Vai al contenuto
mikimiki

TWINING's

Messaggi raccomandati

scusate ma oggi è così, siccome non sto bene ve rompo i cojoni, ho deciso :P

tanto al massimo non mi cagate e basta :D

 

vi piace sto tè? o il tè in generale..

io credo di averne millemila gusti diversi, di cui l'ultimo l'ho preso ieri: arancia e cannella...decisamente bUOno :D

poi adesso che inizia a fare freddo (forse) è ora di riprendere le vecchie abitudini :P

 

 

with simpaty :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un teista convinto. Il mio tè di riferimento da un paio d'anni a questa parte è il tè al limone coop-solidal , buono e per una giusta causa.

Sono un ex Twinings fan (costa troppo) <_<

 

aggiungere "sticazzi" a piacere a quanto ho detto.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tè ATI: circa un litro a colazione...rigorosamente caldo in estate e inverno...con gli abbracci del mulino bianco pucciati dentro...

o i biscottini con le gocce di cioccolato...quelli a pasta grezza...

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tè ATI: circa un litro a colazione...rigorosamente caldo in estate e inverno...con gli abbracci del mulino bianco pucciati dentro...

o i biscottini con le gocce di cioccolato...quelli a pasta grezza...

 

B-)

1170905[/snapback]

 

sei milanese? pucciati si dice a milano, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tè ATI: circa un litro a colazione...rigorosamente caldo in estate e inverno...con gli abbracci del mulino bianco pucciati dentro...

o i biscottini con le gocce di cioccolato...quelli a pasta grezza...

 

B-)

1170905[/snapback]

 

sei milanese? pucciati si dice a milano, sbaglio?

1170924[/snapback]

 

 

no lo so ddo se dice

ma io so de derni...fidade...

tu come dici...ndindi ?

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tè ATI: circa un litro a colazione...rigorosamente caldo in estate e inverno...con gli abbracci del mulino bianco pucciati dentro...

o i biscottini con le gocce di cioccolato...quelli a pasta grezza...

 

B-)

1170905[/snapback]

 

sei milanese? pucciati si dice a milano, sbaglio?

1170924[/snapback]

 

 

no lo so ddo se dice

ma io so de derni...fidade...

tu come dici...ndindi ?

 

:lol:

1170957[/snapback]

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Unito al tuo avatar poi...potrei anche morire :lol::lol:

 

Ehm ehm,volevo dire che anche io adoro il tè di questa marca (Earl grey,insomma quello classico)con tutta la linea delle tisane (ottima la scatola da cinque gusti per i malati di indecisione :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero che costa troppo...però è bono e me dura un sacco xchè ne ho tantissimi diversi :D

anche alla ciliegia è buonobuono :D

1171077[/snapback]

 

 

bah !! io in genere quando lo trovo in'offerta faccio la scorta per qualche mese!! :D

e comunque anche se costa qualcosa di piu secondo me la differenza si sente e quindi....me ne sbatto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma oggi è così, siccome non sto bene ve rompo i cojoni, ho deciso :P

tanto al massimo non mi cagate e basta :D

 

vi piace sto tè? o il tè in generale..

io credo di averne millemila gusti diversi, di cui l'ultimo l'ho preso ieri: arancia e cannella...decisamente bUOno :D

poi adesso che inizia a fare freddo (forse) è ora di riprendere le vecchie abitudini :P

 

 

with simpaty :D

1170069[/snapback]

 

mi fa schifo ogni tipo di thè :vomito:

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero che costa troppo...però è bono e me dura un sacco xchè ne ho tantissimi diversi :D

anche alla ciliegia è buonobuono :D

1171077[/snapback]

 

e comunque anche se costa qualcosa di piu secondo me la differenza si sente e quindi....me ne sbatto!!

1171086[/snapback]

 

 

il senso era quello :D

 

 

ciccitticci: non capisci nienteeeeeeeeeeee :D certo che significa, a me fa schifo qualsiasi tipo di vino.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero che costa troppo...però è bono e me dura un sacco xchè ne ho tantissimi diversi :D

anche alla ciliegia è buonobuono :D

1171077[/snapback]

 

e comunque anche se costa qualcosa di piu secondo me la differenza si sente e quindi....me ne sbatto!!

1171086[/snapback]

 

 

il senso era quello :D

 

 

ciccitticci: non capisci nienteeeeeeeeeeee :D certo che significa, a me fa schifo qualsiasi tipo di vino.... :unsure:

1171100[/snapback]

 

 

:botte!: :botte!: :botte!:

 

te vojo bene come fossi normale :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro tè e tisane, della Twinings mi piace l'english breakfast da bere rigorosamente con il latte e senza zucchero, ma anche il Java green tea e l'infuso mele cannella e uva passa

una volta ho fatto la pazzia e mi sono comprata il cofanetto con tutti i tè e gli infusi di eraclea...più di cento bustine tutte buonissime :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'infuso mele cannella e uva passa

1171321[/snapback]

 

 

DIMMI ASSOLUTAMENTE DOVE L'HAI COMPRATO!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1171342[/snapback]

 

 

ti costerà parecchio... :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: l'ho preso a roma mi pare. se lo avvisto da qualche parte te lo dico o te ne porto una scatola.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda...dove si trova a Terni il Lady Grey? :( Urgente,sto a fini' le scorte e qua il solo posto dove lo trovavo ha chiuso :unsure:

F20-1626903-0000_2bg.jpg

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il thè caldo me fa venì la diarrea, quindi non lo bevo. Non me chiedete perchè in quanto non lo sò, c'avrò un'intolleranza alimentare :lol::lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il thè caldo me fa venì la diarrea, quindi non lo bevo. Non me chiedete perchè in quanto non lo sò, c'avrò un'intolleranza alimentare  :lol:  :lol:  :(

1230978[/snapback]

 

ooohhhh stomachino delicatoo

 

fatte fa la cenetta in bianco il 21

 

bebemammayi0.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda...dove si trova a Terni il Lady Grey? :( Urgente,sto a fini' le scorte e qua il solo posto dove lo trovavo ha chiuso :unsure:

F20-1626903-0000_2bg.jpg

1230973[/snapback]

 

 

ma com'è? non lo conosco :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda...dove si trova a Terni il Lady Grey? :( Urgente,sto a fini' le scorte e qua il solo posto dove lo trovavo ha chiuso :unsure:

F20-1626903-0000_2bg.jpg

1230973[/snapback]

 

 

ma com'è? non lo conosco :unsure:

1231020[/snapback]

 

Fa parte dei tè neri,con in piu' vari agrumi (limone arancia e bergamotto)...se non l'hai mai provato te lo consiglio moltissimo

 

come l'Earl ma molto piu' profumato e delicato :) unico difetto,è gia' tanto se lo trovi nei bar...al Caffè del Corso ce l'hanno (come praticamente tutta la linea Twinings...)è la prima cosa che faccio appena arrivo a Terni :D

ricorda de lanciamme na confezione quando lo trovi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda...dove si trova a Terni il Lady Grey? :( Urgente,sto a fini' le scorte e qua il solo posto dove lo trovavo ha chiuso :unsure:

F20-1626903-0000_2bg.jpg

1230973[/snapback]

 

 

ma com'è? non lo conosco :unsure:

1231020[/snapback]

 

Fa parte dei tè neri,con in piu' vari agrumi (limone arancia e bergamotto)...se non l'hai mai provato te lo consiglio moltissimo

 

come l'Earl ma molto piu' profumato e delicato :) unico difetto,è gia' tanto se lo trovi nei bar...al Caffè del Corso ce l'hanno (come praticamente tutta la linea Twinings...)è la prima cosa che faccio appena arrivo a Terni :D

ricorda de lanciamme na confezione quando lo trovi :P

1231034[/snapback]

 

 

guarda, a terni mo non ci sto io, però se è una cosa vitale posso dare uno sguardo la prima volta che vado a fare spesa (tanto mo fanno gli sconti x natale hihi) e se lo trovo te lo prendo. tanto il reparto tè è d'obbligo :D c'ho na fracca de roba de sti twining's :D l'hai provato mai quello bianco?

io prima o poi voglio tornare alla saletta da tè a terni..mi piace tanto e poi mi regalano i bastoncini di zucchero cristallizzato :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.