Vai al contenuto
sololaternana

Avvistato Espenhahn...

Messaggi raccomandati

Mi hanno detto che oggi a vedere la partita c'era Espenhahn, a.d. della ThyssenKrupp.

Dato che non penso sia stato attirato dall'altissimo spettacolo calcistico offerto al Liberati, secondo voi che significa???

1181339[/snapback]

non lo so, ma pare che Berlusconi sia passato vicino a Ponte le Cave proprio durante la partita...........qualcosa se move :P

1183649[/snapback]

 

 

sembra che mourigno cerca casa a labbro.........ci sara' dell'altro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi hanno detto che oggi a vedere la partita c'era Espenhahn, a.d. della ThyssenKrupp.

Dato che non penso sia stato attirato dall'altissimo spettacolo calcistico offerto al Liberati, secondo voi che significa???

1181339[/snapback]

non lo so, ma pare che Berlusconi sia passato vicino a Ponte le Cave proprio durante la partita...........qualcosa se move :P

1183649[/snapback]

 

 

sembra che mourigno cerca casa a labbro.........ci sara' dell'altro???

1184843[/snapback]

 

dice pure che drogba,essien e lampard seguiranno mourigno.........a labbro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

espenhan ke te possino sto mese nn ho pijato un kazzo!

ke c hai pagato bonfiglio co li sordi ke hai levato a me?

cmq nn ve fate illusioni...ki se le fa. è tutto vero del presidente della cremonese cliente tk ast.

mica è stupido quello...è tedesco! appena arriva un cliente se lo tiene stretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.