Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

x marcolino: c'e' già l'emalinea di abbigliamento...pensa ke c sono le emashirt uscite in 3 serie + 2 edizioni speciali x il gruppo musicale ke seguo come press agent...i gstk...poi ci sono le emabag...cioè le emaborse...poi ho fatto fare le emapenne, gli emabloc-notes, gli emaadesivi, le emacartoline, gli emaportakiavi etc etc...1 emabbraccio

 

x romairone: amico mio...il ragazzo lavora con me e segue emanuelecarioti.com quindi conosce ormai bene anke rossoverdi.com...allora mi ha kiesto lui d fare il videosaluto capito?...cmq dai domani provo a convincerlo...1 emabbraccio

 

ema

1193520[/snapback]

ecco un altro che praticamente non fa un cazzo dalla mattina alla sera!!!

dai, non ce credi manco tu che LAVORI!!

 

emaB.R.A. :ph34r:

1193646[/snapback]

emavero! :lol:

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Ema!!!

Cosa si dice nella capitale?

 

Hlvs

 

PS: Hai mai intervistato Vanessa Incontrada? :)

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno Ema!!!

Cosa si dice nella capitale?

 

Hlvs

 

PS: Hai mai intervistato Vanessa Incontrada?  :)

1193691[/snapback]

emabuonatardamattinata...qui a roma tutto ok...oggi c'e' il sole...mi occupo dell'auditorium oggi con santa cecilia...e dopo ho una riunione con un personaggio molto famoso d cui xò nn posso ancora fare il nome...ma lo conoscette tutte e tutti e forse ci sarà 1 futuro professionale insieme..dunque la incontrada si...l'ho emaincontrata...ma nn l'ho mai intervistata...cmq è molto affascinante e ha 1 taglio d'okki eccezionale...inoltre le ragazze con le lentiggini in quel modo mi son sempre piaciute tantissimo...le mando 1 abbraccio e spero di emaintervistarla presto.....

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o porca troia....

ma che è ??

1192772[/snapback]

benciaccatornato!

 

Acid

 

P.S. EMANUE'... lasciatelo dì... c'hai la scimmia come noi.... solo che la tua è tutta presa a fa lu sudoku.... e calcola che questo è un complimento che faccio a pochissime persone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,io sto alla emacapitale 4 giorni a settimana...te in che emazona abiti? :)

 

.frikke

1194086[/snapback]

aventino

emaconosci?

ema

1194088[/snapback]

 

capisco...stai ritirando la tua emacoscienza...ti capisco...l'emaregime è duro da sopportà :P

comunque lo conosco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla amicos!

 

Volevo fare una risponda a Manulele Caroti alla quale lo seguo da sempre in tele-visione dai templi di digey television e vildomusic e superclasisfiga sciò e sono un super fanz accanitissimo di esso stesso. Forza Manu sei uno di questi!

 

Caro Emanule io sono un ragazzo di Terni che penso che ho svariate possibilità nel mondo della relevisione come:

presenza,

simpatia,

necessità,

allegro,

vario.

 

ho fatto già queste esperienze: digey, pr, vogalist e uomo immaggine: tutte questioni che non le ho fatte ma ci adesso le faccio davero se trovo chi ci mette la fiducia io ci metto la faccia e non è poco.

 

Ti voglio fare i complimenti perche ci ho una vera passione per le televisioni e quasi quasi se tu mi inviti io vengo e facciamo un pò lo spettacolo insieme io e tu. A quei stronzoni che stanno in televisione, perche so tutti stronzoni nessuno esculso, li superi tutti: fiordello, red ron, raimondo fianello, marisa lauriti, mario rossetti, mike bonjovi, paolo bonoris. Per me in Italia solo uno te caca su la capoccia: esso è fiorello ma per me si meglio tu perchè fiordello è propio un nome da frocio. E poi esso và con mike bonbongiorno. Poi un andro che se te piglia te arroscia è Maurizo Semimandi e Umberto Smile. Anche quello che fa li pacchi è bravo però quando che non ci trova il premio il goncorrente dentro a i pacchi mentre che noi stiamo a cena e mamma e nonna guardano io abbasso e sbudello le bestlemme e faccio le imitazioni del goncorrente che bestemmia a cena :lollo:

 

Ti mando ance i saluti di mia madre e nonna jennifer e tutti quelli che mi conoscono.

 

Forza manuale carioti sei uno che dice le cose come stanno era ora dio madonna che ci era uno che diceva le cose come stanno senza i peli su la barba e che ci guarda in faccia la reale realtà.. la lazio ci ha la panchina corta perdio. se essi non allungano la panghina (o piu lunga o alla quale a la fine ci mette due sedie) stamo ne la merda manuè.

 

Come posso fare per partepiciare a una tua trasmissione? Va bene anche se è di un altro l'importante è che ci vado poi anche se è un andra non fa niente ma come posso fare?

 

The Punis alias Matteo Di Partouzi

 

con stima e perentorietà

 

PS

se per favore in la prossima tramissione potevi dire :"un saluto al mio amico punisher alias mattero di patrizi che è un grosso amico mio e tutte le fricchie che volevano l'amore è ingamba e bravo e ci ha un paccone de sordi e lu buster".

 

grazie manu ciao a buon rende

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un altra domandas: per caso conosci un certo mirco de roma?

1194094[/snapback]

:lol: emaeccomi qui...scusate...son stato emaincasinato con il lavoro x tutta la mattinata...dunque...cerkerò di acconterntare the punisher nelle sue rikieste...tra l'altro ha un emanick a cui sono particolarmente emalegato 'the punisher' è 'il punitore' ovvero frank castle...d cui io sono un emammiratore....

questa mattina ho anke realizzato 1 emavideosaluto al mio amico sciacca e stanotte a mezzanotte ed 1 sara' emapostato

a dopo ed 1 emasaluto a tutte ed a tutti i rossoverdi

emaciao

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un altra domandas: per caso conosci un certo mirco de roma?

1194094[/snapback]

:lol: emaeccomi qui...scusate...son stato emaincasinato con il lavoro x tutta la mattinata...dunque...cerkerò di acconterntare the punisher nelle sue rikieste...tra l'altro ha un emanick a cui sono particolarmente emalegato 'the punisher' è 'il punitore' ovvero frank castle...d cui io sono un emammiratore....

questa mattina ho anke realizzato 1 emavideosaluto al mio amico sciacca e stanotte a mezzanotte ed 1 sara' emapostato

a dopo ed 1 emasaluto a tutte ed a tutti i rossoverdi

emaciao

ema

1194410[/snapback]

 

 

Aiuto, c'ho paura!!! :paura::paura::paura::paura:

 

 

 

.Augenthaler!

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un altra domandas: per caso conosci un certo mirco de roma?

1194094[/snapback]

:lol: emaeccomi qui...scusate...son stato emaincasinato con il lavoro x tutta la mattinata...dunque...cerkerò di acconterntare the punisher nelle sue rikieste...tra l'altro ha un emanick a cui sono particolarmente emalegato 'the punisher' è 'il punitore' ovvero frank castle...d cui io sono un emammiratore....

questa mattina ho anke realizzato 1 emavideosaluto al mio amico sciacca e stanotte a mezzanotte ed 1 sara' emapostato

a dopo ed 1 emasaluto a tutte ed a tutti i rossoverdi

emaciao

ema

1194410[/snapback]

 

Aiuto, c'ho paura!!! :paura::paura::paura::paura:

 

 

 

.Augenthaler!

1194419[/snapback]

Scusa ma l'emavideo co l'emasaluto je lo deve fa' la emacollega tua bionda, se no e' tutto un emacazzo!

 

Mandingo. :lol:

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un altra domandas: per caso conosci un certo mirco de roma?

1194094[/snapback]

:lol: emaeccomi qui...scusate...son stato emaincasinato con il lavoro x tutta la mattinata...dunque...cerkerò di acconterntare the punisher nelle sue rikieste...tra l'altro ha un emanick a cui sono particolarmente emalegato 'the punisher' è 'il punitore' ovvero frank castle...d cui io sono un emammiratore....

questa mattina ho anke realizzato 1 emavideosaluto al mio amico sciacca e stanotte a mezzanotte ed 1 sara' emapostato

a dopo ed 1 emasaluto a tutte ed a tutti i rossoverdi

emaciao

ema

1194410[/snapback]

 

Aiuto, c'ho paura!!! :paura::paura::paura::paura:

 

 

 

.Augenthaler!

1194419[/snapback]

Scusa ma l'emavideo co l'emasaluto je lo deve fa' la emacollega tua bionda, se no e' tutto un emacazzo!

 

Mandingo. :lol:

1194436[/snapback]

 

 

 

Sentirai che caziatone :lol::lol::D:P

 

 

.Augenthaler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema, grandissimo come sempre!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma a me un Emasaluto quando lo fai?!?!?!?!?!?

Dico, già mi hai deluso non postandomi le foto di Carmen, almeno un Emasaluto me lo merito, no?!?!?!?

 

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrandissimo Ema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immediatamente dopo quello x sciacca c sarà l'emasaluto x l'amico Hlvs...ma come lo devo emapronunciare?????

ema

1194564[/snapback]

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrande Ema!!!!!!!!!!!

 

Lo dovresti pronunciare "Accaellevuèsse"... :)

 

Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immediatamente dopo quello x sciacca c sarà l'emasaluto x l'amico Hlvs...ma come lo devo emapronunciare?????

ema

1194564[/snapback]

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrande Ema!!!!!!!!!!!

 

Lo dovresti pronunciare "Accaellevuèsse"... :)

 

Hlvs

1194567[/snapback]

ok amico mio...sarà emafatto!

emabuona cena a tutte ed a tutti i rossoverdi

ema :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immediatamente dopo quello x sciacca c sarà l'emasaluto x l'amico Hlvs...ma come lo devo emapronunciare?????

ema

1194564[/snapback]

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrande Ema!!!!!!!!!!!

 

Lo dovresti pronunciare "Accaellevuèsse"... :)

 

Hlvs

1194567[/snapback]

ok amico mio...sarà emafatto!

emabuona cena a tutte ed a tutti i rossoverdi

ema :D

1194723[/snapback]

 

alle 21:38 la cena m'è scesa pe lu gargarozzu da mbel pezzu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immediatamente dopo quello x sciacca c sarà l'emasaluto x l'amico Hlvs...ma come lo devo emapronunciare?????

ema

1194564[/snapback]

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrande Ema!!!!!!!!!!!

 

Lo dovresti pronunciare "Accaellevuèsse"... :)

 

Hlvs

1194567[/snapback]

ok amico mio...sarà emafatto!

emabuona cena a tutte ed a tutti i rossoverdi

ema :D

1194723[/snapback]

 

alle 21:38 la cena m'è scesa pe lu gargarozzu da mbel pezzu :D

1194726[/snapback]

emasemmagni co le emagalline noi nun te potemo fa un emacazzo...

io ancora devo acidcenare, pe ditte....

quindi ringrazio emanuele carioti per la emabuonacena auguratami....

comunque emanuè.... te volevo di na acidcosa... co tutto l' emarispetto eh, sia chiaro.... perchè me pari un emabardascio simpatico, bravo, alla mano... valente....

in pratica te volevo dì che paremo na marea de emacojoni su sto topic, ormai :lol:

 

Acid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immediatamente dopo quello x sciacca c sarà l'emasaluto x l'amico Hlvs...ma come lo devo emapronunciare?????

ema

1194564[/snapback]

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrande Ema!!!!!!!!!!!

 

Lo dovresti pronunciare "Accaellevuèsse"... :)

 

Hlvs

1194567[/snapback]

ok amico mio...sarà emafatto!

emabuona cena a tutte ed a tutti i rossoverdi

ema :D

1194723[/snapback]

 

alle 21:38 la cena m'è scesa pe lu gargarozzu da mbel pezzu :D

1194726[/snapback]

emasemmagni co le emagalline noi nun te potemo fa un emacazzo...

io ancora devo acidcenare, pe ditte....

quindi ringrazio emanuele carioti per la emabuonacena auguratami....

comunque emanuè.... te volevo di na acidcosa... co tutto l' emarispetto eh, sia chiaro.... perchè me pari un emabardascio simpatico, bravo, alla mano... valente....

in pratica te volevo dì che paremo na marea de emacojoni su sto topic, ormai :lol:

 

Acid

1194732[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.