Vai al contenuto
sto guasto de fere

MAMMA MIA RAGAZZI...

Messaggi raccomandati

...è da pelle d'oca... guardatevelo attentamente tutto, non vi annoierete. Anzi, lo rivedrete più di una volta. Complimenti a questa SPLENDIDA tifoseria, quanto li invidio coi tempi che corrono da noi :(:(:(

Notare la durata, la costanza e il ritmo.

 

STANDING OVATION

 

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STREPITOSO!!!! CHE SPETTACOLO!!!!!!

So rimasto senza parole...quanto me piacerebbe sta lì in mezzo!!!

Il ritmo è fantastico,veramente fatto bene il coro....tutta la curva lo tiene.

Spettacolare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto e rivisto mille volte è uno spettacolo questo coro è stato preso dalle tifoserie argentine (Boca e River le prime ad utilizzarlo) guardatevi anche i video del river soprattutto questo

mettono davvero paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa a Montevarchi-Cavese ho fatto il servizio fotografico,paurosi.

La cosa piu' bella che ho visto che oltre al gran tifo e questa non e' novita',e' che si divertivano propio,mi e' capitato di scattare a delle tifoserie che erano in trasferta presenti quasi per obbligo.A montevarchi era presente un fotografo pazzo di brescia che segue quasi sempre i cavesi e mi ha presentato uno dei loro capi piu' carismatici,lo SCIAMANO un personaggio incredibile :lol::lol:

Comunque questo video e' pauroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due anni fa a Montevarchi-Cavese ho fatto il servizio fotografico,paurosi.

La cosa piu' bella che ho visto che oltre al gran tifo e questa non e' novita',e' che si divertivano propio,mi e' capitato di scattare a delle tifoserie che erano in trasferta presenti quasi per obbligo.A montevarchi era presente un fotografo pazzo di brescia che segue quasi sempre i cavesi e mi ha presentato uno dei loro capi piu' carismatici,lo SCIAMANO un personaggio incredibile  :lol:  :lol:

Comunque questo video e' pauroso.

1174968[/snapback]

il fotografo di Brescia credo di conoscerlo è anche colui che scatta per fans magazine sempre i cavesi vero? cmq dei cavesi se ne parla un gran bene dal vivo personalmente non li ho mai visti ma alcuni amici che ne hanno avuto la possibilità mi hanno detto che non sono assolutamente da C1 sempre tanti e calorosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due anni fa a Montevarchi-Cavese ho fatto il servizio fotografico,paurosi.

La cosa piu' bella che ho visto che oltre al gran tifo e questa non e' novita',e' che si divertivano propio,mi e' capitato di scattare a delle tifoserie che erano in trasferta presenti quasi per obbligo.A montevarchi era presente un fotografo pazzo di brescia che segue quasi sempre i cavesi e mi ha presentato uno dei loro capi piu' carismatici,lo SCIAMANO un personaggio incredibile  :lol:  :lol:

Comunque questo video e' pauroso.

1174968[/snapback]

il fotografo di Brescia credo di conoscerlo è anche colui che scatta per fans magazine sempre i cavesi vero? cmq dei cavesi se ne parla un gran bene dal vivo personalmente non li ho mai visti ma alcuni amici che ne hanno avuto la possibilità mi hanno detto che non sono assolutamente da C1 sempre tanti e calorosi

1174989[/snapback]

Si anche io ero del FANS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due anni fa a Montevarchi-Cavese ho fatto il servizio fotografico,paurosi.

La cosa piu' bella che ho visto che oltre al gran tifo e questa non e' novita',e' che si divertivano propio,mi e' capitato di scattare a delle tifoserie che erano in trasferta presenti quasi per obbligo.A montevarchi era presente un fotografo pazzo di brescia che segue quasi sempre i cavesi e mi ha presentato uno dei loro capi piu' carismatici,lo SCIAMANO un personaggio incredibile  :lol:  :lol:

Comunque questo video e' pauroso.

1174968[/snapback]

il fotografo di Brescia credo di conoscerlo è anche colui che scatta per fans magazine sempre i cavesi vero? cmq dei cavesi se ne parla un gran bene dal vivo personalmente non li ho mai visti ma alcuni amici che ne hanno avuto la possibilità mi hanno detto che non sono assolutamente da C1 sempre tanti e calorosi

1174989[/snapback]

Si anche io ero del FANS

1174999[/snapback]

gran bella rivista fans sicuramente meglio di supertifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho visto e rivisto mille volte è uno spettacolo questo coro è stato preso dalle tifoserie argentine (Boca e River le prime ad utilizzarlo) guardatevi anche i video del river soprattutto questo
mettono davvero paura

1174858[/snapback]

 

 

da brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me permetto de dì che ciò li cojoni pieni de tutta la gente che và in curva e canta un coro si e 3 no. Ma porca troiaccia lurida, ma che cazzo ce veni a fà, perché è "ganzo"??? Devono morì.. oggi come oggi se sò triplicati...

 

PENSATE QUANTO SAREBBE BELLO SE TUTTE LE CURVE CANTASSERO COME I CAVESI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò l'urdimi arrivati li Cavesi, la fortuna de certe tifoserie è quella de non avecce avuto grosse promozioni della squadra, sembra un controsenso ma se ce pensate bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato a Cava.Facendo il rapporto grandezza città-tifo;penso che siano una delle migliori tifoserie d'Italia....considerando che hanno anche una grande mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me permetto de dì che ciò li cojoni pieni de tutta la gente che và in curva e canta un coro si e 3 no. Ma porca troiaccia lurida, ma che cazzo ce veni a fà, perché è "ganzo"??? Devono morì.. oggi come oggi se sò triplicati...

 

PENSATE QUANTO SAREBBE BELLO SE TUTTE LE CURVE CANTASSERO COME I CAVESI!

1175085[/snapback]

 

 

STO GUASTO è UNO CHE AMA LA CURVA COME ME,FIN DA PICCOLI DALLE ELEMENTARI che ci mettevamo a fine aula a cantare e a sbracacce, ERAVAMO ATTRATTI DAL TIFO,TIFOSERIE,CORI,SCONTRI,GEMELLAGGI...INSOMMA IL MONDO ULTRAS ED ESSENDO A TERNI ,UNA DELLE TIFOSERIE PIU CALDE E TEMUTE,NN CI RESTAVA CHE fare...!! ANDARE ALLO STADIO FIN DA GIOVANI E VIVERE LA NOSTRA PASSIONE DENTRO E FUORI...CON IL PASSAR DEL TEMPO IO HO INIZIATO HA COLLEZIONARE MATERIALE ULTRAS E INFATTI SONO UN COLLEZIONISTA,STO GUASTO AD IMPAZZIRE PER LE FERE.

LA DOMENICA PUNTUALI CI RITROVIAMO ALLO STADIO,PRECISO,IN CURVA EST A CANTARE FINO ALLA MORTE ,non ci facevamo chiamare da nessuno,nessuno ci incitava,noi eravamo li per la nstra ternanaA SBATTERE LE MANI E AD IMPAZZIRE PER LEI......LA TERNANA......

 

con quei colori cosi magici...che ci fan venire i brivid..allora canta isieme a me forza fere fere allèèè.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me permetto de dì che ciò li cojoni pieni de tutta la gente che và in curva e canta un coro si e 3 no. Ma porca troiaccia lurida, ma che cazzo ce veni a fà, perché è "ganzo"??? Devono morì.. oggi come oggi se sò triplicati...

 

PENSATE QUANTO SAREBBE BELLO SE TUTTE LE CURVE CANTASSERO COME I CAVESI!

1175085[/snapback]

 

 

STO GUASTO è UNO CHE AMA LA CURVA COME ME,FIN DA PICCOLI DALLE ELEMENTARI che ci mettevamo a fine aula a cantare e a sbracacce, ERAVAMO ATTRATTI DAL TIFO,TIFOSERIE,CORI,SCONTRI,GEMELLAGGI...INSOMMA IL MONDO ULTRAS ED ESSENDO A TERNI ,UNA DELLE TIFOSERIE PIU CALDE E TEMUTE,NN CI RESTAVA CHE fare...!! ANDARE ALLO STADIO FIN DA GIOVANI E VIVERE LA NOSTRA PASSIONE DENTRO E FUORI...CON IL PASSAR DEL TEMPO IO HO INIZIATO HA COLLEZIONARE MATERIALE ULTRAS E INFATTI SONO UN COLLEZIONISTA,STO GUASTO AD IMPAZZIRE PER LE FERE.

LA DOMENICA PUNTUALI CI RITROVIAMO ALLO STADIO,PRECISO,IN CURVA EST A CANTARE FINO ALLA MORTE ,non ci facevamo chiamare da nessuno,nessuno ci incitava,noi eravamo li per la nstra ternanaA SBATTERE LE MANI E AD IMPAZZIRE PER LEI......LA TERNANA......

 

con quei colori cosi magici...che ci fan venire i brivid..allora canta isieme a me forza fere fere allèèè.......

1176577[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) sarebbe bello se anche la est facesse una cosa del genere....un coro di questa portata trascinerebbe tutti secondo me...

1180132[/snapback]

 

 

:nono::(

 

per fare un tifo del genere ce devi avé la mentalità per fallo. A Terni a cantà TUTTI li cori semo rimasti in 50 o pochi più... lu resto sò gente che canta quanno je gira de cantà... non semo più quilli de 'nà vorda :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) sarebbe bello se anche la est facesse una cosa del genere....un coro di questa portata trascinerebbe tutti secondo me...

1180132[/snapback]

 

 

:nono::(

 

per fare un tifo del genere ce devi avé la mentalità per fallo. A Terni a cantà TUTTI li cori semo rimasti in 50 o pochi più... lu resto sò gente che canta quanno je gira de cantà... non semo più quilli de 'nà vorda :nono1:

1180140[/snapback]

 

 

guarda che me ne rendo conto..infatti era più un sogno che una proposta...ce stanno certi video della est in cui se sente proprio che è poca gente a cantà..e nn dico che fanno pena(i video)..ma fanno piagne perchè a ricordasse com'era una volta te vengono davvero le lacrime all'occhi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.