Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Una scelta di....frequenza

Messaggi raccomandati

..per quello che la vedo io.....tojerebbe pure li canali RAI......no la vedo mai..figuramoce......

preferisco 1000 volte l'interattività col PC....la TV sostanzialmente è un media "PASSIVO

caso mai vedo RAI 3 pe' vede' il TG UMBRIA e basta.

De SKY neanche ne parlo perchè no la vojo "per principio"

 

FORZA FERE

post-3708-1189675565_thumb.jpg

post-3708-1189675603.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo me è tempo perso commentare e poi in sostanza se è contento lui, chi se ne frega no?  :)

1173211[/snapback]

 

nella vita è bello condividere ed esternare le proprie idee, per dare spunti di riflessione, in un mondo dove si ragiona ormai poco e/o male.. forse per te è troppo elevato

1173214[/snapback]

 

 

A posto, questo se sente la reincarnazione del Messia!!!

 

Ma sti fenomeni li pagate?!?! :lol:

1173230[/snapback]

 

sei troppo superficiale e materialista, mi dispiace per te

1173232[/snapback]

 

MA difatti, essendo tu il messia, il tuo compito è richiamare il nostro spirito,riunire le masse, salvare le menti ed a allontanarci dal peccato, dal demone, dall' anticristo : Mediaset !!!

 

:rotfl2:

1173347[/snapback]

 

un chiaro esempio di dialogo costruttivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo me è tempo perso commentare e poi in sostanza se è contento lui, chi se ne frega no?  :)

1173211[/snapback]

 

nella vita è bello condividere ed esternare le proprie idee, per dare spunti di riflessione, in un mondo dove si ragiona ormai poco e/o male.. forse per te è troppo elevato

1173214[/snapback]

 

 

A posto, questo se sente la reincarnazione del Messia!!!

 

Ma sti fenomeni li pagate?!?! :lol:

1173230[/snapback]

 

sei troppo superficiale e materialista, mi dispiace per te

1173232[/snapback]

 

MA difatti, essendo tu il messia, il tuo compito è richiamare il nostro spirito,riunire le masse, salvare le menti ed a allontanarci dal peccato, dal demone, dall' anticristo : Mediaset !!!

 

:rotfl2:

1173347[/snapback]

 

un chiaro esempio di dialogo costruttivo

1173356[/snapback]

 

Mi attengo al topic :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasco perderti, sei un povero idiota e stai sputtanando un topic serio, mi dispiace per chi ha dovuto partorirti

1173365[/snapback]

 

O Puro messia, immenso vate dell' etere, esperto di emissioni, simbolo di purezza del via cavo ed eccelso della parabola, io ti chiedo perdono per non aver saputo capire che Mediaset è il male, che Teleroma 56 è la via e che Rai 3 è la salvezza!!!!

 

Che io sia dannato per sempre!!!!

 

:inchino:

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fera, ti faccio una proposta... spegniamola sta tv... deluso per aver aperto un topic in cui ho portato palesemente sfiga a volley e basket, ho cenato e me so' buttato sul letto... un'oretta di annuario del calcio a 5 e poi radio, solo radio! galileo non si sentiva a spoleto, per cui niente ternana-folgino e alora me so' buttato su calcio e rugby (e sleep timer)... te dirò... i risultati li ho saputi alle sei e mezzo stamattina quando me so risvegliato...

io sto odiando tutta la tv... però devo ammettere che non ho sky e non la ho perchè, a ben rifelttere, accendedno la tv un'ora al giorno (45 minuti di televideo), non credevo fosse importante per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fera, ti faccio una proposta... spegniamola sta tv... deluso per aver aperto un topic in cui ho portato palesemente sfiga a volley e basket, ho cenato e me so' buttato sul letto... un'oretta di annuario del calcio a 5 e poi radio, solo radio! galileo non si sentiva a spoleto, per cui niente ternana-folgino e alora me so' buttato su calcio e rugby (e sleep timer)... te dirò... i risultati li ho saputi alle sei e mezzo stamattina quando me so risvegliato...

io sto odiando tutta la tv... però devo ammettere che non ho sky e non la ho perchè, a ben rifelttere, accendedno la tv un'ora al giorno (45 minuti di televideo), non credevo fosse importante per me...

1173371[/snapback]

 

a parte questo mese che sono stato a casa io la tv la guardo dalle 19.30 in poi, ma cerco di non farne un uso improprio, cercando di vedere documentari e servizi che possano far anche riflettere sul mondo in cui viviamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fera, ti faccio una proposta... spegniamola sta tv... deluso per aver aperto un topic in cui ho portato palesemente sfiga a volley e basket, ho cenato e me so' buttato sul letto... un'oretta di annuario del calcio a 5 e poi radio, solo radio! galileo non si sentiva a spoleto, per cui niente ternana-folgino e alora me so' buttato su calcio e rugby (e sleep timer)... te dirò... i risultati li ho saputi alle sei e mezzo stamattina quando me so risvegliato...

io sto odiando tutta la tv... però devo ammettere che non ho sky e non la ho perchè, a ben rifelttere, accendedno la tv un'ora al giorno (45 minuti di televideo), non credevo fosse importante per me...

1173371[/snapback]

 

a parte questo mese che sono stato a casa io la tv la guardo dalle 19.30 in poi, ma cerco di non farne un uso improprio, cercando di vedere documentari e servizi che possano far anche riflettere sul mondo in cui viviamo ;)

1173374[/snapback]

 

Uso improprio? E che è un dildo di 25 cm? Per favore cerca di prenderti meno sul serio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fera, ti faccio una proposta... spegniamola sta tv... deluso per aver aperto un topic in cui ho portato palesemente sfiga a volley e basket, ho cenato e me so' buttato sul letto... un'oretta di annuario del calcio a 5 e poi radio, solo radio! galileo non si sentiva a spoleto, per cui niente ternana-folgino e alora me so' buttato su calcio e rugby (e sleep timer)... te dirò... i risultati li ho saputi alle sei e mezzo stamattina quando me so risvegliato...

io sto odiando tutta la tv... però devo ammettere che non ho sky e non la ho perchè, a ben rifelttere, accendedno la tv un'ora al giorno (45 minuti di televideo), non credevo fosse importante per me...

1173371[/snapback]

 

a parte questo mese che sono stato a casa io la tv la guardo dalle 19.30 in poi, ma cerco di non farne un uso improprio, cercando di vedere documentari e servizi che possano far anche riflettere sul mondo in cui viviamo ;)

1173374[/snapback]

 

il problema è che io me so proprio rotto le palle de metteme davanti alla tv... non je la faccio!!! nemmeno il tg guardo più per intero e nemmeno una qualsiasi partita, nemmeno un film... non me interessa più nulla... :( preferisco, nell'ordine (inverso):

a) cinema

b) partite dal vivo (e puoi immaginare di che sport ;) )

c) i miei gattini

d) la santa radio (qualsiasi cosa trasmetta, ma gli approfondimenti con le telefonate da casa li adoro, in particolare radio 24).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasco perderti, sei un povero idiota e stai sputtanando un topic serio, mi dispiace per chi ha dovuto partorirti

1173365[/snapback]

 

Mo serio me sembra un parolone

1173372[/snapback]

ma che scherzi?

dopo l'invenzione della ruota viene sto topic

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasco perderti, sei un povero idiota e stai sputtanando un topic serio, mi dispiace per chi ha dovuto partorirti

1173365[/snapback]

 

Mo serio me sembra un parolone

1173372[/snapback]

ma che scherzi?

dopo l'invenzione della ruota viene sto topic

1173392[/snapback]

 

NON BESTEMMIATE BLASFEMI, IMPURI!!!!

 

Perdonali Fera S. P. A non sanno quello che fanno! :nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io vorrei smettere di guardare Mediaset, ma obiettivamente NON è possibile.

La RAI offre più o meno la stessa mondezza.

Allora oltre a guardarmi quando posso, documentari e roba varia su SKY, faccio una cernita dei programmi meno peggio delle due.

Evito se posso il TG5 da quando c'è Carlo Rossella, perchè se prima era vagamente

1173323[/snapback]

 

il TG5 già da qualche tempo è diretto da Mimum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma poi famme capì li togli dall'analogico ma poi te li ritrovi comunque sul digitale su sky quindi scusa ma sta manovra x me non c'ha senso.

io cmq mi incazzerei molto di più per programmi ridicoli in rai che pago piuttosto che quelli di mediaset che non pago.

poi nelle tv generalista tanto in rai quanto in mediaset trovi sia programmi deficienti sia ottimi prodotti quindi col telecomando fai quello che te pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma poi famme capì li togli dall'analogico ma poi te li ritrovi comunque sul digitale su sky quindi scusa ma sta  manovra x me non c'ha senso.

io cmq mi incazzerei molto di più per programmi ridicoli in rai che pago piuttosto che quelli di mediaset che non pago.

poi nelle tv generalista tanto in rai quanto in mediaset trovi sia programmi deficienti sia ottimi prodotti quindi col telecomando fai quello che te pare.

1173721[/snapback]

 

è vero, ma è pur sempre un gesto... non trovo coerente giudicare mondezza un canale e poi averlo in memoria, quindi meglio metterci altri canali che vedrò pochissimo ma che magari fanno il loro sporco lavoro... è un gesto simbolico che però per me vale... significa che gialappa's, iene e moto gp non li vedrò....pazienza, di passioni ne ho tante e di interessi pure, quindi posso fare a meno di quei 3 programmi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.