Vai al contenuto
Miran^^

Servizio sui sicari di Caracas

Messaggi raccomandati

Lo state guardando?

Sono davvero sconcertata...sicari con glock da 8 millimetri che parlano di fare certe cose per evitare la poverta' ai loro figli,che è Dio che lo vuole e che parlano,ridendo e a viso scoperto davanti alle telecamere,del COME si uccide un uomo... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho visto..sinceramente m'ha fatto impressione quello, mezzo martoriato da pallottole e interventi poco riusciti (secondo me)..

a vedere queste cose penso che uno si renda conto delle cazzate a cui guardiamo tutti i giorni..quando c'è chi x campà fa cose come questa...e guarda in che condizioni poi..

peccato che sta "preoccupazione" ci dura massimo il tempo del servizio..(nella maggior parte dei casi è così)..

la cosa strana e sconvolgente è stata quando hanno fatto vede il rosario al collo..:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi lascia cosi' e' vedere che ne parlano come una cosa normale..."capirei" se ci fosse stato costretto,ma questo ha ammazzato il primo a 12 anni perchè gli ha dato un calcio nel sedere durante na partita :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh oddio...17 colpi, varie pallottole addosso, struppiato ovunque (non so come fa a non facce caso la presunta moje..)...chissà che je dice al fijo quando je chiede come ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che mi lascia cosi' e' vedere che ne parlano come una cosa normale..."capirei" se ci fosse stato costretto,ma questo ha ammazzato il primo a 12 anni perchè gli ha dato un calcio nel sedere durante na partita :o

1173986[/snapback]

 

 

si ecco, questa infatti era da ricovero proprio..cioè secondo me a 12 fai così, hai problemi. certo che lì forse già da piccoli stanno in situazioni che boh..non se rendono manco conto...a 12 anni che capisci...boh :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io nn ci sarei mai andato ad intervistarlo... tanto se mi ammazzava mica passava i guai quindi col cazzo che andavo ad intervistare uno cosi a casa sua e in un paese senza leggi...

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah questo sicuro, se era x me col cavolo proprio

1173991[/snapback]

 

e qui la cosa mi puzza.. questo delle iene che garanzie aveva cn questa gente?

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo state guardando?

Sono davvero sconcertata...sicari con glock da 8 millimetri che parlano di fare certe cose per evitare la poverta' ai loro figli,che è Dio che lo vuole e che parlano,ridendo e a viso scoperto davanti alle telecamere,del COME si uccide un uomo... :unsure:

1173979[/snapback]

 

glock 9 millimetri

a parte questo l'ho visto anche io ed ho provato pena non solo per le sue vittime, ma anche per lui e per la sua consapevolezza...

tutto molto triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo state guardando?

Sono davvero sconcertata...sicari con glock da 8 millimetri che parlano di fare certe cose per evitare la poverta' ai loro figli,che è Dio che lo vuole e che parlano,ridendo e a viso scoperto davanti alle telecamere,del COME si uccide un uomo... :unsure:

1173979[/snapback]

 

glock 9 millimetri

a parte questo l'ho visto anche io ed ho provato pena non solo per le sue vittime, ma anche per lui e per la sua consapevolezza...

tutto molto triste

1174657[/snapback]

 

Scappo' il polpastrello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah questo sicuro, se era x me col cavolo proprio

1173991[/snapback]

 

e qui la cosa mi puzza.. questo delle iene che garanzie aveva cn questa gente?

1173993[/snapback]

Credo che grosse garanzie non le aveva, m'è parso che se cagava addosso vedendo la faccia e, almeno all'inizio, je tremava pure la voce

Comunque m'associo, col cazzo che ce annavo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita' Puri,il servizio è eccezionale,è solo che tanta sicurezza da parte di intervistatore ed intervistato fa venire i brividi e a qualcuno sorge qualche interrogativo,senza essere per forza malpensanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.