Vai al contenuto
LU_BASSO

INCREDIBILE A TORINO

Messaggi raccomandati

legge applicata rigorosamente? quanto rischia chi ha lasciato passare quel petardo? e quello che j'ha dato un boccatone? e quelli in televisione che giustificano chi ha dato il boccatone?

 

vai, ripuliamo il calcio. stadi e televisioni limpide e pulitissime: licenziamento e lavori forzati ai giornalisti televisivi e agli uomini di calcio che in televisione fanno commenti che non fanno bene al pallone e incitano alla violenza. anni di squalifica a giocatori che si comportano male in campo. esercito allo stadio per ritirare bandiere, striscioni e quant'altro disturba il calcio. pulimolo sto pallone, arpulimolo de tutto a forza de galera, multe e squalifiche.

 

 

a chi invece il calcio piace com'era prima, prima di tanta esasperazione e dell'uso a modo di episodi come quello di torino per le crociate anti-tifosi, consiglio vivamente di guardare le foto di luca75 su questa discussione, o quelle sul sito di pakito, quando i festeggiamenti, le invasioni di campo o i fumogeni non erano atti da criminali e non scandalizzavano

 

18-06-72_promozione_in_a_8.jpg

 

 

 

 

 

 

ps: non ce l'ho con nessuno in particolare, perché penso a tutti piacciano le foto di cui sopra. vorrei solo ci rendessimo conto di quanto veramente si stia esasperando il tutto per fare si che 4 cazzo di sponsor abbiano maggiore visibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.