Vai al contenuto
il marinaio

MA LE TRASMISSIONI DEDICATE AI

Messaggi raccomandati

FINO ALLO SCORSO ANNO C'ERANO TRASMISSIONI, PRETTAMENTE DEDICATE AI TIFOSI, O TIFOSI OSPITI IN TRASMISSIONE.

 

QUEST'ANNO LE TV , TUTTO D'UN TRATTO, PREFERISCONO NON INVITARE I TIFOSI CONTESTATORI MA QUELLI DICIAMO BONACCIONI.

 

DITE DI ESSERE IN DEMOCRAZIA ED INVECE SIAMO IN BULGARIA.

 

LA STAMPA, E L'INFORMAZIONE IN GENERE DOVREBBERO ESSERE PIU' VICINE AL PENSIERO DELLA GENTE E NON AL PENSIERO DEL VENTO CHE TIRA O DELLA POLITICA CHE VUOL CONDIZIONARE.

 

SE SI SPENGONO LE TV E NON COMPRIAMO I QUOTIDIANI ,POI VOGLIO VEDERE CHE MAGNATE.

CONTINUATE COSì, D'ALTRONDE SIAMO IN DEMOCRAZIA, LIBERI DI FARE IL GIOCO CHE VOLETE.

 

AH, DIMENTICAVO, L'ARIA E' CAMBIATA, DISSE QUALCUNO A NOCERA, IN TV E SUI GIORNALI.

 

NELLA CONCA SI SENTE SOLO TANTA PUZZA..........FIN QUANDO............ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINO ALLO SCORSO ANNO  C'ERANO TRASMISSIONI, PRETTAMENTE DEDICATE AI TIFOSI, O TIFOSI OSPITI IN TRASMISSIONE.

QUEST'ANNO LE TV , TUTTO D'UN TRATTO, PREFERISCONO NON INVITARE I TIFOSI CONTESTATORI MA QUELLI DICIAMO BONACCIONI.

DITE DI ESSERE IN DEMOCRAZIA ED INVECE SIAMO IN BULGARIA.

LA STAMPA, E L'INFORMAZIONE IN GENERE DOVREBBERO ESSERE PIU' VICINE AL PENSIERO DELLA GENTE E NON AL PENSIERO DEL VENTO CHE TIRA O DELLA POLITICA CHE VUOL CONDIZIONARE.

SE SI SPENGONO LE TV E NON COMPRIAMO I QUOTIDIANI ,POI VOGLIO VEDERE CHE MAGNATE.

CONTINUATE COSì, D'ALTRONDE SIAMO IN DEMOCRAZIA, LIBERI DI FARE IL GIOCO CHE VOLETE.

AH, DIMENTICAVO, L'ARIA E' CAMBIATA, DISSE QUALCUNO A NOCERA, IN TV E SUI GIORNALI.

NELLA CONCA SI SENTE SOLO TANTA PUZZA..........FIN QUANDO............ ;)

1180121[/snapback]

 

non usiamo la parola democrazia a sproposito! Una emittente privata non ha obblighi con nessuno, e soprattutto se fa trasmissioni con tifosi, non lo fa per adempiere a doveri democratici. In radio, ad esempio, per alcuni anni è andato in onda la "democraticissima" cuore rossoverde, dove i tifosi potevano dire ciò che volevano (con rischi enormi per l'editore ed il direttore responsabile). Sono sempre stati invitati tutti i tifosi, rappresentanti di club, ecc. ma nonostante questo "bisogno di democrazia" di cui scrivi, venivano sempre gli stessi, mentre gli altri tifosi spesso si limitavano a criticare senza però venire mai in studio e parlare. Conseguenza la trasmissione è stata chiusa. Dici che si invitano solo i "bonaccioni": Tu saresti disposto a mettere per iscritto che se un tifoso "contestatore" se ne passa e fa beccare una querela alla emittente ed al direttore, poi paghi tu con i tuoi beni e i tuoi soldi al loro posto, in nome della "democrazia"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai confusione, e ti spiego perchè.

 

1 chi va in tv o radio non deve offendere nessuno.

 

2 si assume se, se ne passa le proprie responsabiltà.

 

3 se è un maleducato non si invita.

 

4 non ci prendiamo in giro.

 

5 "contestare" non significa insultare, ma criticare cio' che non va bene.

 

6 la trasmissione che tu dici, io l'ho sentita poche volte perchè lavoro fino a tarda sera, era

un po colorita, questo sì ma non penso che offendessero qualcuno. forse nons entite quelle romane di trasmissioni.

 

7 bisogna crescere e per crescere si devono accettare anche le critiche, forse a volte forti.

 

8 e' vero siamo in "bulgaria" stato di finta "democrazia".

 

potrei continuare ma l'art.21 è sempre in vigore.

 

p.s. nessuno ha obblighi verso nessuno ma NESSUNO PUO' PENSARE CHE LA GENTE GLI FA COMODO SOLO QUANDO GLI PARE E PIACE. LE CRITICHE O LE CONTESTAZIONI, SE GIUSTE VANNO SEMPRE FATTE, NON SONO UNA MODA O UNA LOBBY. TANTO PER CAPIRCI, NON VANNO CON IL VENTO POLITICO. FERMO RESTANDO LA COMPOSTEZZA E IL RISPETTO DELLE PERSONE.

Modificato da il marinaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Una emittente privata non ha obblighi cona mettere per iscritto che se un tifoso "contestatore" se ne passa e fa beccare una querela alla emittente ed al direttore, poi paghi tu con i tuoi beni e i tuoi soldi al loro posto, in nome della "democrazia"?

1180197[/snapback]

 

MI PARE CHE LO SCORSO ANNO LE TV FACEVANO A CORSE AD INVITARE CERTI PERSONAGGI CHE COLORITAMENTE ANCHE, FACEVANO ODIENCE E DICEVANO LE COSE COME STAVANO.

QUEST'ANNO, CARO IL MIO AMICO "DEMOCRATICO" NON MI SEMBRA SIA COSì. ANZI A TALUNI GLI VIENE DETTO CHE SONO ANCHE IMPROPONIBILI. W LA DEMOCRAZIA.

 

LA CRITICA NON E' DIRETTA A LEI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non usiamo la parola democrazia a sproposito! Una emittente privata non ha obblighi con nessuno, e soprattutto se fa trasmissioni con tifosi, non lo fa per adempiere a doveri democratici. In radio, ad esempio, per alcuni anni è andato in onda la "democraticissima" cuore rossoverde, dove i tifosi potevano dire ciò che volevano (con rischi enormi per l'editore ed il direttore responsabile). Sono sempre stati invitati tutti i tifosi, rappresentanti di club, ecc. ma nonostante questo "bisogno di democrazia" di cui scrivi, venivano sempre gli stessi, mentre gli altri tifosi spesso si limitavano a criticare senza però venire mai in studio e parlare. Conseguenza la trasmissione è stata chiusa. Dici che si invitano solo i "bonaccioni": Tu saresti disposto a mettere per iscritto che se un tifoso "contestatore" se ne passa e fa beccare una querela alla emittente ed al direttore, poi paghi tu con i tuoi beni e i tuoi soldi al loro posto, in nome della "democrazia"?

1180197[/snapback]

 

Quoto :)

ma lo scorso anno "sfoghi di calcio" era un programma più interessante

... n'andra cosa che sentì Laureti che delira e Giovannetti co la museruola :angry:

delle altre tv non parlo che non le ricevo. Ma quest'anno le critiche non sono gradite.

 

...e poi Livia Torre c'ha le tette! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non usiamo la parola democrazia a sproposito! Una emittente privata non ha obblighi con nessuno, e soprattutto se fa trasmissioni con tifosi, non lo fa per adempiere a doveri democratici. In radio, ad esempio, per alcuni anni è andato in onda la "democraticissima" cuore rossoverde, dove i tifosi potevano dire ciò che volevano (con rischi enormi per l'editore ed il direttore responsabile). Sono sempre stati invitati tutti i tifosi, rappresentanti di club, ecc. ma nonostante questo "bisogno di democrazia" di cui scrivi, venivano sempre gli stessi, mentre gli altri tifosi spesso si limitavano a criticare senza però venire mai in studio e parlare. Conseguenza la trasmissione è stata chiusa. Dici che si invitano solo i "bonaccioni": Tu saresti disposto a mettere per iscritto che se un tifoso "contestatore" se ne passa e fa beccare una querela alla emittente ed al direttore, poi paghi tu con i tuoi beni e i tuoi soldi al loro posto, in nome della "democrazia"?

1180197[/snapback]

 

Quoto :)

ma lo scorso anno "sfoghi di calcio" era un programma più interessante

... n'andra cosa che sentì Laureti che delira e Giovannetti co la museruola :angry:

delle altre tv non parlo che non le ricevo. Ma quest'anno le critiche non sono gradite.

 

...e poi Livia Torre c'ha le tette! :D

1180288[/snapback]

 

davvero? non me ne ero mai accorto :D

 

RESISTENZA LIVIA :wub::fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fai confusione, e ti spiego perchè.

 

1 chi va in tv o radio non deve offendere nessuno.

 

2 si assume se, se ne passa le proprie responsabiltà.

 

3 se è un maleducato non si invita.

 

4 non ci prendiamo in giro.

 

5 "contestare" non significa insultare, ma criticare cio' che non va bene.

 

6 la trasmissione che tu dici, io l'ho sentita poche volte perchè lavoro fino a tarda sera, era

  un po colorita, questo sì ma non penso che offendessero qualcuno. forse nons entite quelle romane di trasmissioni.

 

7 bisogna crescere e per crescere si devono accettare anche le critiche, forse a volte forti.

 

8 e' vero siamo in "bulgaria" stato di finta "democrazia".

 

potrei continuare ma l'art.21 è sempre in vigore.

 

p.s. nessuno ha obblighi verso nessuno ma NESSUNO PUO' PENSARE CHE LA GENTE GLI FA COMODO SOLO QUANDO GLI PARE E PIACE. LE CRITICHE O LE CONTESTAZIONI, SE GIUSTE VANNO SEMPRE FATTE, NON SONO UNA MODA O UNA LOBBY. TANTO PER CAPIRCI, NON VANNO CON IL VENTO POLITICO. FERMO RESTANDO LA COMPOSTEZZA E IL RISPETTO DELLE PERSONE.

1180209[/snapback]

 

Ti ringrazio delle spiegazioni, mi ero reso conto da tempo di avere la testa in confusione, ma non ne avevo capito i motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che un minimo di dignità ci vorrebbe.

L'anno scorso il panorama mediatico ternano invitava tifosi contestatori, oggi invita solo i buoni.

Un po' di coerenza non guasterebbe. Non è la paura di querele che fa agire in questo modo (io sono stato a TRT l'anno scorso, ho detto quello che dovevo dire perchè non mi fa certo paura Montemari e non mi ha denunciato nessuno), la realtà è che, purtroppo, temo ci siano interessi sotto.

Nessun partito politico a Terni si oppone realmente allo scempio dei Longarini, ed allora, visto che i padrini non si disturbano mai, chi glielo fa fare ai giornali ed alle tv di Terni di denunciare l'operato pessimo dei marchigiani? Meglio adeguarsi al vento di bonaccia e dire che tutto va bene.

 

Mentalità da piccoli bottegai, nessuna traccia di etica.

 

I tifosi (quelli veri) vi ringraziano di cuore. Ora sanno davvero chi siete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che un minimo di dignità ci vorrebbe.

L'anno scorso il panorama mediatico ternano invitava tifosi contestatori, oggi invita solo i buoni.

Un po' di coerenza non guasterebbe. Non è la paura di querele che fa agire in questo modo (io sono stato a TRT l'anno scorso, ho detto quello che dovevo dire perchè non mi fa certo paura Montemari e non mi ha denunciato nessuno), la realtà è che, purtroppo, temo ci siano interessi sotto.

Nessun partito politico a Terni si oppone realmente allo scempio dei Longarini, ed allora, visto che i padrini non si disturbano mai, chi glielo fa fare ai giornali ed alle tv di Terni di denunciare l'operato pessimo dei marchigiani? Meglio adeguarsi al vento di bonaccia e dire che tutto va bene.

 

Mentalità da piccoli bottegai, nessuna traccia di etica.

 

I tifosi (quelli veri) vi ringraziano di cuore. Ora sanno davvero chi siete.

1180664[/snapback]

 

 

Ecco, su questo sono d'accordo, in linea di massima. Ma non scomodiamo l'articolo 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che un minimo di dignità ci vorrebbe.

L'anno scorso il panorama mediatico ternano invitava tifosi contestatori, oggi invita solo i buoni.

Un po' di coerenza non guasterebbe. Non è la paura di querele che fa agire in questo modo (io sono stato a TRT l'anno scorso, ho detto quello che dovevo dire perchè non mi fa certo paura Montemari e non mi ha denunciato nessuno), la realtà è che, purtroppo, temo ci siano interessi sotto.

Nessun partito politico a Terni si oppone realmente allo scempio dei Longarini, ed allora, visto che i padrini non si disturbano mai, chi glielo fa fare ai giornali ed alle tv di Terni di denunciare l'operato pessimo dei marchigiani? Meglio adeguarsi al vento di bonaccia e dire che tutto va bene.

 

Mentalità da piccoli bottegai, nessuna traccia di etica.

 

I tifosi (quelli veri) vi ringraziano di cuore. Ora sanno davvero chi siete.

1180664[/snapback]

Ecco, su questo sono d'accordo, in linea di massima. Ma non scomodiamo l'articolo 21

1180675[/snapback]

Bene, mi fa piacere sapere che sei d'accordo sul fatto che i media ternani hanno una mentalità da piccoli bottegai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E gradirei risposta sui piccoli bottegai...

1181050[/snapback]

Bravo !!

1181710[/snapback]

Ma tanto non la otterremo, caro Torquemada!!!

Capirai, questi cuor di leone quando rispondono... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E gradirei risposta sui piccoli bottegai...

1181050[/snapback]

 

 

non posso certo rispondere per conto di altri, ma solo per me. Chi ha qualche anno sulle spalle può tornare indietro e vedere tanti e tanti accadimenti lungo la storia della Ternana attraverso i comportamenti di emittenti e giornali e dei loro giornalisti. Di conseguenza farsi un parere (che detto per inciso, in alcune occasioni e situazioni non è propriamente luminoso).

Per quanto riguarda l'emittente che dirigo da 30 anni precisi, la assoluta libertà di pensiero ed autonomia di giudizio non può (penso) essere messa in dubbio. Ricorderai le battaglie fatte (una è ancora in corso) senza guardare in faccia nessuno (in una occasione, quando fu "scippata" una esclusiva, i tifosi se ne fregarono...e l'avere una sola cronaca non mi sembra un bell'esempio di "pluralità"), con radiocronisti assolutamente liberi e fuori da ogni condizionamento (Minciarelli un tempo, Marchetti poi, Giovannetti ora) e difesi da ogni attacco esterno.

Non so, forse siamo piccoli bottegai. Anzi lo siamo di sicuro, nel senso che dobbiamo far quadrare il bilancio con i quattro soldi che il commercio e l'industria di questa città ci nega addirittura (e qui sarebbe da aprire un altro discorso sui bottegai, ma quelli veri, che negano anche piccole risorse a chi mantiene la informazione davvero libera e che porterà inevitabilmente alla fine di quel "pluralismo" e "democraticità" di cui in questa discussione qualcuno parla a vanvera).

Per tornare all'argomento richiesto, come vedi, ci sono bottegai e bottegai. Ognuno faccia il suo esame. Ma, in fondo, non hai torto ;)

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che un minimo di dignità ci vorrebbe.

L'anno scorso il panorama mediatico ternano invitava tifosi contestatori, oggi invita solo i buoni.

Un po' di coerenza non guasterebbe. Non è la paura di querele che fa agire in questo modo (io sono stato a TRT l'anno scorso, ho detto quello che dovevo dire perchè non mi fa certo paura Montemari e non mi ha denunciato nessuno), la realtà è che, purtroppo, temo ci siano interessi sotto.

Nessun partito politico a Terni si oppone realmente allo scempio dei Longarini, ed allora, visto che i padrini non si disturbano mai, chi glielo fa fare ai giornali ed alle tv di Terni di denunciare l'operato pessimo dei marchigiani? Meglio adeguarsi al vento di bonaccia e dire che tutto va bene.

 

Mentalità da piccoli bottegai, nessuna traccia di etica.

 

I tifosi (quelli veri) vi ringraziano di cuore. Ora sanno davvero chi siete.

1180664[/snapback]

 

 

Ecco, su questo sono d'accordo, in linea di massima. Ma non scomodiamo l'articolo 21

1180675[/snapback]

 

 

infatti lo scomodate solo quando vi fa comodo a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fai confusione, e ti spiego perchè.

 

1 chi va in tv o radio non deve offendere nessuno.

 

2 si assume se, se ne passa le proprie responsabiltà.

 

3 se è un maleducato non si invita.

 

4 non ci prendiamo in giro.

 

5 "contestare" non significa insultare, ma criticare cio' che non va bene.

 

6 la trasmissione che tu dici, io l'ho sentita poche volte perchè lavoro fino a tarda sera, era

   un po colorita, questo sì ma non penso che offendessero qualcuno. forse nons entite quelle romane di trasmissioni.

 

7 bisogna crescere e per crescere si devono accettare anche le critiche, forse a volte forti.

 

8 e' vero siamo in "bulgaria" stato di finta "democrazia".

 

potrei continuare ma l'art.21 è sempre in vigore.

 

p.s. nessuno ha obblighi verso nessuno ma NESSUNO PUO' PENSARE CHE LA GENTE GLI FA COMODO SOLO QUANDO GLI PARE E PIACE. LE CRITICHE O LE CONTESTAZIONI, SE GIUSTE VANNO SEMPRE FATTE, NON SONO UNA MODA O UNA LOBBY. TANTO PER CAPIRCI, NON VANNO CON IL VENTO POLITICO. FERMO RESTANDO LA COMPOSTEZZA E IL RISPETTO DELLE PERSONE.

1180209[/snapback]

 

Ti ringrazio delle spiegazioni, mi ero reso conto da tempo di avere la testa in confusione, ma non ne avevo capito i motivi

1180643[/snapback]

mettiti un cappello se hai la testa confusa, vista l'estate torrida i pelati soffrono.............. :lol: e si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.