Vai al contenuto
sto guasto de fere

CHE TE POSSINO IVA'!

Messaggi raccomandati

Ivano ha intenzione di rigodersi qualcosa del passato in ogni trasmissione. Così stasera ha pensato bene di proporci il 9 Novembre del 2003, giorno in cui alla fine di una partita tiratissima e scoppiettante la Ternana ha steso per 3-2 la Fiorentina. In campo correva gente come Di Livio, Manfredini, Frick, Brevi, Jimenez e chi più ne ha più ne metta. Sugli spalti c'erano oltre 12.000 spettatori. Ogni gol era un tripudio, dello stadio e del telecronista. Al 3-2 è venuto giù lo stadio. Inutile dire che la Est quel giorno ha impressionato. Sò di un fiorentino presente nel settore ospiti che ha dichiarato: "Sembrava che avevate vinto la champion's league quel giorno, una bolgia!"

A rivedé quei riflessi filmati me sò ardiventati l'occhi lucidi, annatece piano co' stù passato Ivà :(

Ecco il match in questione...

post-1768-1189456978_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non abbiamo mai incontrato la Fiorentina.

1171562[/snapback]

 

 

 

INFATTI. NON CAPISCO CHE CAZZATE VE STATE A INVENTA'...

1171575[/snapback]

 

e soprattutto non l'abbaimo mai battuta 3-2 :nono::nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non abbiamo mai incontrato la Fiorentina.

1171562[/snapback]

 

 

 

INFATTI. NON CAPISCO CHE CAZZATE VE STATE A INVENTA'...

1171575[/snapback]

 

e soprattutto non l'abbaimo mai battuta 3-2 :nono::nono::nono:

1171597[/snapback]

 

 

 

E' OVVIO. NON AVENDOCE MAI GIOCATO CONTRO, E NON ESSENDO MAI STATI VIRTUALMENTE IN SERIE A NEGLI ULTIMI TRENT' ANNI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non abbiamo mai incontrato la Fiorentina.

1171562[/snapback]

 

Come scusate, e l'anno di Zampagna? :blink:

1174003[/snapback]

 

 

sono ironici ;):(

1174025[/snapback]

 

:D e io sono minchione quando faccio questo tipo di osservazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non abbiamo mai incontrato la Fiorentina.

1171562[/snapback]

 

Come scusate, e l'anno di Zampagna? :blink:

1174003[/snapback]

 

 

sono ironici ;):(

1174025[/snapback]

 

:D e io sono minchione quando faccio questo tipo di osservazioni!

1174180[/snapback]

 

 

 

infatti i miei colleghi mi fanno: jimenez quello che giocava con voi......................

 

 

e io jimenez non ha mai giocato con LE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivano ha intenzione di rigodersi qualcosa del passato in ogni trasmissione. Così stasera ha pensato bene di proporci il 9 Novembre del 2003, giorno in cui alla fine di una partita tiratissima e scoppiettante la Ternana ha steso per 3-2 la Fiorentina. In campo correva gente come Di Livio, Manfredini, Frick, Brevi, Jimenez e chi più ne ha più ne metta. Sugli spalti c'erano oltre 12.000 spettatori. Ogni gol era un tripudio, dello stadio e del telecronista. Al 3-2 è venuto giù lo stadio. Inutile dire che la Est quel giorno ha impressionato. Sò di un fiorentino presente nel settore ospiti che ha dichiarato: "Sembrava che avevate vinto la champion's league quel giorno, una bolgia!"

A rivedé quei riflessi filmati me sò ardiventati l'occhi lucidi, annatece piano co' stù passato Ivà  :(

Ecco il match in questione...

1171141[/snapback]

 

 

12.000 eravamo solo noi ternani + 3 mila fiorentini assiepati in curva OVEST !!!

Una partita indimenticabile e molto emozionante con Frick che segna sotto la loro curva e ci va ad esultare !!

Io quel giorno ero alla EST essendone un abbonato !!!

4500 abbonamenti complessivi quell'anno se non erro !!!!!

CAPITO MONTEMA ' !!!!!! :cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non abbiamo mai incontrato la Fiorentina.

1171562[/snapback]

 

 

 

INFATTI. NON CAPISCO CHE CAZZATE VE STATE A INVENTA'...

1171575[/snapback]

 

e soprattutto non l'abbaimo mai battuta 3-2 :nono::nono::nono:

1171597[/snapback]

 

 

 

E' OVVIO. NON AVENDOCE MAI GIOCATO CONTRO, E NON ESSENDO MAI STATI VIRTUALMENTE IN SERIE A NEGLI ULTIMI TRENT' ANNI..

1171615[/snapback]

 

 

confermo, ve state a sbajà tutti.

quel giorno siamo stati tutti vittima di una allucinazione collettiva, frutto di uno sballo continuo. :(

1174024[/snapback]

Grava non ha mai preso la bandierina del calcio d'angolo sventolandola sotto il settore viola.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivano ha intenzione di rigodersi qualcosa del passato in ogni trasmissione. Così stasera ha pensato bene di proporci il 9 Novembre del 2003, giorno in cui alla fine di una partita tiratissima e scoppiettante la Ternana ha steso per 3-2 la Fiorentina. In campo correva gente come Di Livio, Manfredini, Frick, Brevi, Jimenez e chi più ne ha più ne metta. Sugli spalti c'erano oltre 12.000 spettatori. Ogni gol era un tripudio, dello stadio e del telecronista. Al 3-2 è venuto giù lo stadio. Inutile dire che la Est quel giorno ha impressionato. Sò di un fiorentino presente nel settore ospiti che ha dichiarato: "Sembrava che avevate vinto la champion's league quel giorno, una bolgia!"

A rivedé quei riflessi filmati me sò ardiventati l'occhi lucidi, annatece piano co' stù passato Ivà  :(

Ecco il match in questione...

1171141[/snapback]

 

 

12.000 eravamo solo noi ternani + 3 mila fiorentini assiepati in curva OVEST !!!

Una partita indimenticabile e molto emozionante con Frick che segna sotto la loro curva e ci va ad esultare !!

Io quel giorno ero alla EST essendone un abbonato !!!

4500 abbonamenti complessivi quell'anno se non erro !!!!!

CAPITO MONTEMA ' !!!!!! :cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

1174889[/snapback]

 

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

09//11/2003...

 

DI LIVIO, MANFREDINI, RIPA, COMOTTO, RIGANO', MASPERO, ARIATTI, MAGGIO E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA... SI INGINOCCHIANO AL COSPETTO DELLE FERE (QUELLE SI CHE ERANO FERE!) E AL LIBERATI E' TRIPUDIO ROSSOVERDE... QUESTA E' STORIA MARCHICIANI...

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stadio ragazzi... mamma mia... quasi gremito... sembra così strano vederlo in quel modo oggi... sembra quasi un catino inespugnabile... sembra quasi una tana proibitiva... con la gente che ai distinti arriva quasi al fossato... e con 12.000 persone che cantano "FERE FERE"... sembra un fotomontaggio, o al più preistoria :( Coi bambini co le maglie rossoverdi che corrono a stento sugli scalini inferiori della nord... con gente ai distinti che batte le mani, canta e impreca... :(

 

M'HANNO ROVINATO UN'ALTRA SERATA :(

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che stadio ragazzi... mamma mia... quasi gremito... sembra così strano vederlo in quel modo oggi... sembra quasi un catino inespugnabile... sembra quasi una tana proibitiva... con la gente che ai distinti arriva quasi al fossato... e con 12.000 persone che cantano "FERE FERE"... sembra un fotomontaggio, o al più preistoria  :( Coi bambini co le maglie rossoverdi che corrono a stento sugli scalini inferiori della nord... con gente ai distinti che batte le mani, canta e impreca...  :(

 

M'HANNO ROVINATO UN'ALTRA SERATA  :(

1248923[/snapback]

 

 

so d accordo co ogni parola :(:(

Modificato da timosenko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivà,io te voglio un bene che nemmeno te immagini,t'ho visto negli anni ride,godè,piagne come tutti noi,ho visto tutte le tue trasmissioni e lu quantitativo industriale de Fred Perry che c'hai (manco Merc a Carnaby street a Londra ce ne ha tante B-):D )....ma te chiedo basta,per favore non ce fa male!!!

Me stai ad ammazzà co sti filmati!!!!!

 

te voglio bene comunque Ivà....a differenza de altri tuoi colleghi di altre emittenti a cui ....vabbè,sto zitto và!!! B-)<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi ha impressionato è vedere lo stadio letteralmente gremito con un tifo da paura. E si parla di 4 anni fa.

Perchè a forza di sentir ripetere ste boiate secondo le quali "a terni da 10 anni niciunu va piu' alo stadio, non c'entra niente longarini, la passione è finita dali tempi de Tobbia, è inulile che ce la pijamo co longarini, da mò che lu libberati è vvoto, stavamo a annà in zerie A e ce venivano massimo 1000 perzone, ala fine c'emo quillu che ce meritamo, andro che la società.. è la crisi del calcio in genere..... ecc ecc", a forza di sentirle ripetere all'infinito c'avevo pure creduto.

Peccato che, invece, fino alla dipartita di Agarini lo stadio era stracolmo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO VE DICO SOLO CHE AL GOLLE DE FRICK DEL 3a2 HO ESULTATO PLATEALMENTE SU LU DIVANO COME SE FOSSE IN DIRETTA!!!!!

1249155[/snapback]

 

 

zitto va ...io ho ripensato a quella giornata la lu stadio....da pelle d'oca....che siate maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.