Vai al contenuto
feroso

Vendo Auto...

Messaggi raccomandati

daje na botta su la capoccia, almeno je serve per dero

1174774[/snapback]

m'ha detto l'assicuratore che co sto giochetto quella gran troix se po portà a casa 3-4000€. la sua macchina ha una bozzetta all'angolo del posteriore dx quasi invisibile.

1174790[/snapback]

Dopo ce lamentamo? Io sta gente la schiafferei in galera immediatamente e senza lu processo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje na botta su la capoccia, almeno je serve per dero

1174774[/snapback]

m'ha detto l'assicuratore che co sto giochetto quella gran troix se po portà a casa 3-4000€. la sua macchina ha una bozzetta all'angolo del posteriore dx quasi invisibile.

1174790[/snapback]

Dopo ce lamentamo? Io sta gente la schiafferei in galera immediatamente e senza lu processo!!!!

1174861[/snapback]

guarda io ce rimetto con l'aumento dell'assicurazione ma non è questo che mi fà incazzare ma la presa per il culo perchè tutti e due sappiamo che a quella velocità e praticamente impossibile che qualcuno si facesse male neanche se annava a piedi je facevo che cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una zoccola m'ha fatto fa il cid perche' l'ho tamponata. c'ha una matiz e non se vedeva il minimo segno del colpo. ha voluto fa il cid per forza. io me so rifiutato allora ha chiamato la polizia stradale. quando so arrivati se so resi conto che non esistevano danni ne' alle macchine ne' alle persone e allora mi hanno compilato loro il cid (!). qualche giorno dopo mi e' arrivata la lettera della puttana disonesta che probabilmente consigliata dal marito cornuto e' andata all'ospedale e se' fatta fa il certificato perche' le faceva male la fregna. nella lettera c'era scritto che l'avevo "tamponata violentemente" ma non c'era nessuna danno esterno... insomma io me la so presa in culo perche' m'e' aumentata l'assicurazione, lei e' contenta perche' se' presa bei soldini (che spero le siano serviti per curare qualche grave malattia debilitante), la macchina sua non c'aveva niente e la societa' si lamenta dei furbi. purtroppo sono buchi neri difficilemente tappabili queste denunce di merda.

non esiste nessun controllo e intanto le assicurazioni aumentano.

 

questo e' successo a me e ci ho rimesso io. molti miei conoscenti invece si vantano di aver fatto quello che ha fatto la puttana disonesta di borgo bovio che non sa che sulle corsie di accelerazione si accelera e non ci si inchioda sulla rampa senza motivo... BRUTTA PUTTANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è ridicolo che in questi casi le assicurazioni siano costrette a pagare...ma dico io se la macchina non c'ha un cazzo me spieghi tu zoccola come ti si fatta male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una zoccola m'ha fatto fa il cid perche' l'ho tamponata. c'ha una matiz e  non se vedeva il minimo segno del colpo. ha voluto fa il cid per forza. io me so rifiutato allora ha chiamato la polizia stradale. quando so arrivati se so resi conto che non esistevano danni ne' alle macchine ne' alle persone e allora mi hanno compilato loro il cid (!). qualche giorno dopo mi e' arrivata la lettera della puttana disonesta che probabilmente consigliata dal marito cornuto e' andata all'ospedale e se' fatta fa il certificato perche' le faceva male la fregna. nella lettera c'era scritto che l'avevo "tamponata violentemente" ma non c'era nessuna danno esterno... insomma io me la so presa in culo perche' m'e' aumentata l'assicurazione, lei e' contenta perche' se' presa bei soldini (che spero le siano serviti per curare qualche grave malattia debilitante), la macchina sua non c'aveva niente e la societa' si lamenta dei furbi. purtroppo sono buchi neri difficilemente tappabili queste denunce di merda.

non esiste nessun controllo e intanto le assicurazioni aumentano.

 

questo e' successo a me e ci ho rimesso io. molti miei conoscenti invece si vantano di aver fatto quello che ha fatto la puttana disonesta di borgo bovio che non sa che sulle corsie di accelerazione si accelera e non ci si inchioda sulla rampa senza motivo... BRUTTA PUTTANA!

1174978[/snapback]

 

QUOTO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.