Vai al contenuto
lumoro

Stasera su TUV

Messaggi raccomandati

Ho assistito alla trasmissione condotta da park e manini.

 

Toni molto soft , ma i conduttori per lo meno hanno cercato , di tanto in tanto , di punzecchiare gli eroi con domande anche scomode , alle quali questi ultimi hanno risposto in modo tranquillo , senza litigiosità.

 

Alla domanda su che tipo di campionato voglia fare la ternana,qualora a gennaio si trovasse a ridosso della zona play-off , l'eroe mi ha dato un pò da pensare .

In pratica , park gli ha chiesto se a gennaio si venderanno i giocatori più richiesti dal mercato e verranno rimpiazzati con bidoni,come sempre hanno fatto,oppure faranno un piccolo sforzo in più per cercare di fare il salto di qualità.

L'eroe ha risposto dicendo che quest'anno non hanno venduto maritozzone , ginestra,cardona e di vicino ,ecc... , quindi la risposta è data.

A me non ha convinto, secondo me, se a gennaio esce fuori scappini oppure qualche altro giocatore conferma il campionato passato , se li venderanno senza pensarci due volte .

 

L'altro interlocutore ( quello pelato ) ha chiesto del perchè longarini fosse venuto a terni , visti i trascorsi con gli altri imprenditori esterni , i quali , ogni volta venivano per fare i cazzacci loro e poi in un modo o in un altro se ne andavano senza tanti complimenti .

L'eroe ha risposto dicendo che dalle sue informazioni risulta che longarini sta a terni SOLO per fare calcio.

Il naso a quel punto si è allungato almeno un paio di metri ...

 

Finale mitico con un collage di foto con le migliori caricature degli eroi .... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

più passa il tempo e più mi convinco che sono falsi come gatti di plastica ...

 

A voi i commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.