Vai al contenuto
lu montefrancanu

promozione girone b

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho visto la sintesi di Nestro-Voluntas su Spoletosport... le cose so' due: o la Nestro s'è totalmente impacita o la Voluntas sta crescendo molto (anche se... per segna'....)

1328648[/snapback]

 

 

 

Te posso di che alla Nestor mancavano tre giocatori fondamentali...Nofri, Mencarini e Porrozzi.

Il problema dello Spoleto e' che non c'ha le punte. E sta cosa me fa pensa' parecchio...spendi 300.000 € e non prendi minimo una punta da 20 goal?? Ma chi segna se non Romeo su punizione o Sbano???

1328707[/snapback]

 

c'avevano Valeriano (molto deludente perchè le prime giornate s'è magnato gol in quantità industriale) e mo' c'hanno Coccia (che li golletti suoi l'ha sempre fatti...). E' un grosso mistero comunque... :ph34r:

1329022[/snapback]

 

 

Coccia??? Ma per favore.... ha segnato 4 goal..... un esempio? Noi abbiamo gambacorta-pierotti 10 e 12 goal...la nestor anelli e federici 12 e 6 goal.. spello cetorelli e villa 20 e 5...lo spoleto???

Ps..valeriano a pantalla me pare ha fatto 3 o 4 goal...

1329058[/snapback]

MANCA QUALCUNO..... :D:D

1329061[/snapback]

 

 

Fusco joao? o sinibaldi...???

Il brasiliano e' un grosso tuffatore....aveccelo tra le zampe x bene....

1329067[/snapback]

COME TUTTI I GIOCATORI TECNICI, PRENDE TANTE E LEGNATE E QUALCHE VOLTA CE PROVA E SE BUTTA ANCHE QUANDO NON LU TOCCANO...NOI DAVANTI ABBIAMO FUSCO CHE A MIO AVVISO E DI UN' ALTRA CATEGORIA INSIEME A ROSATI...SINIBALDI E UN GIOCATORE CHE VEDE TANTISSIMO LA PORTA ANCHE SE IN QUALCHE PARTITA RISULTA IRRITANTE....

CMQ, PARLANDO DI ATTACCANTI CREDO CHE BEVAGNA CON BARUT (16) E RICCI (15), ABBIA LA COPPIA-GOL MIGLIORE DELLA CATEGORIA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera ho visto la sintesi di Nestro-Voluntas su Spoletosport... le cose so' due: o la Nestro s'è totalmente impacita o la Voluntas sta crescendo molto (anche se... per segna'....)

1328648[/snapback]

 

 

 

Te posso di che alla Nestor mancavano tre giocatori fondamentali...Nofri, Mencarini e Porrozzi.

Il problema dello Spoleto e' che non c'ha le punte. E sta cosa me fa pensa' parecchio...spendi 300.000 € e non prendi minimo una punta da 20 goal?? Ma chi segna se non Romeo su punizione o Sbano???

1328707[/snapback]

 

 

c'avevano Valeriano (molto deludente perchè le prime giornate s'è magnato gol in quantità industriale) e mo' c'hanno Coccia (che li golletti suoi l'ha sempre fatti...). E' un grosso mistero comunque... :ph34r:

1329022[/snapback]

 

 

Coccia??? Ma per favore.... ha segnato 4 goal..... un esempio? Noi abbiamo gambacorta-pierotti 10 e 12 goal...la nestor anelli e federici 12 e 6 goal.. spello cetorelli e villa 20 e 5...lo spoleto???

Ps..valeriano a pantalla me pare ha fatto 3 o 4 goal...

1329058[/snapback]

MANCA QUALCUNO..... :D:D

1329061[/snapback]

 

 

Fusco joao? o sinibaldi...???

Il brasiliano e' un grosso tuffatore....aveccelo tra le zampe x bene....

1329067[/snapback]

COME TUTTI I GIOCATORI TECNICI, PRENDE TANTE E LEGNATE E QUALCHE VOLTA CE PROVA E SE BUTTA ANCHE QUANDO NON LU TOCCANO...NOI DAVANTI ABBIAMO FUSCO CHE A MIO AVVISO E DI UN' ALTRA CATEGORIA INSIEME A ROSATI...SINIBALDI E UN GIOCATORE CHE VEDE TANTISSIMO LA PORTA ANCHE SE IN QUALCHE PARTITA RISULTA IRRITANTE....

CMQ, PARLANDO DI ATTACCANTI CREDO CHE BEVAGNA CON BARUT (16) E RICCI (15), ABBIA LA COPPIA-GOL MIGLIORE DELLA CATEGORIA....

1329070[/snapback]

 

 

Concordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sulla coppia gol del bevagna...chiedete a spavardo de barut ancora je s'addrizzano li capelli :lol::lol::lol:

 

x lu montefrancanu:il monte ce l'ho nel cuore e in montefranco-pantalla tifavo logicamente per voi valnerinesi :P ... però (e blues,back e spavardo possono testimoniare visto che me conoscono da tanti anni) io ho sempre avuto un debole per il pantalla :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo sulla coppia gol del bevagna...chiedete a spavardo de barut ancora je s'addrizzano li capelli :lol:  :lol:  :lol:

 

x lu montefrancanu:il monte ce l'ho nel cuore e in montefranco-pantalla tifavo logicamente per voi valnerinesi :P ... però (e blues,back e spavardo possono testimoniare visto che me conoscono da tanti anni) io ho sempre avuto un debole per il pantalla :wub:

1329312[/snapback]

 

picchialla? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo sulla coppia gol del bevagna...chiedete a spavardo de barut ancora je s'addrizzano li capelli :lol:  :lol:  :lol:

 

x lu montefrancanu:il monte ce l'ho nel cuore e in montefranco-pantalla tifavo logicamente per voi valnerinesi :P ... però (e blues,back e spavardo possono testimoniare visto che me conoscono da tanti anni) io ho sempre avuto un debole per il pantalla :wub:

1329312[/snapback]

Visto che in passato ci ho lavorato conosco gli ultras più accaniti Nicò !!! :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
montefranco - amerina  2-4..... :(  :(

1333354[/snapback]

 

 

Ve sete sbudellati tutti con noi...ve piasse!!!!Scommetto che il portiere ha scappellato de sicuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:: Promozione ::

L'Amerina di Scaccia passa a Montefranco

di Leonardo Bordoni, 26/03/2008 18:45

 

 

Il Tabellino

MONTEFRANCO – AMERINA 2-4

 

MONTEFRANCO: Domenichelli, Arcangeli, Santucci (1’st Poggi), Salvati (25’st Maulini), Felli, Riccardi, Di Leonardo, Santi, Fusco, Joao De Oliveira, Rosati (36’st Sinibaldi F.). A disp. Tasca, Buttarini, Proietti, Almadori. All.: Primi

AMERINA: Santarsiero, Profili, Pernazza, Sbrenna, Festuccia (39’st Schiaroli), Silveri, Angelucci, Bobbi, Milazzo, Sciommeri (34’st Ratini), Penconi, (19’st Miliacca). A disp. Ciuco, Lorenzoni, Nevi, Bordacchini. All.: Sciacca

ARBITRO: Pruscini di Città di Castello

RETI: 8’pt Fusco, 14’pt Festuccia, 19’pt Angelucci, 34’pt Sciommeri, 16’st Fusco rig., 50’st Silveri

NOTE: Espulso: 23’st Felli per doppia ammonizione. Ammoniti: Fusco e Santi (M), Milazzo e Profili (A).

 

Inizia con una vittoria, 4-2 in casa del Montefranco, l'avventura di Alfredo Scaccia alla guida dell'Amerina. L'avvocato, ex team manager del Città di Castello e in passato presidente del Frosinone, è a capo della Commercio Europa, società che ha rivelato la compagine biancoceleste (il vecchio gruppo del presidente Rossi rimane alla guida del settore giovanile). Scaccia, che ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area tecnica (conferma come ds per Bruno Palozzi) ha subito conquistato i tre punti nella delicata trasferta di questo pomeriggio.

In campo mister Primi recuparava Fusco, al centro dell'attacco dal primo minuto, mentre i centrocampisti Poggi e Buttarini, reduci da lunghi stop, erano in panchina. Unico assente Antonello Sinibaldi, appiedato dal giudice sportivo. Dall'altra parte Scaccia inseriva davanti alla difesa il rientrante Milazzo (reduce dallo stop per squalifica), mentre davanti spazio alla coppia Sciommeri-Angelucci. Novità a difesa della porta con Santarsiero preferto a Ciuco.

Al primo vero affondo padroni di casa avanti. E' l'8' quando Arcangeli pennella un cross dalla destra per Fusco, la cui girata termina la sua corsa all'angolo alla destra del portiere. Di Leonardo è in ottima condizione e mette in crisi Penconi, ma l'Amerina riesce a piazzare un uno-due terrificante sfruttando anche le magagne difensive dei verdeviola. Al 14', infatti, Angelucci entra in area dal centro-destra fronteggiato da Felli (peraltro già ammonito). L'attaccante serve l'accorrente Festuccia e la sua violenta conclusione batte Domenichelli. passano cinque minuti e gli ospiti passano. Angolo di Pernazza, in mezzo all'area svetta Angelucci (non certo un gigante) che indisturbato trova lo stacco giusto e insacca. La reazione dei locali è nei piedi del guizzante Di Leonardo che salta Penconi con un pallonetto e conclude sul secondo palo, ma la palla finisce fuori di un soffio. Il Montefranco soffre sul proprio out di sinistra (Santucci non è certo al meglio dopo essere stato fuori quasi due stagioni per l'infortunio al ginocchio) e Profili serve a Sciommeri la palla del 3-1 (colpo di testa vincente da centro-area). Il forcing finale dei padroni di casa è veemente e produce quattro palle gol. Prima Fusco impegna su punizione Santarsiero che respinge, Rosati serve in mezzo Joao la cui rovesciata è bloccata dal numero uno ospite. Quindi Di Leonardo, su angolo di Santucci, colpisce l'esterno della rete. Nemmeno un minuto (43') e Arcangeli fa un numero in mezzo a tre avversari, ma la conclusione è deviata in angolo da Santarsiero. In fine, al 46', gran botta di Santi che sembra destinata ad insaccarsi sotto l'incrocio dei pali, ma Santarsiero compie il miracolo e devia in angolo.

Nella ripresa Primi gioca la carta Poggi che da geometrie in mezzo al campo e i verdeviola stringolo d'assedio l'area avversaria. Al 16' punizione di Fusco respinta da Santarsiero, su la palla si avventano Rosati e due avversari. L'esterno locale finisce a terra e Pruscini asssegna il rigore che Fusco trasforma (palo-gol alla destra di Santarsiero). I locali ci credono, ma al 23' Felli viene espulso per somma di ammonizioni e sulla conseguente punizione Milazzo colpisce la traversa. Mister Primi ridisegna la squadra inserendo Maulini per salvati e schierando una difesa a tre (Arcangeli-Riccardi-Santi). Quindi entra Francesco Sinibaldi e in pratica, visto anche il forcing che comporta uno stabile occupazione della metà campo avversaria, lo schieramento diventa un 3-2-4. Le occasioni migliori arrivano ancora con Fusco che su punizione impegna l'ottimo Santarsiero (bello il duello fra i due). Quindi sono ancora Fusco su punizione e Joao chche si avventa sulla respinta, ad impensierire la difesa ospite. Nei minuti finale (5 di recupero) l'ssedio è all'arma bianca con Riccardi che funge da attaccante aggiunto. Inevitabile il contropiede avversario sul rovesciamento di fronte con Silveri che si trova a tu per tu con Domenichelli e lo batte per il 4-2 finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
montefranco - amerina  2-4..... :(  :(

1333354[/snapback]

 

 

Ve sete sbudellati tutti con noi...ve piasse!!!!Scommetto che il portiere ha scappellato de sicuro....

1333397[/snapback]

dormite colossali in difesa....errori dei singoli...l' aspetto positivo era che dopo 10 minuti del secondo tempo avevamo accorciato le distanze, ma l' espulsione c' ha tagliato completamente le gambe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMERINA: Santarsiero, Profili, Pernazza, Sbrenna, Festuccia (39’st Schiaroli), Silveri, Angelucci, Bobbi, Milazzo, Sciommeri (34’st Ratini), Penconi, (19’st Miliacca). A disp. Ciuco, Lorenzoni, Nevi, Bordacchini. All.: Sciacca

 

niente de strano? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

montefranco - bevagna 3-3... :)

 

una partita incredibile...arrivo al campo al campo alle 15.35 e già perdiamo 2-0!!!!

 

poco dopo loro se fanno un autogol e accorciamo le distanze, ma prima della fine del primo tempo capolavoro su punizione di barut: 1-3...

nella ripresa solo noi in campo!!!! occasioni su occasioni e a metà del tempo di leonardo fa 2-3...poi ce semo magnati 3-4 facili occasioni, fino ad arrivare al 94' dove su una mischi dopo calcio d' angolo fa 3-3....visto come si era messa la partita e visti gli altri risultati, quello di ieri è stato un punto d' oro!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e Voluntas in Eccellenza.... ;)

1359634[/snapback]

 

 

Io penso che lo spoleto deve accende un cero questa stagione. Non capita spesso che due squadre in vantaggio di 6 punti perdano colpi come abbiamo fatto noi e Nestor.

comunque onore a loro, per aveci creduto fin in fondo. ci proveremo con i play off, il nostro campionato l'abbiamo gia' vinto e quello che verra' sara' tutto di guadagnato.

Ve posso di solo una cosa...maledetto Montefranco..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e Voluntas in Eccellenza.... ;)

1359634[/snapback]

 

 

Io penso che lo spoleto deve accende un cero questa stagione. Non capita spesso che due squadre in vantaggio di 6 punti perdano colpi come abbiamo fatto noi e Nestor.

comunque onore a loro, per aveci creduto fin in fondo. ci proveremo con i play off, il nostro campionato l'abbiamo gia' vinto e quello che verra' sara' tutto di guadagnato.

Ve posso di solo una cosa...maledetto Montefranco..... :lol:

1359691[/snapback]

 

Matte', è stata una gara a chi ne buttava via de più de punti... certo che li scontri diretti parlerebbero chiaro... poip erò la Voluntas ha pareggiato il 75% delle partite con sqaudre di medio e basso calibro e allora s'è trovata impantanata... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e Voluntas in Eccellenza.... ;)

1359634[/snapback]

 

 

Io penso che lo spoleto deve accende un cero questa stagione. Non capita spesso che due squadre in vantaggio di 6 punti perdano colpi come abbiamo fatto noi e Nestor.

comunque onore a loro, per aveci creduto fin in fondo. ci proveremo con i play off, il nostro campionato l'abbiamo gia' vinto e quello che verra' sara' tutto di guadagnato.

Ve posso di solo una cosa...maledetto Montefranco..... :lol:

1359691[/snapback]

 

Matte', è stata una gara a chi ne buttava via de più de punti... certo che li scontri diretti parlerebbero chiaro... poip erò la Voluntas ha pareggiato il 75% delle partite con sqaudre di medio e basso calibro e allora s'è trovata impantanata... <_<

1359720[/snapback]

e c' ha anche perso!!!!!! ;):D

Modificato da lu montefrancanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e Voluntas in Eccellenza.... ;)

1359634[/snapback]

 

 

Io penso che lo spoleto deve accende un cero questa stagione. Non capita spesso che due squadre in vantaggio di 6 punti perdano colpi come abbiamo fatto noi e Nestor.

comunque onore a loro, per aveci creduto fin in fondo. ci proveremo con i play off, il nostro campionato l'abbiamo gia' vinto e quello che verra' sara' tutto di guadagnato.

Ve posso di solo una cosa...maledetto Montefranco..... :lol:

1359691[/snapback]

:evil::evil::evil:

 

 

 

:P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e Voluntas in Eccellenza.... ;)

1359634[/snapback]

 

 

Io penso che lo spoleto deve accende un cero questa stagione. Non capita spesso che due squadre in vantaggio di 6 punti perdano colpi come abbiamo fatto noi e Nestor.

comunque onore a loro, per aveci creduto fin in fondo. ci proveremo con i play off, il nostro campionato l'abbiamo gia' vinto e quello che verra' sara' tutto di guadagnato.

Ve posso di solo una cosa...maledetto Montefranco..... :lol:

1359691[/snapback]

 

Matte', è stata una gara a chi ne buttava via de più de punti... certo che li scontri diretti parlerebbero chiaro... poip erò la Voluntas ha pareggiato il 75% delle partite con sqaudre di medio e basso calibro e allora s'è trovata impantanata... <_<

1359720[/snapback]

 

Hai ragione, ma e' assurdo che una squadra vinca il campionato con solo 5 vittorie in casa su tutto il campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in bocca al lupo a matteo.... ;)

1389401[/snapback]

 

 

 

Grazie mille!! CREPI IL LUPO!!!! Domenica la finale con la Clitunno (grandi). Gioco pure titolare!!

Speramo bene, anche se poi visto che la Narnese probabilmente retrocede chi vince dovra' fare un'altra finale con la vincente del girone A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinti i play off (assist sul primo goal!!) ma non basta. Purtroppo la narnese e' retrocessa e domenica un altro spareggio...ma x anda' in eccellenza quante tocca TRIBBOLA'????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vinti i play off (assist sul primo goal!!) ma non basta. Purtroppo la narnese e' retrocessa e domenica un altro spareggio...ma x anda' in eccellenza quante tocca TRIBBOLA'????

1391577[/snapback]

Con quale squadra giochi ??? Angelana o Spello...giusto ???

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.