Vai al contenuto
mikimiki

TWINING's

Messaggi raccomandati

dhuashudhashda :°D infatti scherzavo *___* :D sicuramente la tisana vene mejo de me in foto :D madoooo il dubbio c'è... stasera nn so se farmi un the o pijamme no yogurt *___* il the devo emtte a bolli l'acqua.. mh... oggi nn c'ho voja de fancazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho poco da esse narciso :D se nn me faccio la bara paro un carcerato :D cmq ho deciso che me pijo no yogurt stase... (quelli della muller co la marmellata ai frutti de bosco) prima de dormi me pija bene quasi quanto un the *__*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è andata lo yogurt ha preso il sopravvento :D... il the fatto col microonde era fattibile... ma nn ce penso mai :D (il bollitore c'ha che em sveja tutta casa -___-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai è andata lo yogurt ha preso il sopravvento :D... il the fatto col microonde era fattibile... ma nn ce penso mai :D (il bollitore c'ha che em sveja tutta casa -___-)

1345725[/snapback]

 

Io invece ce penso sempre,è talmente comodo e poi ce mette due minuti :D

 

comunque il tisanone al miele suggerito da The wind waker è veramente drogante...la variante inglese de fa ubriaca' na ragazza per abusarne...ottima per fare cadere LETTERALMENTE chiunque ai vostri piedi :D (io la uso perfino per i dolori da "bicicletta" :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io quella de tisana la bevo calda :unsure:

 

trovateme na foto de quel tè cinese buonissimo che se fa coi fioriiiii

cioè praticamente se fa bollì l'acqua e ce se mettono ste palle che poi col calore se aprono e tadaaaaaaa compare il fiore che prima era chiuso *_*

bellissimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai è andata lo yogurt ha preso il sopravvento :D... il the fatto col microonde era fattibile... ma nn ce penso mai :D (il bollitore c'ha che em sveja tutta casa -___-)

1345725[/snapback]

 

 

a che era?

quelli muller so i mejo *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai è andata lo yogurt ha preso il sopravvento :D... il the fatto col microonde era fattibile... ma nn ce penso mai :D (il bollitore c'ha che em sveja tutta casa -___-)

1345725[/snapback]

 

 

a che era?

quelli muller so i mejo *_*

1345754[/snapback]

 

 

 

muller sempre *___* quelli mix me fanno mori *___* sia coi frutti di bosco che coi fiocchi di cacao *___* arghhh boniiiiiiiii (po vabeh ogni tanto mi madre me compra quelli del lidl.. boni e costano la metà ma nn reggono lu paragone )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm

 

 

è tipo gli ultimi delle foto a sinistra....una palletta che si apre e diventa un fiore....

1345765[/snapback]

 

Ci credi che sta cosa l'ho vista solo in un fumetto manga? :D pero' deve essere bello da vedere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm

 

 

è tipo gli ultimi delle foto a sinistra....una palletta che si apre e diventa un fiore....

1345765[/snapback]

 

Ci credi che sta cosa l'ho vista solo in un fumetto manga? :D pero' deve essere bello da vedere :)

1345781[/snapback]

 

 

è una figata :D

appena metti le pallette in acqua SPLUF e si aprono :D

ce n'ho pure uno fatto coi bocciolini piccini di rosa...booooono :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti mandiamo come l'animali in Madagascar...due belle grosse casse,una per te n'altra per il the :D

risparmio garantito e tutto uno spazio privato per te (e pe llu' thè) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la parola camomilla nn rientra nel mio vocabolario *___* la bevo ma per carità n me piaceee :D cmq bevo lu the callo pure d'estate io :D (ed effettivamente co un metro de capelli e stu barbone che me artrovo è na fatica... :D)

1345700[/snapback]

 

 

me l'ero perso :D

la camomilla è bona..in cina me so presa i fiori anche de quella :D che vabbè se cojevo le margheritine a casa era uguale....ma là costa talmente poco che sticazzi :D

 

cmq le cose so 2 d'estate....o ce sta l'aria condizionata, o io il tè non lo pijo caldo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so' troppo grande e nella cassa nun ce entro...

 

HAUNTED sei stato arruolato :lol:

1345830[/snapback]

 

 

aoh io so 1.78 x 73 kili :D do me mettono dentro na cassa? :D po li giorni de ferie chi me li paga? voi 2? :D ghghghhg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.