Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Schenardi? MAGARI!!!

Messaggi raccomandati

Leggo oggi che saremmo interessati all'acquisto di Schenardi, giocatore che a me e' sempre piaciuto .

 

Sarebbe il sostituto ideale di Esposito . Sulla fascia destra e su quella sinistra e' intercambiabile come Esposito. Reggono entrambi mezzo tempo, e hanno i piedi decisamente buoni.

 

Pare che pur di venire qua accetterebbe qualsiasi stipendio. Sta a parametro zero. INSOMMA CHE ASPETTIAMO A PRENDERLO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei segnalarvi che ad Ancona ha fatto un ottimo campionato (l'ho seguito parecchio!)... e che se l'ancona e' in A e' pure grazie al suo gol all'ultima partita. Infine vorrei segnalarvi che se a Terni l'ultimo anno non e' andato tanto bene, le colpe non furono esattamente le sue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo aprire un topic pure io sull'argomento.

 

elementi a favore di un ritorno di schenardi:

 

-è svincolato

 

-si accontenterebbe, secondo quanto scrive giovannetti sul c d u, di un contratto a gettoni.

 

elementi a sfavore:

 

- secondo me è un giocatore che potrebbe rovinare lo spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluto degnamente lubiondo, che ieri non ho salutato adeguatamente causa personale sbronza.

 

io non ritengo schenardi un sollevatore di spogliatoio. Semplicemente l'ultimo anno a Terni si e' permesso di dire le cose come stavano. Il bello e' che c'aveva pure ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

- secondo me è un giocatore che potrebbe rovinare lo spogliatoio

E QUESTO BASTEREBBE SECONDO ME A NON FARLO TORNARE....

 

 

ESPOSITO E' UN BUON GIOCATORE...

NON CREDO CHE GLI SERVA UN SOSTITUTO..(SOPRATTUTTO PERCHE' DUE COME LORO FAREBBERO A CAPELLI PRESUNTUOSI COME SONO!!! :D:D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E QUESTO BASTEREBBE SECONDO ME A NON FARLO TORNARE....

 

 

Ma perchè a noi a terni ce piace tanto il volontariato?

Gente come schenardi lasciamo la do sta co lu team romagna che stanno bene li se divertono giocano co l'assistenti sociali, se fanno una scopetta e nun rompono lu cazzo.

Lu contratto a gettoni je lo farebbe io quilli de lu telefono però!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.