Vai al contenuto
Lu Trejo

Furto al Liberati

Messaggi raccomandati

Una squadra che perde in casa per 2 a 1 (con l'unico gol fatto chiaramente irregolare) per dire di esser stata scippata deve aver preso almeno 2 pali e concluso nello specchio della porta 7-8 volte.

 

Ma insomma bardà....ve ricordate Ternana-Lecce con Del Neri in panchina? Ecco, lì semo stati scippati. Ma la partita ve la ricordate?

 

Altri esempi di scippo? Ternana-Torino con arbitro Farina, Ternana-Piacenza (stesso anno). Se Ternana-Cremonese è stato un furto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Caro Luca, non te capisco più <_<

1182456[/snapback]

Luca Giovannetti insieme a Mari sono secondo me le persone che parlano in tv e che ce capiscono pure di calcio, ciò non toglie che anche loro (come tutti noi del resto possiamo prendere delle cappelle sbagliando valutazione su qualche giocatore), concordavo con Luca, quando prima che iniziasse il campionato parlava di Rigoni come uno che poteva fare la differenza in serie C1, anch'io ne sono sono tuttora convinto, però in questie prime 5 partite non è che il giocatore c'abbia dato ragione.....c'ha avuto, specie in casa qualche sprazzo, ma sinceramente niente più, ieri il buon Luca gli ha dato 7,5, sinceramente m'è sembrata una valutazione troppo alta...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Caro Luca, non te capisco più <_<

1182456[/snapback]

Luca Giovannetti insieme a Mari sono secondo me le persone che parlano in tv e che ce capiscono pure di calcio, ciò non toglie che anche loro (come tutti noi del resto possiamo prendere delle cappelle sbagliando valutazione su qualche giocatore), concordavo con Luca, quando prima che iniziasse il campionato parlava di Rigoni come uno che poteva fare la differenza in serie C1, anch'io ne sono sono tuttora convinto, però in questie prime 5 partite non è che il giocatore c'abbia dato ragione.....c'ha avuto, specie in casa qualche sprazzo, ma sinceramente niente più, ieri il buon Luca gli ha dato 7,5, sinceramente m'è sembrata una valutazione troppo alta...... ;)

1182504[/snapback]

 

Concordo Angeloo,

 

...e della valutazione data a Ginestra che me dici? (6,5 me pare.... e incolpevole)

 

Mi ripeto, ferma restando la stima guadagnata nello scorso campionato, per me sul primo gol c'ha più colpa lui de Fedeli.... il secondo è vero che c'aveva tre difensori davanti e che probabilmente non l'ha vista partire, ma era veramente da lontano.

 

Invece lu portiere loro quello de Rigoni l'ha deviato fori.

Punto.

 

L'arbitraggio è stato penoso, ma ricordamoce che c'hanno regalato un gol inesistente.

 

...ecco, su quest'ultimo episodio avrei voluto che il buon Giovannetti avesse speso almeno qualche parola.

Troppe scusanti, troppa celebrazione, e i problemi nostri non se vedono più ;)

Trovate il corriere de ieri e date un'occhiata...

Me so sentito più vicino all'articolo de Pulcioni.

 

Voi vedè che hanno contagiato anche Luca? :)

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra Ternana e Cremonese la sintetizzo io:

 

loro in attacco hanno Graziani e noi Bonfiglio

 

loro a centrocampo hanno Zauli e noi Cardona...

 

loro in panchina hanno Mondonico e noi uno pseudoMaestro...

 

penso possa bastare... :angry:

Modificato da Cervezaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza tra Ternana e Cremonese la sintetizzo io:

 

loro in attacco hanno Graziani e noi Bonfiglio

 

loro a centrocampo hanno Zauli e noi Cardona...

 

loro in panchina hanno Mondonico e noi uno pseudoMaestro...

 

penso possa bastare... :angry:

1182649[/snapback]

Meglio di bonfiglio ci sono anche io per carita'.

A me graziani non mi garba. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia di strano nel fatto che i giornalari parlano ridicolmente bene della squadra e dei singoli... mi stupirebbe del contrario sinceramente.

 

E' ovvio che se hai tentato per tutta l'estate di far credere che hai fatto inversione a U perchè improvvisamente:

 

1 - la società è diventata seria e ha capito i suoi errori (inaugurando l'anno con squallidi attacchi ai tifosi rei di contestare)

 

2 - ha TRATTENUTO STRENUAMENTE gente di categoria "superiore" come papini e rigoni (entrambi mandati in tribuna a pochi giorni dalla chiusura del mercato in attesa di cessione...mai avvenuta per ovvia incapacità degli addetti) e di vicino (scocciato come un fiasco)

 

3 - la squadra è da play off (nessun commento se non :lol: :lol: :lol:)

 

...poi è palese che non puoi ammettere che in realtà questa squadra è fragile come un fuscello e che rigoni e papini sono due giocatori che in c1 ci stanno ma non fanno in alcun modo la differenza, perchè cadresti in palese contraddizione con te stesso e la gente ti direbbe "ma come, c'hai detto tutta l'estate che eravamo fenomeni, come cazzo è che stamo in zona playout??"

 

Ovviamente sto discorso è generale e non riferito a nessuno in particolare... si comportano più o meno tutti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che qualcuno le partite le vene a vedè e che altri se le fanno raccontà io non mi esprimo ancora perchè la squadra ha delle potenzialità ed il tempo ci dirà se può facce incazzà o magari dacce qualche soddisfazioni.

Domenica al di là del blasone della cremonese avamo giocato co la peggiore squadra vista fino ad oggi (l'ho viste tutte) e malgrado questo non avemo vinto.

 

Il segnale non sarebbe positivo...ma aspettamo

 

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io quanno posso la vedo.

Domenica c'ero :)

 

Solo che ho visto una realtà diversa rispetto all'idea che me sarei fatto sentendo il commento...

 

Se non se pò crede più manco a Giovannetti... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, io quanno posso la vedo.

Domenica c'ero :)

 

Solo che ho visto una realtà diversa rispetto all'idea che me sarei fatto sentendo il commento...

 

Se non se pò crede più manco a Giovannetti... :huh:

1182734[/snapback]

vabbè, però Luca (e sicuramente non gli serve certo io che gli faccio l'avvocato),ha parlato bene della squadra e dell'allenatore, ma le critiche alla società continua tranquillamente a farle (forse è rimasto l'unico)......regà anche sti giornalisti so tifosi come noi, e ovviamente possono benissimo sbaglià valutazioni su qualche giocatore, ma da qui a dire che non tocca più crede nemmeno a uno come Luca Giovannetti, mi sembra sinceramente fuori da ogni logica :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOL è QUANDO PALLA ENTRA LA PORTA... e così è stato!

loro inguardabili ma due tiri due pappini noi anima e core ma nn tiramo e nn segnamo. stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, se finiva in pareggio non avevamo rubato un cazzo.

 

e aggiungo che, sempre secondo me, se finito il primo tempo vincevamo 2-0 non avevamo rubato un cazzo.

 

segue schitarrata :music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, se finiva in pareggio non avevamo rubato un cazzo.

 

e aggiungo che, sempre secondo me, se finito il primo tempo vincevamo 2-0 non avevamo rubato un cazzo.

 

segue schitarrata  :music:

1186064[/snapback]

LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO.

 

IN PIU' IO PENSO ANCHE CHE LA CREMONESE NON HA RUBATO UN CAZZO.

 

CON SCHITARRATA ANNESSA :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.