Vai al contenuto
feroso

emule

Messaggi raccomandati

scusate la mia ignoranza ma mi occorre il vostro aiuto perchè è da ieri che provo ad aprire emule e mi appare un messaggio che mi dice che non sono connesso a nessun server. io prima l'aprivo e lo chiudevo senza problemi e non ho cambiato nessuna impostazione sapete per caso come posso fare?...GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte e' capitato anche a me.

La lista dei server e' aggiornata ?

Non riesci a connetterti con nessun server ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A volte e' capitato anche a me.

La lista dei server e' aggiornata ?

Non riesci a connetterti con nessun server ?

1176260[/snapback]

infatti non riesco a connettermi con nessun server mi risponde sempre la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posto un link ma non so se chi non è registrato lo legge, e non so nemmeno se lo posso mette...quindi casomai intervenga chi di dovere :D

 

 

leggi

 

 

non so se ti riferivi a questo..

1176270[/snapback]

no purtroppo se non sei registrato non ti fanno entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posto un link ma non so se chi non è registrato lo legge, e non so nemmeno se lo posso mette...quindi casomai intervenga chi di dovere :D

 

 

leggi

 

 

non so se ti riferivi a questo..

1176270[/snapback]

 

 

Sei capace a fare copia e incolla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora

 

adesso mi ha scritto sotto in basso  CONNECTIONREFUSED. YOUR IP IS CURRENTLY BLACKLISTED.

che cavolo significa?

1176271[/snapback]

questo significa che hai tentato troppe volte di connetterti ad un server e ora ti rifiuta, infatti sei Blacklisted x qualke tempo (di solito poke ore o, in alcuni casi, minuti), non preoccuparti si risolve tutto.

Per il resto:

I SERVER DONKEY DI EMULE SONO IN DOWN DA UN PO' QUINDI HAI ACCESSO SOLO AD ALCUNI SERVER (quelli un po + scarsini se vogliamo :) )

quindi:

intanto vai qui e aggiorna la lista server (con emule avviato, al punto 3 clikki su "aggiornamento automatico server"), poi connettiti al KAD, che è una rete che funziona senza server, quindi va lo stesso.

fammi sapere se hai problemmi :) ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quanti cazzi :D

 

aggiungete questi

 

89.163.161.226 (port 4661)

80.252.110.146 (port 4661)

 

 

e se c'avete altri problemi ve registrate :D

1176283[/snapback]

 

 

Vedi che a qualcosa servi...... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq potete anche lascià perde xchè sempre sul link che non vedete ho appena letto che manco sti 2 vanno più haha

1176297[/snapback]

 

 

A me funziona :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto e ti ringrazio tantissimo ce sto a provà ma non riesco neanche a trovare dove si aggiorna automaticamente il server...so un macello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto e ti ringrazio tantissimo ce sto a provà ma non riesco neanche a trovare dove si aggiorna automaticamente il server...so un macello

1176331[/snapback]

 

verso la metà della pagina di cui ti ho postato il link c'è scritto

AGGIORNAMENTO AUTOMATICO SERVER, in blu+basta che ci clikki sopra, e se c'hai emule avviato fa tutto lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.