Vai al contenuto
lu montefrancanu

promozione girone b

Messaggi raccomandati

visto che la squadra del mio paese gioca in qst categoria insieme ad altre squadre ternane, ho voluto aprire questo topic per tutti gli appassionati o interessati...

il campionato inizia il 23 settembre subito abbiamo un "derby" con l' A.M.98..speriamo bene..intanto si sta gicando la coppa umbra e montefranco è in testa al girone a punteggio pieno...quest' anno si punta ad una salvezza tranquilla e magari anche a "sognare" qualcosa di più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol::lol::lol:

 

:flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che la squadra del mio paese gioca in qst categoria insieme ad altre squadre ternane, ho voluto aprire questo topic per tutti gli appassionati o interessati...

il campionato inizia il 23 settembre subito abbiamo un "derby" con l' A.M.98..speriamo bene..intanto si sta gicando la coppa umbra e montefranco è in testa al girone a punteggio pieno...quest' anno si punta ad una salvezza tranquilla e magari anche a "sognare" qualcosa di più.....

1173246[/snapback]

 

 

 

contro l'am 98 c'ho giocato ieri ad acquasparta e emo vinto 2 a 0 (sto nell'angelana..se leggi il corriere dell'umbria la cronaca ti parlera' di una punizione splendidamente calibrata da me sul secondo goal... :lol: ), e non mi sono sembrati un granche' anche se mancava Costantini (ex gualdo). a montefranco non mi ricordo quando ce venimo, fatte vede' che bevemo insieme (dopo la partita naturalmente.....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che la squadra del mio paese gioca in qst categoria insieme ad altre squadre ternane, ho voluto aprire questo topic per tutti gli appassionati o interessati...

il campionato inizia il 23 settembre subito abbiamo un "derby" con l' A.M.98..speriamo bene..intanto si sta gicando la coppa umbra e montefranco è in testa al girone a punteggio pieno...quest' anno si punta ad una salvezza tranquilla e magari anche a "sognare" qualcosa di più.....

1173246[/snapback]

Forza Montefranco!!!

Daje Daniele Rosati, piedilucano doc e grande amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho 3 squadre a 7 km da casa mia...

quella che viene considerata la favorita alla vittoria del campionato (l'odiosa Voluntas Spoleto), la Clitunno (ambiziosa neopromossa, ma che deve crescere molto) e la gloriosa Virtus La Castellana (che vorrebbe soffrire meno dello scorso anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che la squadra del mio paese gioca in qst categoria insieme ad altre squadre ternane, ho voluto aprire questo topic per tutti gli appassionati o interessati...

il campionato inizia il 23 settembre subito abbiamo un "derby" con l' A.M.98..speriamo bene..intanto si sta gicando la coppa umbra e montefranco è in testa al girone a punteggio pieno...quest' anno si punta ad una salvezza tranquilla e magari anche a "sognare" qualcosa di più.....

1173246[/snapback]

Forza Montefranco!!!

Daje Daniele Rosati, piedilucano doc e grande amico.

1173307[/snapback]

DANIELINO è UN MITO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho 3 squadre a 7 km da casa mia...

quella che viene considerata la favorita alla vittoria del campionato (l'odiosa Voluntas Spoleto), la Clitunno (ambiziosa neopromossa, ma che deve crescere molto) e la gloriosa Virtus La Castellana (che vorrebbe soffrire meno dello scorso anno).

1173401[/snapback]

l' odiosa voluntas purtroppo ha fatto uno squadrone!!!in teoria dovrebbe ammazzà lu campionato come ha fatto la grifi ponte l' anmno scorso...co clitunno emo vinto la finale play off 2 anni fa...se so presentati li tifosi co sciarpe e majette cunije.....poretti!!!!la castellana ce semo salvati l' ultima giornata con un 3-3 stratosferico!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo spavardo fa tanto lu vago ma mo lo sputtano io... :D

co lu montefranco ce gioca pure esso :P

1173426[/snapback]

A SPAVà,MA è VERO QUELLO CHE DICE FRIKKE???

1173794[/snapback]

e che dico le stronzate? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo spavardo fa tanto lu vago ma mo lo sputtano io... :D

co lu montefranco ce gioca pure esso :P

1173426[/snapback]

A SPAVà,MA è VERO QUELLO CHE DICE FRIKKE???

1173794[/snapback]

e che dico le stronzate? :D

1173895[/snapback]

buono a sapersi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho 3 squadre a 7 km da casa mia...

quella che viene considerata la favorita alla vittoria del campionato (l'odiosa Voluntas Spoleto), la Clitunno (ambiziosa neopromossa, ma che deve crescere molto) e la gloriosa Virtus La Castellana (che vorrebbe soffrire meno dello scorso anno).

1173401[/snapback]

l' odiosa voluntas purtroppo ha fatto uno squadrone!!!in teoria dovrebbe ammazzà lu campionato come ha fatto la grifi ponte l' anmno scorso...co clitunno emo vinto la finale play off 2 anni fa...se so presentati li tifosi co sciarpe e majette cunije.....poretti!!!!la castellana ce semo salvati l' ultima giornata con un 3-3 stratosferico!!!!!!

1173796[/snapback]

 

Sai Montefranca' che c'avete qualche conto in sospeso anche con la Picchi S.Giacomo? :lol:

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho 3 squadre a 7 km da casa mia...

quella che viene considerata la favorita alla vittoria del campionato (l'odiosa Voluntas Spoleto), la Clitunno (ambiziosa neopromossa, ma che deve crescere molto) e la gloriosa Virtus La Castellana (che vorrebbe soffrire meno dello scorso anno).

1173401[/snapback]

l' odiosa voluntas purtroppo ha fatto uno squadrone!!!in teoria dovrebbe ammazzà lu campionato come ha fatto la grifi ponte l' anmno scorso...co clitunno emo vinto la finale play off 2 anni fa...se so presentati li tifosi co sciarpe e majette cunije.....poretti!!!!la castellana ce semo salvati l' ultima giornata con un 3-3 stratosferico!!!!!!

1173796[/snapback]

 

Sai Montefranca' che c'avete qualche conto in sospeso anche con la Picchi S.Giacomo? :lol:

;)

1174097[/snapback]

ce n' avemo talmente tanti de conti in sospeso...anche se co la picchi c' ho ricordi da sbudelaccese da le risate... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce n' avemo talmente tanti de conti in sospeso...anche se co la picchi c' ho ricordi da sbudelaccese da le risate... :lol:  :lol:

1174117[/snapback]

 

intanto lu campu novu ve l'emo sverginato con un bel 3-1... :P

e poi non so' potuto veni' più, ma co' tutti li schiaffi che c'avete dato (sul campo e fori... :D ), mejo così...

cmq roba vecchia: noi in seconda e voi in promozione, quindi inutile fasse tante pippe... però ce sta unu tantu grossu che ancora ricorda... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce n' avemo talmente tanti de conti in sospeso...anche se co la picchi c' ho ricordi da sbudelaccese da le risate... :lol:  :lol:

1174117[/snapback]

 

intanto lu campu novu ve l'emo sverginato con un bel 3-1... :P

e poi non so' potuto veni' più, ma co' tutti li schiaffi che c'avete dato (sul campo e fori... :D ), mejo così...

cmq roba vecchia: noi in seconda e voi in promozione, quindi inutile fasse tante pippe... però ce sta unu tantu grossu che ancora ricorda... :D

1174220[/snapback]

non so se ce stavi due anni fa a vedè la partita in casa contro la picchi...sull' uno a zero per noi lu difensore vostro, provocato,se avvicina alla panchina pe discute durante il gioco e pijano lu golle!!!!

:rotfl2::rotfl2:

non ho antipatie per la picchi e quindi gli faccio un in bocca al lupo per il suo campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se ce stavi due anni fa a vedè la partita in casa contro la picchi...sull' uno a zero per noi lu difensore vostro, provocato,se avvicina alla panchina pe discute durante il gioco e pijano lu golle!!!!

:rotfl2:  :rotfl2:

 

me l'hanno raccontata...

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato scorso montefranco ha giocato a casa castalda ed ha perso 1-0....in teoria dovremmo aver passato il turno, e finalmente domenica si comincia...

1177439[/snapback]

si è passato per differenza reti a parità de punti co guardea e casa castalda :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora giocano oggi?

1181097[/snapback]

montefranco-am 98 si gioca alle 15.30...

1181109[/snapback]

frikke e lu prajo presenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora giocano oggi?

1181097[/snapback]

montefranco-am 98 si gioca alle 15.30...

1181109[/snapback]

frikke e lu prajo presenti :)

1181115[/snapback]

no ,cazzo...oggi avevo deciso de vedè la juve....se ce venite anche un' altra volta magari ce bevemo qlc insieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora giocano oggi?

1181097[/snapback]

montefranco-am 98 si gioca alle 15.30...

1181109[/snapback]

frikke e lu prajo presenti :)

1181115[/snapback]

no ,cazzo...oggi avevo deciso de vedè la juve....se ce venite anche un' altra volta magari ce bevemo qlc insieme...

1181118[/snapback]

daje... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora giocano oggi?

1181097[/snapback]

montefranco-am 98 si gioca alle 15.30...

1181109[/snapback]

frikke e lu prajo presenti :)

1181115[/snapback]

no ,cazzo...oggi avevo deciso de vedè la juve....se ce venite anche un' altra volta magari ce bevemo qlc insieme...

1181118[/snapback]

daje... B-)

1181121[/snapback]

BRUTTISSIMA SCONFITTA IN CASA PER IL MONTEFRANCO...0-1 PER L' AM 98...CON SGANASSONI A FINE PARTITA.... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi abbiamo vinto con l'amerina 3 a 1...e me so lussato il gomito porca madonna che dolore..3 settimane de gesso!!

1181836[/snapback]

 

voluntas-s.venanzo 2-0 (facile)

clitunno-bevagna 3-2

nestor-castellana 2-0

 

per commenti sulle singole partite vi consiglio

 

http://www.spoletosport.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.