Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

...dico...ma x il prox natale si sta preparando una cena come ai livelli del 2007...cioè così:

un emabbraccio a tutti

ema

1669456[/snapback]

ema le cene del forum di natale si fanno sempre e ovviamente sei invitato e ben accetto ;)

1669473[/snapback]

grazie mille sono il figlio di mio padre...ma lo sai che lo scorso anno non son riuscito a trovare il posto?...quest'anno nn vorrei perdermela...xkè nn la rifate da o friozzu?

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...dico...ma x il prox natale si sta preparando una cena come ai livelli del 2007...cioè così:

un emabbraccio a tutti

ema

1669456[/snapback]

ema le cene del forum di natale si fanno sempre e ovviamente sei invitato e ben accetto ;)

1669473[/snapback]

grazie mille sono il figlio di mio padre...ma lo sai che lo scorso anno non son riuscito a trovare il posto?...quest'anno nn vorrei perdermela...xkè nn la rifate da o friozzu?

ema

1669500[/snapback]

 

 

Emaciao,come va???ma tu ci vai da roma???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...dico...ma x il prox natale si sta preparando una cena come ai livelli del 2007...cioè così:

un emabbraccio a tutti

ema

1669456[/snapback]

ema le cene del forum di natale si fanno sempre e ovviamente sei invitato e ben accetto ;)

1669473[/snapback]

grazie mille sono il figlio di mio padre...ma lo sai che lo scorso anno non son riuscito a trovare il posto?...quest'anno nn vorrei perdermela...xkè nn la rifate da o friozzu?

ema

1669500[/snapback]

 

 

Emaciao,come va???ma tu ci vai da roma???

1669507[/snapback]

...certo...amico mio

ema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emaciao a tutte le amiche & tutti gli amici...questo è l'ultimo documentario che ho prodotto...si intitola 'Angelino, il pescatore del lago'...e racconta la storia vera di uno degli ultimi pescatori del Lago di Bolsena...se lo volete vedere...lo trovate qui: http://www.ematube.it/video.asp?id=1884

un emabbraccio a tutte & tutti

ema B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie amici miei frikke e romairone!

vi voglio bene

ci vediamo alla cena del forum di natale

ema

1692110[/snapback]

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

 

P.S. Per carioti: sò sciacca :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie amici miei frikke e romairone!

vi voglio bene

ci vediamo alla cena del forum di natale

ema

1692110[/snapback]

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

 

P.S. Per carioti: sò sciacca :lol::lol:

1692146[/snapback]

fattece grossu :D

1692171[/snapback]

 

:forzuto::forzuto::forzuto::forzuto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emagrazie veramente di cuore a tutte & tutti coloro che mi stanno facendo gli auguri su questo bel forum...siete veramente gentili, soprattutto oggi che ho un pò di febbre...se vi va fate anche un solo clik sul mio bolg http://www.ematube.it/ ne sarò felice...e chissà oggi stabilirò un piccolo emarecord!...ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...dico...ma x il prox natale si sta preparando una cena come ai livelli del 2007...cioè così:

un emabbraccio a tutti

ema

1669456[/snapback]

ema le cene del forum di natale si fanno sempre e ovviamente sei invitato e ben accetto ;)

1669473[/snapback]

grazie mille sono il figlio di mio padre...ma lo sai che lo scorso anno non son riuscito a trovare il posto?...quest'anno nn vorrei perdermela...xkè nn la rifate da o friozzu?

ema

1669500[/snapback]

da friozzo non si può più fare...

cmq quando decideremo il posto ti mandiamo la cartina con google maps... quest'anno non devi mancare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emagrazie veramente di cuore a tutte & tutti coloro che mi stanno facendo gli auguri su questo bel forum...siete veramente gentili, soprattutto oggi che ho un pò di febbre...se vi va fate anche un solo clik sul mio bolg http://www.ematube.it/ ne sarò felice...e chissà oggi stabilirò un piccolo emarecord!...ema

1699439[/snapback]

tutte & tutti alla cena di natale 2009 del rossoverdi.com quest'anno

emabbraccio

ema B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...emaeccomi qui....sempre forza ternana...in realtà ne ho fatti diversi di video con la sciarpa della nostra squadra preferita....eccone qui uno x l'amico Polino Rossoverde: http://www.ematube.it/video.asp?id=1213

ema

1709721[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Vai frikkia!!!!! :lol::lol::lol:

1709737[/snapback]

un emabbraccio all'amico Cash e tantissimi auguri di buon anno nuovo a tutte & tutti i rossoverdi!

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.