Vai al contenuto
boe

Collezionisti di tutta italia e non ....

Messaggi raccomandati

Io colleziono BAMBOLE e FATE......ho perso il conto di quante ne ho....di tutte le dimensioni e tipi.......sono bellissime...... :)

1178376[/snapback]

Scusa la domanda indiscreta,quali delle due fate collezioni ???

:lol::lol::lol:

post-2653-1190208274_thumb.jpg

post-2653-1190208368_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io colleziono BAMBOLE e FATE......ho perso il conto di quante ne ho....di tutte le dimensioni e tipi.......sono bellissime...... :)

1178376[/snapback]

Scusa la domanda indiscreta,quali delle due fate collezioni ???

:lol::lol::lol:

1178446[/snapback]

 

 

 

ovviamente colleziono quelle simili alla prima........delle altre faccio parte....... :P

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da nikita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dischi, vinili, exogini, fumetti. anche se questi ultimi ormai più poco.

1178540[/snapback]

Per exogini,intendi questi ?

post-2653-1190214988_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colleziono, anche se la definirei una mania più che altro, poche cose ma buone :D

ho una serie di mug e tazzine abbastanza numerosa, di tutti i tipi..ma più di tutte adoro le mug in edizione limitata come quelle di the nightmare before christmas o quella di ranma con pichan :D ho anche mug della guinness, mug da tè e da cappuccino, tazzine nescafè, tazzine coi gattini, tazzine dei poketcoffee per fare il ginseng aromatizzato al caffè...tra poco comprerò delle tazzine in ceramica e acrilico con manico e piattino colorati...insomma, varie, colorate, grandi e piccine :D più ne vedo e più ne compro (e le appendo x la cucina a casa a venezia, motivo x cui non posto le foto che non ho e non posso momentaneamente fare..)

 

poi ho la mania ultimamente di tutto quello che riguarda la cucina in genere...spatole e stampi di silicone, teglie, spremilimoni, coltelli, ma anche roba x cucinare proprio come codette, aromi, spezie (le più strane), granella, zuccherini e stronzate varie x i dolci soprattutto :D

MESSAGGIO IN CODICE PER GLI SFATICATI NON REGISTRATI: quando torno sperimento le nuove pallette hihihi intanto faccio pratica qui a casa :P fabbrì, me ringrazierai :D

 

altra mania: i gatti. pupazzi, fotografie, disegni..qualsiasi cosa con un gatto sopra :D credo si possa intendere anche letteralmente, infatti il mio micione ciccione l'ho fatto adottare ai miei quasi a forza quando era piccino (dopo che è morto il nostro siamese a quasi 24 anni non volevano più averne uno x casa...ce so riuscita dopo 1 anno)..e poi ci sono sempre i micini adottivi, i miei figliocci ahuauh pernacchia sta sull'avatar (ormai è famoso)

 

 

ah, x un periodo ho tenuto anche una serie infinita di scontrini dei vari supermercati di venezia dove andavo a fare spesa (coop, billa e altri)..forse li ho là a casa ancora.... :ph34r:

 

e se così si può dire, colleziono sms nel senso che me li scrivo quasi tutti quanti su dei quaderni che metto da parte :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io colleziono modellini d'auto scala 1:43 ma non della 24 ore di le mans ma di quando ero piccolo io, ovvero anni 70....vale a dire 500, 124, alfetta, nsu prinz,simca 1000 ,ecc.......vorrei anche fare altro tipo di collezionismo ma mi moglie non è d'accordo! :P ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collezionare magari no,ma se trovo qualcosa che mi piace (di qualsiasi genere,tipo la custodia per il cellulare appena presa) giallo e nero o con qualcosa in riferimento alle api è mia! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scordato di dire che ho una collezione di pupazzi da fare invidia alle fabbriche che li producono :P

da piccola ho insistito coi trudini..il primo e più grande lo vinsi alla lotteria della scuola elementare, mentre gli altri li prendevo uno alla volta quando si faceva la spesa grossa oppure me li regalavano mamma e papà quando stavo male (mi ammalavo spesso...adesso una volta all'anno ma pesantemente :D)...poi ho continuato con altri generi..tra camera qui e casa a venezia potrei mette su un negozio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.