Vai al contenuto
mikimiki

TWINING's

Messaggi raccomandati

Direttamente dal redivivo (EVVIVA) Gio'.che ha riaperto tutta la magnifica sezione Birre/Vini/Ingredienti esotici/Thè

l'ottima Selezione di Thè verdi della rinomata marca...

(sto provando quello alla mela ed è fantastico ^_^ )

 

product-1021432.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provato quello blu, BONO :D

 

questi forse li ho e non ne sono al corrente....c'ho troppi tè e troppe capsule x il caffè :D

1343724[/snapback]

 

Lo sapevo! B-)

 

Per essere precisi in questa confezione multipla ci sono 5 bustine di Java Green Tea,5 di Green Tea & Lemon,5 di Green Tea & Apple,5 di Jasmine Green Tea e 5 di Green Tea & Orange ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provato quello blu, BONO :D

 

questi forse li ho e non ne sono al corrente....c'ho troppi tè e troppe capsule x il caffè :D

1343724[/snapback]

 

Lo sapevo! B-)

 

Per essere precisi in questa confezione multipla ci sono 5 bustine di Java Green Tea,5 di Green Tea & Lemon,5 di Green Tea & Apple,5 di Jasmine Green Tea e 5 di Green Tea & Orange ;)

1343736[/snapback]

 

Provati tutti! :)

 

Ottimo quello alla mela, al limone e all'arancia.

Una scoperta quello al gelsomino! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente ho anche preso quello alla vaniglia pure,niente male :)

 

quello arancione mi manca proprio,e dopo il classico Earl Grey e consorte Lady Grey la mattina ONLY English Breakfast e la sera tutti i tipi aromatizzati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla vaniglia per un periodo ce stavo sotto da morì...tutte le sere anche 2 a sera e ne prendevo 2 confezioni x volta sennò avevo paura de finillo :ph34r:

però è dolce e dopo un po' me stanca...infatti ho smesso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Na' terapia praticamente :P

 

Considerate che ho scoperto anche lo zucchero aromatizzato per tisane...e li combino coi thè...tipo con quello alla vaniglia un mezzo cucchiaino di zucchero alla cannella e senti che bonta' (e ce ne sono un sacco di tipi) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Na' terapia praticamente :P

 

Considerate che ho scoperto anche lo zucchero aromatizzato per tisane...e li combino coi thè...tipo con quello alla vaniglia un mezzo cucchiaino di zucchero alla cannella e senti che bonta' (e ce ne sono un sacco di tipi) :D

1343764[/snapback]

 

Lo vogliooooooooooooooooooo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm ce n'è una sola :unsure:

1343777[/snapback]

 

Ah beh allora non me posso sbaglia' :D

 

(prima dicevo a stella,tu stai un po' fuori portata :D )

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'orient express! io ce vado spesso, il proprietario è mio amico, grande William :D quando ve pare ce se po anda co piacere :D cmq io preferisco il the nero cinese e le tisane.. ma bevo un po tutto.. :D il twinnings è bono *___* mia madre compre solo quello.... poi se lo trovate (vabeh io so argentino dnq..) comprate l'erba mate (me sa se trova a terni in buste) è bono ma se nna vete i mezzi per berlo vi conviene prenderlo infuso in sacchetti :D detto ciò buon the a tutti.. (cmq io bevo pure mezzo litro de latte al giono e de caffè... :D)

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco siii quella là :D

grazie :D

 

ma le stecchette di zucchero cristallizzato non le hanno più? :( erano bone :D

 

 

i love mateeeeeeeeeee :D:wub:

è sconsigliato a chi non ama tè molto forti, secondo me, specie xchè fra l'altre cose te tiene sveglio come il caffè, se non peggio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che nnc e l'ha piu lu zucchero cristallizato.. (sinceramente nn je l'ho chiesto io me accontento dei biscottini che so magnifici *___* ) e il the al gelsomino che fanno li me fa mori *___* quando ve pare se nn lavoro e se po andà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah casa ho trovato un po di erba mate e anche tutti l'attrezzi necessari :D olè... sarebbe da farlo na sera de beccasse un po che lo bevono :D per quanto riguarda l'orient c'ha anche delle torte magnifiche oltre ai muffin che so da paura.. quel posto nn è per gente che mangia amaro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

huhduashudhasda ma noooooooo io ce vado spesso ma de ingrassà nn è aria :D anhce perchè già che prendo il jasmine dragon pearl che costa 8 euro... ce penso 2 volte prima de prende troppe cose :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq lavorando tutti li giorni tranne sabato e domenica ormai il the all'orient solo quei giorni me lo posso pijà.. si che palle :D scappo da lavoro la sera alle 7.. ma li mortè :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sto nella fase "voja de fa l'ultimi 2 esami saltame addosso prima che me saltano addosso i miei muniti de armi da fuoco de qualsiasi specie" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma oggi è così, siccome non sto bene ve rompo i cojoni, ho deciso :P

tanto al massimo non mi cagate e basta :D

 

vi piace sto tè? o il tè in generale..

io credo di averne millemila gusti diversi, di cui l'ultimo l'ho preso ieri: arancia e cannella...decisamente bUOno :D

poi adesso che inizia a fare freddo (forse) è ora di riprendere le vecchie abitudini :P

 

 

with simpaty :D

1170069[/snapback]

Secondo me è uno dei migliori in circolazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.