Vai al contenuto
feroso

Vendo Auto...

Messaggi raccomandati

vendo golf 5 cilindrata 2000 tdi sportiline immatricolata a marzo 2007 km 19000 full optionals, nera metalizzata, vetri posteriorii oscurati, cerchi da 17, gomme naturalmente nuove, praticamente immacolata, vendo ad € 18000 non trattabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vendo golf 5 cilindrata  2000 tdi sportiline immatricolata a marzo 2007 km 19000 full optionals, nera metalizzata, vetri posteriorii oscurati, cerchi da 17, gomme naturalmente nuove, praticamente immacolata, vendo ad € 18000 non trattabili.

1168206[/snapback]

 

nooooo da paura...

 

sta macchina è il sogno mio...peccato che non c'ho i soldi pe fammela :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vendo golf 5 cilindrata  2000 tdi sportiline immatricolata a marzo 2007 km 19000 full optionals, nera metalizzata, vetri posteriorii oscurati, cerchi da 17, gomme naturalmente nuove, praticamente immacolata, vendo ad € 18000 non trattabili.

1168206[/snapback]

 

 

me sà leggermente sul birrocchiu :lol:

 

scherzo :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vendo , e sinceramente con molto dispiacere, solo perchè mi trasferirò per lavoro fuori italia e me servono li sordi per fare un progetto che c'ho sulla capoccia...tutto qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e come mai?? :blink:  :blink:  :blink:

1168229[/snapback]

 

 

mesà che beve come un democristiano

1168260[/snapback]

ti assicuro che consuma poco e non lo dico solo perchè la voglio vende ma perchè è la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19.000 km in 5 mesi!!!! :paura: :paura:

 

io li faccio a malapena in 2 anni....

 

in bocca al lupo per il tuo progetto (e anche per la vendita)!!!!!!

1168413[/snapback]

ho una fidanzata polacca e questa estate sono andato la in macchina e solo in quella circostanza ho fatto 6000 km

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19.000 km in 5 mesi!!!! :paura: :paura:

 

io li faccio a malapena in 2 anni....

 

in bocca al lupo per il tuo progetto (e anche per la vendita)!!!!!!

1168413[/snapback]

ho una fidanzata polacca e questa estate sono andato la in macchina e solo in quella circostanza ho fatto 6000 km

1168587[/snapback]

 

è carina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la macchina o la mia ragazza?...scherzo modestamente è molto carina ed è proprio per andare in polonia a vivere che vendo la nacchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la macchina o la mia ragazza?...scherzo modestamente è molto carina ed è proprio per andare in polonia a vivere che vendo la nacchina

1168605[/snapback]

 

grande cosa.... beh, per decidere una scelta così radicale credo che lo sia ;)

 

oh, poi se i modellini di treni costano de meno me sembra il minimo che me li prendi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma li i treni vanno ancora a carbonella

1168619[/snapback]

 

 

si ma immagino che l'austriaca Roco venda i modellini lì ;)

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la macchina o la mia ragazza?...scherzo modestamente è molto carina ed è proprio per andare in polonia a vivere che vendo la nacchina

1168605[/snapback]

 

 

 

MA MICA LE DICI PRIMA A L' AMICI STE COSE EH ??!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la macchina o la mia ragazza?...scherzo modestamente è molto carina ed è proprio per andare in polonia a vivere che vendo la nacchina

1168605[/snapback]

Aoooooooo...... informate un bo' se c'ha che amichetta carina pure pe' me!!!!!! :):):):):)

 

Semmai me la venno pure io la Golf V 2000TDI Sportline colore verde salvia immatricolata a fine marzo 2005 km 34000 e chiccosa!!!!! Prezzo..... boh.... no' lo saccio!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la macchina o la mia ragazza?...scherzo modestamente è molto carina ed è proprio per andare in polonia a vivere che vendo la nacchina

1168605[/snapback]

 

 

 

MA MICA LE DICI PRIMA A L' AMICI STE COSE EH ??!! B-)

1168708[/snapback]

bè prima della partenza un bel brindisi da santino e na cenetta ce la famo de sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la macchina o la mia ragazza?...scherzo modestamente è molto carina ed è proprio per andare in polonia a vivere che vendo la nacchina

1168605[/snapback]

Aoooooooo...... informate un bo' se c'ha che amichetta carina pure pe' me!!!!!! :):):):):)

 

Semmai me la venno pure io la Golf V 2000TDI Sportline colore verde salvia immatricolata a fine marzo 2005 km 34000 e chiccosa!!!!! Prezzo..... boh.... no' lo saccio!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1168793[/snapback]

insomma ho capito che la macchina non frega niente a niciuno però se devo fa un pò de sordi basta che me arporto dalla polonia qualche amichetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la macchina o la mia ragazza?...scherzo modestamente è molto carina ed è proprio per andare in polonia a vivere che vendo la nacchina

1168605[/snapback]

Aoooooooo...... informate un bo' se c'ha che amichetta carina pure pe' me!!!!!! :):):):):)

 

Semmai me la venno pure io la Golf V 2000TDI Sportline colore verde salvia immatricolata a fine marzo 2005 km 34000 e chiccosa!!!!! Prezzo..... boh.... no' lo saccio!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1168793[/snapback]

insomma ho capito che la macchina non frega niente a niciuno però se devo fa un pò de sordi basta che me arporto dalla polonia qualche amichetta

1168811[/snapback]

 

e a me modellini :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la cerco una golf ma al massimo so disposto a compra' a 10.000 euri.

1168823[/snapback]

ho comprato ieri 4 ruote e la quotazione della macchina sta a €19750 io ho abbassato il prezzo già di quasi 2000 € proprio per venderla più facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lunedì dovevo andare dall'agenzia a fare l'atto di vendita della macchina e che ho fatto stamattina...HO SBATTUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

porcaccia la miseriaccia sto incazzato come na bestia e non lo so perchè lo sto a scrive qui è solo che me devo un pò sfogà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lunedì dovevo andare dall'agenzia a fare l'atto di vendita della macchina e che ho fatto stamattina...HO SBATTUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

porcaccia la miseriaccia sto incazzato come na bestia e non lo so perchè lo sto a scrive qui è solo che me devo un pò sfogà.

1174463[/snapback]

 

parecchi danni? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lunedì dovevo andare dall'agenzia a fare l'atto di vendita della macchina e che ho fatto stamattina...HO SBATTUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

porcaccia la miseriaccia sto incazzato come na bestia e non lo so perchè lo sto a scrive qui è solo che me devo un pò sfogà.

1174463[/snapback]

 

parecchi danni? :(

1174474[/snapback]

apparentemente sembrerebbe di no ma sai oggi pomeriggio vado a farla vedere dal meccanico e speriamo che non mi dia troppe brutte notizie. CHE SFIGA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lunedì dovevo andare dall'agenzia a fare l'atto di vendita della macchina e che ho fatto stamattina...HO SBATTUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

porcaccia la miseriaccia sto incazzato come na bestia e non lo so perchè lo sto a scrive qui è solo che me devo un pò sfogà.

1174463[/snapback]

 

parecchi danni? :(

1174474[/snapback]

apparentemente sembrerebbe di no ma sai oggi pomeriggio vado a farla vedere dal meccanico e speriamo che non mi dia troppe brutte notizie. CHE SFIGA!

1174494[/snapback]

 

com'è annata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lunedì dovevo andare dall'agenzia a fare l'atto di vendita della macchina e che ho fatto stamattina...HO SBATTUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

porcaccia la miseriaccia sto incazzato come na bestia e non lo so perchè lo sto a scrive qui è solo che me devo un pò sfogà.

1174463[/snapback]

 

parecchi danni? :(

1174474[/snapback]

apparentemente sembrerebbe di no ma sai oggi pomeriggio vado a farla vedere dal meccanico e speriamo che non mi dia troppe brutte notizie. CHE SFIGA!

1174494[/snapback]

 

com'è annata?

1174721[/snapback]

è annata che la macchina fortunatamente ha solo circa 500 o 600 € de danni ma quello che veramente ma mannato ancora de più in bestia è che me so dovuto incontrà per fare il cid con la signora che ho tamponato a circa 6 km orari e quella già s'è messa lu collarinoooooooooooo.

io jo detto ma com'è possibile che porta il collarino e quella m'ha risposto che ha forti giramenti de testa e je fà male il collo. MA VAFFANCULO VA...

Modificato da feroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje na botta su la capoccia, almeno je serve per dero

1174774[/snapback]

m'ha detto l'assicuratore che co sto giochetto quella gran troix se po portà a casa 3-4000€. la sua macchina ha una bozzetta all'angolo del posteriore dx quasi invisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.