Vai al contenuto
fogueres

JUVENTUS

Messaggi raccomandati

allegri al secondo anno di milan fece piu infortunati che punti in campionato.

 

infatti la strada presa è quella bona.

 

barzagli 15 gg e non gioca sabato

chiellini 25 gg e non gioca sabato

khedira due mesi e torna ad ottobre (tanto è sempre sfonnato quindi è = )

morata 1 mese di stop salta l'avvio di campionato e forse la prima di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione personale : Inter: rivoluzione totale c'è sempre il dubbio che poi prima che la squadra ingrani ci voglia del tempo, hanno risolto almeno a nomi le prestazioni imbarazzanti di alcuni singoli, soprattutto in difesa.

 

Roma: la più agguerrita per lo scudetto : ha cambiato poco e niente arriva dzeko che darà i gol che gli sono mancati lo scorso anno, salah poi garantisce assist e gol. Dietro castan e il "nuovo" acquisto. Mancano i terzini

 

Milan: attacco buono (ottimo) se torna Ibra, ma difesa e centrocampo sono da lotta per non retrocedere

 

Napoli: rivoluzionata mezza squadra , e con i meccanismi di sarri secondo me prima che si amalgamano bene passeranno giornate ( come Empoli che anni fa)

 

Fiorentina : sempre lì ne carne ne pesce

 

Lazio: come la Fiorentina

 

Per me la Lazio farà un ottimo campionato perché ha aggiunto due ottimi elementi ad una rosa che da Marzo ha giocato un ottimo calcio rischiando di vincere la Coppa Italia ed anche in Super coppa sicuramente ci darà filo da torcere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo anche io, la lazio mi piace tanto e l'anno scorso mi ha appassionato. ma viene da un campionato in cui non aveva coppe appunto mentre quest'anno potrebbe addirittura giocarsi il girone di champions. non è la stessa cosa. inoltre davanti ai un djordjevic redivivo ma che ancora deve dare garanzie per essere la prima punta da 20-25 in tutte le competizioni e klose ha cmq un anno di piu.

 

per me, presa la classifica dell'anno passato:

 

JUVE è cmq la squadra da battere, in difesa è cmq la migliore per compattezza e solidità e per vincere i campionati ci vuole la difesa. molte incognite e necessità di portare a casa una prestazione convincente in champions gli faranno inesorabilmente perdere punti in campionato.

 

ROMA quella che si è rinforzata di piu e meglio a mio avviso. recupera castan e strootman che sono praticamente due acquisti top se rientrano come erano un anno fa, dzeko e salah davanti possono garantire quel cambio di passo in zona gol che è mancato l'anno scorso. molto piu vicina alla juve dell'anno scorso. paradossalmente la sua fortuna sarebbe uscire dalla champions subito ma senza traumi rilevanti (vedi 7-1 del bayern)

 

LAZIO ne cresciuta ne indebolità ma l'aumento delle compitizoni da giocare non saranno per lei. come detto sopra.

 

FIORENTINA cambiata profondamente. se rossi torna a fare il rossi e l'addio di gomez permettera a qualcuno di guidare l'attacco con piu fortune può lottare per un buon piazzamento al pari di quest'anno

 

NAPOLI senza offesa sia chiaro, ma quel che sta facendo sarri non mi convince. stimo il tecnico ma quando vai in una squadra che vuol essere grande... devi usare una mentalita da grande. valdifiori ok ma è stato cmq il regista dell'empoli. ottimo per carita ma non è un pirlo o chi ti pare. per me un gradino sotto all'anno passato

 

GENOA sempre stravolgimenti per il genoa. non li capisco mai appieno. rimane li, ma le milanesi ora le sono sopra come piazzamento finale.

 

SAMP calata di parecchio, sarà che zenga non mi piace, però secondo me rischia un tonfo in classifica netto.

 

INTER cresciuta, nessuna competizione e ha coperto le lacune che aveva. ora bisogna vedere come mancini riuscirà a plasmare il gioco. classica situazione da o bene bene bene o male male male. possibilissima zona champions cmq.

 

TORINO divertente e competitivo. ventura gioca un gran calcio e se gli interpreti del centrocampo (cambiato quasi totalmente) prenderanno un bel passo sarà una suqadra che può putnare "quasi" all'europa.

 

MILAN per ora squadra superiore all'anno scorso gia solo per la presenza di un vero allenatore. buon attacco ma difesa ancora da completare. se il sergente Sinisa imporra il proprio dictat sarà da uefa. se arrivassero veramente un difensore e un centrocampista e ibra... beh può puntare a mani basse alla zona champions e qualcosa di piu (il di più prevede necessariamente ibra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo anche io, la lazio mi piace tanto e l'anno scorso mi ha appassionato. ma viene da un campionato in cui non aveva coppe appunto mentre quest'anno potrebbe addirittura giocarsi il girone di champions. non è la stessa cosa. inoltre davanti ai un djordjevic redivivo ma che ancora deve dare garanzie per essere la prima punta da 20-25 in tutte le competizioni e klose ha cmq un anno di piu.

 

per me, presa la classifica dell'anno passato:

 

JUVE è cmq la squadra da battere, in difesa è cmq la migliore per compattezza e solidità e per vincere i campionati ci vuole la difesa. molte incognite e necessità di portare a casa una prestazione convincente in champions gli faranno inesorabilmente perdere punti in campionato.

 

ROMA quella che si è rinforzata di piu e meglio a mio avviso. recupera castan e strootman che sono praticamente due acquisti top se rientrano come erano un anno fa, dzeko e salah davanti possono garantire quel cambio di passo in zona gol che è mancato l'anno scorso. molto piu vicina alla juve dell'anno scorso. paradossalmente la sua fortuna sarebbe uscire dalla champions subito ma senza traumi rilevanti (vedi 7-1 del bayern)

 

LAZIO ne cresciuta ne indebolità ma l'aumento delle compitizoni da giocare non saranno per lei. come detto sopra.

 

FIORENTINA cambiata profondamente. se rossi torna a fare il rossi e l'addio di gomez permettera a qualcuno di guidare l'attacco con piu fortune può lottare per un buon piazzamento al pari di quest'anno

 

NAPOLI senza offesa sia chiaro, ma quel che sta facendo sarri non mi convince. stimo il tecnico ma quando vai in una squadra che vuol essere grande... devi usare una mentalita da grande. valdifiori ok ma è stato cmq il regista dell'empoli. ottimo per carita ma non è un pirlo o chi ti pare. per me un gradino sotto all'anno passato

 

GENOA sempre stravolgimenti per il genoa. non li capisco mai appieno. rimane li, ma le milanesi ora le sono sopra come piazzamento finale.

 

SAMP calata di parecchio, sarà che zenga non mi piace, però secondo me rischia un tonfo in classifica netto.

 

INTER cresciuta, nessuna competizione e ha coperto le lacune che aveva. ora bisogna vedere come mancini riuscirà a plasmare il gioco. classica situazione da o bene bene bene o male male male. possibilissima zona champions cmq.

 

TORINO divertente e competitivo. ventura gioca un gran calcio e se gli interpreti del centrocampo (cambiato quasi totalmente) prenderanno un bel passo sarà una suqadra che può putnare "quasi" all'europa.

 

MILAN per ora squadra superiore all'anno scorso gia solo per la presenza di un vero allenatore. buon attacco ma difesa ancora da completare. se il sergente Sinisa imporra il proprio dictat sarà da uefa. se arrivassero veramente un difensore e un centrocampista e ibra... beh può puntare a mani basse alla zona champions e qualcosa di piu (il di più prevede necessariamente ibra)

 

Tuoi commenti condivisibili.

Complessivamente vedo il prossimo Campionato di Serie A più livellato e combattuto, con Inter e Milan che pian piano riacquisteranno posizioni "naturali" dopo il buio degli ultimi anni.

 

Sulla Roma invece non saprei: avevo giudicato Garcia come uomo di polso invece secondo me l'ambiente romano quest'anno inghiottirà anche lui come ha fatto con quasi tutti ( solo Capello credo abbia resistito l'anno dello scudetto).

 

Della Juventus nel futuro prossimo troppi infortuni: speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tuoi commenti condivisibili.

Complessivamente vedo il prossimo Campionato di Serie A più livellato e combattuto, con Inter e Milan che pian piano riacquisteranno posizioni "naturali" dopo il buio degli ultimi anni.

 

Sulla Roma invece non saprei: avevo giudicato Garcia come uomo di polso invece secondo me l'ambiente romano quest'anno inghiottirà anche lui come ha fatto con quasi tutti ( solo Capello credo abbia resistito l'anno dello scudetto).

 

Della Juventus nel futuro prossimo troppi infortuni: speriamo bene!

 

 

la roma se parte bene fa un gran campionato, per me è la favorita

 

se parte male saranno cazzi x loro

 

garcia ha mostrato grossi limiti, tattici e caratteriali, lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la roma se parte bene fa un gran campionato, per me è la favorita

 

se parte male saranno cazzi x loro

 

garcia ha mostrato grossi limiti, tattici e caratteriali, lo scorso anno

Con Dzeko, Salah e dicono Gerson veramente ottima campagna acquisti.

Il problema della Roma prò più che tecnico è stato sempre "ambientale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Dzeko, Salah e dicono Gerson veramente ottima campagna acquisti.

Il problema della Roma prò più che tecnico è stato sempre "ambientale".

 

Io purtroppo a Roma ce campo.... ;)

 

L'anno scorso i limiti sono stati pure tecnici, Garcia e' andato fuori giri sia tatticamente che mentalmente... E' per questo che dico che la Roma dovrà partire bene, senno si zavorra x tutto il campionato.

L'ambiente e' quello che e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo a Roma ce campo.... ;)

 

L'anno scorso i limiti sono stati pure tecnici, Garcia e' andato fuori giri sia tatticamente che mentalmente... E' per questo che dico che la Roma dovrà partire bene, senno si zavorra x tutto il campionato.

L'ambiente e' quello che e'

Roma la conosco bene: non è cambiato niente dalla Roma del Marchese del Grillo ... Mancano le truppe francesi! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma la conosco bene: non è cambiato niente dalla Roma del Marchese del Grillo ... Mancano le truppe francesi! :lol: :lol: :lol:

beh Garcia è un franzose...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh Garcia è un franzose...!!

 

 

 

Roma la conosco bene: non è cambiato niente dalla Roma del Marchese del Grillo ... Mancano le truppe francesi! :lol: :lol: :lol:

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juve ha il nuovo 10: è Pogba!

La società ufficializza l'erede di Tevez per la gloriosa maglia: è il talento francese





TORINO - Colpo di scena in casa Juventus: habemus 10 e quel 10 è Paul Pogba. Lui, il talento, il ragazzo d'oro che vuole mezz'Europa e che evidentemente i bianconeri non hanno alcuna intenzione di cedere.


Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale Pogba prende il n 10

 

significa che co lu cazzo che arriva un 3/4 forte

pijeranno siquieira e palombo in mediana!

 

vomito

 

annasse a fanculo marmotta e chi gli da credito.

 

una società tirchia come la juventus non si vede nelle top squadre europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.