pedullà l'avete visto? Rugani, Zaza e 25 milioni in cambio di Higuain. Chi ci guadagnerebbe?

 

Io non ce farei nemmeno per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il sondaggio di Pedullà l'avete visto? Rugani, Zaza e 25 milioni in cambio di Higuain. Chi ci guadagnerebbe?

 

Io non ce farei nemmeno per sbaglio.

 

 

mah....ormai con mandzukic....

 

rugani lo terrei per il semplice motivo che in prospettiva è il difensore italiano più forte (ma è vero che non ha preso neanche un'ammonizione?? :o) e che oltre al valore in campo volendo è destinato a darti una plusvalenza mostruosa.

 

25mln sono tanti

 

l'unico spendibile mi pare zaza...che pur piacendomi molto forse manca della "scintilla" del potenziale grande giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve su Cuadrado!

Oscar costa troppo.

Allegri stesso ha detto che arrivera' un esterno offensivo

 

Magari!!

 

Qualche sito addirittura porta sia cuadrado che salah! Nel caso faccio l'abbonamento 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh mi sembra che ci sia un po' di confusione, vuole un trequartista per continuare con il 4 3 1 2 oppure un esterno per provare il 4 3 3

che famo cambiamo modulo a seconda delle offerte di mercato? boh speriamo che sia fumo negli occhi, e già sappiano chi devono prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira e'un ottimo giocatore ottimo acquisto, quello del croato non l'ho capito bho,mica pke e'scarso ci mancherebbe però se e'vero che tevez giocatore con un 'esperienza internazionale da vendere va al Boca ,e dyabala giocatore che ancora il suo valore in una grande e in un torneo come la coppa campioni deve dimostrare,il sostituto all'altezza non può essere il croato stesso,Jovetic se sta bene e'buono....però tevez e'insostituibile a meno che non prendi higuain -Aguero .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira e'un ottimo giocatore ottimo acquisto, quello del croato non l'ho capito bho,mica pke e'scarso ci mancherebbe però se e'vero che tevez giocatore con un 'esperienza internazionale da vendere va al Boca ,e dyabala giocatore che ancora il suo valore in una grande e in un torneo come la coppa campioni deve dimostrare,il sostituto all'altezza non può essere il croato stesso,Jovetic se sta bene e'buono....però tevez e'insostituibile a meno che non prendi higuain -Aguero .....

Morata mandzukic sono una prima e seconda punta e secondo me anche bella assortita. Dybala sarà' il valore aggiunto in attesa di questo trequartista. In più a centrocampo vidal pogba marchisio khedira pereyra sturaro... Beh io sono già strafelice così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira e'un ottimo giocatore ottimo acquisto, quello del croato non l'ho capito bho,mica pke e'scarso ci mancherebbe però se e'vero che tevez giocatore con un 'esperienza internazionale da vendere va al Boca ,e dyabala giocatore che ancora il suo valore in una grande e in un torneo come la coppa campioni deve dimostrare,il sostituto all'altezza non può essere il croato stesso,Jovetic se sta bene e'buono....però tevez e'insostituibile a meno che non prendi higuain -Aguero .....

 

Mandzukic il primo dei top players fra i giocatori con prezzo normale.

Il vero colpo sarebbe stato Aguero ma sembra piuttosto improbabile.

Detto questo se devi prendere Falcao a peso d'oro preferisco il Mario croato, che viene da il triplete del Bayern Monaco e dall'Atletico.

Tevez è stato un grande però nell'ultimo periodo ha spostato i propri pensieri alla Coppa America: secondo me da un mese prima della finale col Barcellona aveva tirato i remi in barca. Non mi è piaciuto poi il giochino con possibile passaggio a PSG o Atletico Madrid ( alla faccia del jugador del pueblo).

Higuain non te lo vendono a prezzi normali, De Laurentis ci ricarica qualunque spesa.

Il mercato in entrata è stato buono, ora bisogna vedere il mercato in uscita.

Pirlo sembra deciso ad andare negli USA.

Pogba se rimane è un grandissimo colpo.

Vidal chissà, forse ha dato il massimo e se lo vendi bene magari è il momento di venderlo: dipenderà da questa Coppa America.

Se il Cile la vince lui come leader indiscusso varrà molto e sarà O'Rey.

Se il Cile esce ai quarti Vidal sarà ricordato per l'incidente in Ferrari.

Se portiamo a casa Berardi finalmente vedremo quanto vale: quanto lo vuoi lasciare a Sassuolo a maturare, fino a 40 anni?

Jovetic è partito per la Premier come grande giocatore: cosa ha combinato per valere 25-30 milioni? Boh, sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere contenporaneamente Pirlo -vidal e tevez sarebbe assurdo

se pirlo e Tevez lasciano il cileno deve rimanere!

 

Il problema di Pirlo e' che e' un gozzone

A una certa di eta si deve accontentare, invece no vuole giocare pure le amichevoli della nazionale.

Idem per Barzagli, a 35/36 anni deve pensare solo al club. Specialente se ti infortuni facilmente

 

Diverso il discorso per Buffon, non deve corre :-D e ha sempre un rendimento ottimo e costante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere contenporaneamente Pirlo -vidal e tevez sarebbe assurdo

se pirlo e Tevez lasciano il cileno deve rimanere!

Indubbiamente è un pò troppo perdere tutti e tre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve indebolita! Parte Pirlo , nessuno ha quelle caratteristiche e giocare con marchisio davanti alla difesa limita le qualità offensive del centrocampista .

 

io sinceramente avendo un po' di soldi andrei su verratti pesantemente...certo poi c'è il rischio che incastrano pogba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo non ci siamo indeboliti

E davanti se arriva un 3/4 buono, nemmeno. Non saremo tevez dipendenti.

 

Comunque non condicido la mossa di lasciare berardi al sassuolo!

Quanto seve maturare? Se fracia trampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez al boca per 4.5 milioni piu il cartellino di Vadalà

 

Fenomeno argentino del 97 che la juve cerca con insistenza da un paio d'anni

Se te fossi applicato su li libri come fai per il calciomercato bianconeri a quest'ora saresti stato un laureato.....disoccupato
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se l'aspettava??? :o

 

"La Juventus comunica di aver perfezionato l'accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per la risoluzione a favore di quest'ultima della partecipazione in essere (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativa al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Berardi per un importo di € 10 milioni pagabili in 4 anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 7,3 milioni nell'esercizio 2014/2015".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.