Vai al contenuto
Claudio75

Atalanta

Messaggi raccomandati

allora di quella domenica ci ricorderemo solo degli scontri.Gli ultras hanno sbajato non dico di no,però perchè se muore uno sbirro si sospende tutto se muore un tifoso non si sospende un cazzo sta tutto qui il problema,come dice quel bastardo lo spettacolo deve continuare!è morta una persona e va rispettata,non importa se era ultras o no ma era sempre uno di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora di quella domenica ci ricorderemo solo degli scontri.Gli ultras hanno sbajato non dico di no,però perchè se muore uno sbirro si sospende tutto se muore un tifoso non si sospende un cazzo sta tutto qui il problema,come dice quel bastardo lo spettacolo deve continuare!è morta una persona e va rispettata,non importa se era ultras o no ma era sempre uno di noi

1218802[/snapback]

 

mattè tu pensa una cosa, quella domenica tu c'eri e io c'ero e come noi tante altre persone, noi sappiamo cos è successo, che aria c'era e del perchè è successo tutto ciò...

glia ltri che si basino sui giornati e balle varie, l'importante è che noi lo sappiamo e non doviam spiegazioni..e so che oltre a tutto ciò è stata una giornata stupenda insieme a voi ternani...

 

ATALANTA e TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tolti gli incidenti è stata stupenda come giornata,ogni volta ke veniamo su è cosi ma stavolta è stata diversa

 

atalanta ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le immagini...i bambini che piangono forse era per i 20 lacrimogeni che i poliziotti han lanciato non perchè avevan paura ma non c'eri perciò non sai, potevan far vedere mille cose e su cosa si basano??un vetro rotta...sai è più grave un vetro rotto che un ragazzo morto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vetro rotto è il fatto meno pericoloso che è successo a bergamo domenica.......ma la tv solo questo ha fatto vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e va be chi c'è stato sa come sono andate le cose.

quello che so io da informatore esterno ai fatti, che a bergamo gli ultras anno fatto sospendere la partita a suon di tombini cosi' si dice sul vetrone e ci sono riusciti.

questo è quello che so io e forse che sa la maggior parte della gente che vede e legge i giornali.

ma chi a commesso i fatti e c'era li e fuori lo stadio forse sapra' queste e altre di cose.....ma loro erano presenti e noi.

chi c'era sa cosa è successo.

 

 

 

(cia quendo verro' e se ce la faro' a venire a bergamo me la farai passa pure a me una bella giornata come vck??' e me li fai mangiare i casoncelli alla bergamasca?? hahahahah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e va be chi c'è stato sa come sono andate le cose.

quello che so io da informatore esterno ai fatti, che a bergamo gli ultras anno fatto sospendere la partita a suon di tombini cosi' si dice sul vetrone e ci sono riusciti.

questo è quello che so io e forse che sa la maggior parte della gente che vede e legge i giornali.

ma chi a commesso i fatti e c'era li e fuori lo stadio forse sapra' queste e altre di cose.....ma loro erano presenti e noi.

chi c'era sa cosa è successo.

 

 

 

(cia quendo verro' e se ce la faro' a venire a bergamo me la farai passa pure a me una bella giornata come vck??' e me li fai mangiare i casoncelli alla bergamasca??  hahahahah)

1218858[/snapback]

 

 

No no le belle giornate solo a vck e al tuo fratello gemello a te niente..perchè sei troppo cattivo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cpme l'avete presa che doni e zampa, hanno firmato la lettera??

1219062[/snapback]

 

io non tengo conto di quella lettera...perchè anche se loro non volevano firmarla han dovuto firmarla...purtroppo i giocatori devon fare ciò che dice la società...io so che molti non l'avrebbero firmata...perciò non tengo un conto di quella lettera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si cattiva allora :D

1219457[/snapback]

 

sisi tantissimo :D

vck vieni a vedere una partita della dea?? Una è andata così così, chissà se vieni a vederne un altra cosa succede :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.