Vai al contenuto
boe

Non ci riuscirete mai

Messaggi raccomandati

Dopo l'ennesima domenica da dimenticare mi sentivo di dire due paroli personali. ho voluto buttare giu' queste quattro righe,con il massimo rispetto che ho per tutti,visto che voi a me lo avete dimostrato,spero che nessuno pensi che abbia voluto mettermi in mostra.Non era mia intensione.Se vogliono gli admin poi,possono anche chiudere.

 

Ogni giorno,ogni partita state provando a demolire, a distruggere,ad annientare il mio amore,il nostro amore per la Ternana.

Chi peggio di voi che sta a terni sta soffrendo come bestie,siete riusciti ad allontanare i tifosi dal liberati,il liberati che era pieno in c2;in tanti hanno giurato di non rimettere piede allo stadio fino a che uno di voi non se ne sara' andato,come darli torto.

E' motivo di orgoglio infinito per me chi come i meravigliosi ragazzi della est non lascera' mai solo le fere ovunque giocheranno,in tutti gli stadi,fino a che ci sara' una sola maglia rosseoverde che calchera' il campo.

In questo momento tra i peggiori della storia delle fere,il peggiore,anche oggi come negli ultimi derby,come in mille circostanze,come nei servizi in tv per i fuori rosa,ci avete fatto fare l'ennesima figura,ci avete dato l'ennesimo dolore,ma la figura le state facendo voi,non certo noi tifosi.

Mi sento orgoglioso piu' che mai di essere ternano,un senese ternano.

Sono una persona che lotta tutti giorni, in una realta' non amica per i colori rossoverdi,ma nessuno mi pieghera'nessuno ci pieghera',e non sarete certo voi a levarci di dosso la nostra storia,ci vorra' un mese,ce ne vorrano cinque,ci vorra' un anno ma come abbiamo sempre fatto torneremo a riempire il liberati.

In questo momento difficile attestati di stima e amicizia,vengono da tanti,io poi sono pazzo di prima grandezza,amici da caserta,bergamo,genova vengono dall'austria,dalla germania e da tante altre realta', per noi,solo per noi,questo e' il nostro mondo,non siamo morti,non lo saremo mai.

Come ci siamo rialzati nel 93,ci rialzeremo anche questa volta e torneremo piu' forti di prima,da la su i nostri cari che non ci sono piu' lotteranno con noi.

Sono una persona che sta attraversando momenti personali difficili, ma non mollo,voi mi state dando una grossa mano,non dovete mollare so che parlare da qui' puo' sembrare facile,non arrendetevi,non arrendiamoci mai.

 

NON CI RISCIRETE MAI

ORGOGLIOSO DI ESSERE TERNANO

:)

BOE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in assoluto il peggior momento della storia della Ternana. Molto peggiore della parentesi nei dilettanti, tanto per capirci. Lì c'era comunque entusiasmo e partecipazione. Purtroppo abbiamo un cancro maligno che ci sta divorando. E non vedo come se ne possa uscire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' in assoluto il peggior momento della storia della Ternana. Molto peggiore della parentesi nei dilettanti, tanto per capirci. Lì c'era comunque entusiasmo e partecipazione. Purtroppo abbiamo un cancro maligno che ci sta divorando. E non vedo come se ne possa uscire...

1181766[/snapback]

 

quoto anche le virgole!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' in assoluto il peggior momento della storia della Ternana. Molto peggiore della parentesi nei dilettanti, tanto per capirci. Lì c'era comunque entusiasmo e partecipazione. Purtroppo abbiamo un cancro maligno che ci sta divorando. E non vedo come se ne possa uscire...

1181766[/snapback]

 

alla fine dovremo pur toccare il fondo.....e non credo manchi poi tanto...MI AUGURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' in assoluto il peggior momento della storia della Ternana. Molto peggiore della parentesi nei dilettanti, tanto per capirci. Lì c'era comunque entusiasmo e partecipazione. Purtroppo abbiamo un cancro maligno che ci sta divorando. E non vedo come se ne possa uscire...

1181766[/snapback]

 

alla fine dovremo pur toccare il fondo.....e non credo manchi poi tanto...MI AUGURO

1181826[/snapback]

 

e sta frase la dicevamo quando stavamo in B :(

qui semo annati oltre il fondo, tra un èò arrivamo al centro della terra

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel momento di salute in cui sei...credimi....prendi un bel film comico,
almeno nn ti incazzi
!!! scherzo, dai che prima o poi......

1181875[/snapback]

Sono un sadico.

Adoro farmi del male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' in assoluto il peggior momento della storia della Ternana. Molto peggiore della parentesi nei dilettanti, tanto per capirci. Lì c'era comunque entusiasmo e partecipazione. Purtroppo abbiamo un cancro maligno che ci sta divorando. E non vedo come se ne possa uscire...

1181766[/snapback]

 

 

a me mi sembra molto piu' la patolgia che ha colpito welby, lunga ed incurabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l'ennesima domenica da dimenticare mi sentivo di dire due paroli personali. ho voluto buttare giu' queste quattro righe,con il massimo rispetto che ho per tutti,visto che voi a me lo avete dimostrato,spero che nessuno pensi  che abbia voluto mettermi in mostra.Non era mia intensione.Se vogliono gli admin poi,possono anche chiudere.

 

Ogni giorno,ogni partita state provando a demolire, a distruggere,ad annientare il mio amore,il nostro amore  per la Ternana.

Chi peggio di voi che sta a terni sta soffrendo come bestie,siete riusciti ad allontanare i tifosi dal liberati,il liberati che era pieno in c2;in tanti hanno giurato di non rimettere piede allo stadio fino a che uno di voi non se ne sara' andato,come darli torto.

E' motivo di orgoglio infinito per me chi come i meravigliosi ragazzi della est non lascera' mai solo le fere ovunque giocheranno,in tutti gli stadi,fino a che ci sara' una sola maglia rosseoverde che calchera' il campo.

In questo momento tra i peggiori della storia delle fere,il peggiore,anche oggi come negli ultimi derby,come in mille circostanze,come nei servizi in tv per i fuori rosa,ci avete fatto fare l'ennesima figura,ci avete dato l'ennesimo dolore,ma la figura le state facendo voi,non certo noi tifosi.

Mi sento orgoglioso piu' che mai di essere ternano,un senese ternano.

Sono una persona che lotta tutti giorni, in una realta' non amica per i colori rossoverdi,ma nessuno mi pieghera'nessuno ci pieghera',e non sarete certo voi a levarci di dosso la nostra storia,ci vorra' un mese,ce ne vorrano cinque,ci vorra' un anno ma come abbiamo sempre fatto torneremo a riempire il liberati.

In questo momento difficile attestati di stima e amicizia,vengono da tanti,io poi sono pazzo di prima grandezza,amici da caserta,bergamo,genova vengono dall'austria,dalla germania e da tante altre realta', per noi,solo per noi,questo e' il nostro mondo,non siamo morti,non lo saremo mai.

Come ci siamo rialzati nel 93,ci rialzeremo anche questa volta e torneremo piu' forti di prima,da la su i nostri cari che non ci sono piu' lotteranno con noi.

Sono una persona che sta attraversando momenti personali difficili, ma non mollo,voi mi state dando una grossa mano,non dovete mollare so che parlare da qui' puo' sembrare facile,non arrendetevi,non arrendiamoci mai.

 

NON CI RISCIRETE MAI

ORGOGLIOSO DI ESSERE TERNANO

:)

BOE

1181529[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

orgoglioso di sapere ke in giro c è ancora gente come te!

VIA TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Siena sei di una contrada perche' da piccolo probabilmente babbo o mamma ti hanno battezzato di nella loro contrada e man mano che cresci inizi a frequentarla,la senti dentro sempre piu' ma in un certoqual modo ti hanno indirizzato.

A me non mi ha indirizzato nessuno so' Ternano perche' so' Ternano punto e lo sento dentro ripunto. ;):):flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Siena sei di una contrada perche' da piccolo probabilmente babbo o mamma ti hanno battezzato di nella loro contrada e man mano che cresci inizi a frequentarla,la senti dentro sempre piu' ma in un certoqual  modo ti hanno indirizzato.

A me non mi ha indirizzato nessuno so' Ternano perche' so' Ternano punto e lo sento dentro ripunto. ;)  :)  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1185971[/snapback]

 

Boe te sei un grande, ti stimo tantissimo per la scelta di tifare le FERE....

 

I momenti difficili passeranno.....ALLORA A QUEL PUNTO FAREMO UNA GRANDISSIMA FESTA AL LIBERATI SAREMO SOLO NOI I TIFOSI QUELLI VERI, QUELLI CHE NN SI SONO VENDUTI, QUELLI CHE HANNO SOFFERTO NEL VEDERE LA NOSTRA PASSIONE UMILIATA E QUEL GIORNO ARRIVERA' NE SONO CERTO PERCHE' NOI SIAMO LA TERNANA, NN UNA SQUADRA QUALSIASI, LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Siena sei di una contrada perche' da piccolo probabilmente babbo o mamma ti hanno battezzato di nella loro contrada e man mano che cresci inizi a frequentarla,la senti dentro sempre piu' ma in un certoqual  modo ti hanno indirizzato.

A me non mi ha indirizzato nessuno so' Ternano perche' so' Ternano punto e lo sento dentro ripunto. ;)  :)  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1185971[/snapback]

 

Boe te sei un grande, ti stimo tantissimo per la scelta di tifare le FERE....

 

I momenti difficili passeranno.....ALLORA A QUEL PUNTO FAREMO UNA GRANDISSIMA FESTA AL LIBERATI SAREMO SOLO NOI I TIFOSI QUELLI VERI, QUELLI CHE NN SI SONO VENDUTI, QUELLI CHE HANNO SOFFERTO NEL VEDERE LA NOSTRA PASSIONE UMILIATA E QUEL GIORNO ARRIVERA' NE SONO CERTO PERCHE' NOI SIAMO LA TERNANA, NN UNA SQUADRA QUALSIASI, LA TERNANA

1186015[/snapback]

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.