Vai al contenuto
berto

AMICHEVOLE ZINGARI-SENZATETTU

Messaggi raccomandati

in vista del sempre piu vicino campionato, che ne direste di fare un'amichevole per provare a tenerci in forma (noi ne abbiamo bisogno)........

 

come date martedi 2 o mercoledi 3

 

nel caso qualcuno di terni dovrebbe cortesemente prenotare il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICORDO AGLI ZINGHERI CHE E' ANCORA PIU' IMPORTANTE CHE PRENOTATE UN CAMPO 1 ORA e MEZZA per la 1ma GIORNATA DI CAMPIONATO tra il 16 e il 22! <_<

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci starei pure...ma devo sentire i miei compagni..per il campo posso pensarci io per il 3 settembre ore 21.30 fino alle 23.00 ok?? oggi posso chiamare e vi faccio sapere alla cena..

meglio se facciamo alle 21........non so quanti di noi saranno a cena, quindi al limite lo posti domattina.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIGNORI VI INFORMO CHE CAMPITELLO è OCCUPATA TUTTA LA SETTIMANA..NIENTE CAMPO..FAMOCELA TUTTI IN CULO

 

AU REVOIR

GIOCAMO A ROCCA S. ZENONE ... A SAN FRANESCO --- A QUELLO (OBROBRIOSO DE RAGGIO VECCHIO --- INSOMMA CE SARA' UN CAMPO A 7 LIBERO PE' TUTTA TERNI !!! ALLE PERSE VA' BENE PURE NARNI SCALO (SO' 10 KM ...) L' IMPORTANTE E' RIUSCIRE A FARE UNA PARTITA !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIGNORI VI INFORMO CHE CAMPITELLO è OCCUPATA TUTTA LA SETTIMANA..NIENTE CAMPO..FAMOCELA TUTTI IN CULO

 

AU REVOIR

ve l'ho detto che da ora in poi Campitello è OCCUPATO tutto l'anno. ;)

 

l'unico buco che ce stava nella settimana era sto famoso lunedì che abbiamo prontamente occupato noi truffatori per le nostre amichevoli e, dal 15, per il torneo del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consiglio ROCCA SAN ZENONE, un campo dove avrei volentieri giocato al posto di Campitello.

 

il terreno è ottimo se paragonato a quelli di RaggioVecchio o SanFrancesco ed è più vicino di NarniScalo.

 

il problema è che di sera l'illuminazione è un pò così...

 

..la consistenza del terriccio poi è divina... :D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.