Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

+++ #Stragetunisia Come si svolgeva la vita nel Resort assaltato +++
L'#ImperialMarhaba era un paradiso; è stato trasformato in inferno! #stragetunisia
The Imperial Marhaba was a paradise ; It has been turned into hell ! #stragetunisia
(le foto postate risalgono ad un mio soggiorno nel resort nel 2000; i visi sono stati solarizzati per motivi di privacy): http://www.ematube.it/CURRICULUM_EC.asp

11709624_10153105192883198_8720270598758

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 +++ #Stragetunisia Come si svolgeva la vita nel Resort assaltato +++
L'#ImperialMarhaba era un paradiso; è stato trasformato in inferno! #stragetunisia
The Imperial Marhaba was a paradise ; It has been turned into hell ! #stragetunisia
(le foto postate risalgono ad un mio soggiorno nel resort nel 2000; i visi sono stati solarizzati per motivi di privacy)
: http://www.ematube.it/CURRICULUM_EC.asp

10616639_10153105193188198_4339746738570

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 +++ #Stragetunisia Come si svolgeva la vita nel Resort assaltato +++
L'#ImperialMarhaba era un paradiso; è stato trasformato in inferno! #stragetunisia
The Imperial Marhaba was a paradise ; It has been turned into hell ! #stragetunisia
(le foto postate risalgono ad un mio soggiorno nel resort nel 2000; i visi sono stati solarizzati per motivi di privacy): http://www.ematube.it/CURRICULUM_EC.asp

11698679_10153105193533198_8218987983339

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 +++ #Stragetunisia Come si svolgeva la vita nel Resort assaltato +++
L'#ImperialMarhaba era un paradiso; è stato trasformato in inferno! #stragetunisia
The Imperial Marhaba was a paradise ; It has been turned into hell ! #stragetunisia
(le foto postate risalgono ad un mio soggiorno nel resort nel 2000; i visi sono stati solarizzati per motivi di privacy): http://www.ematube.it/CURRICULUM_EC.asp

11659552_10153105194058198_5468718860411

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+++ #Stragetunisia Come si svolgeva la vita nel Resort assaltato +++

L'#ImperialMarhaba era un paradiso; è stato trasformato in inferno! #stragetunisia

The Imperial Marhaba was a paradise ; It has been turned into hell ! #stragetunisia

(le foto postate risalgono ad un mio soggiorno nel resort nel 2000; i visi sono stati solarizzati per motivi di privacy): http://www.ematube.it/CURRICULUM_EC.asp

11709624_10153105192883198_8720270598758

 

stavi co' la picchietta, eh! :D

facevi il romanticone o lu porcu (come si dice a terni)?!?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a guardà le foto del 2000 se potrebbe di che te si sciupato :D

ciao bufera...erano i tempi di cortonotte, spero che qualcuno di voi si ricordi!!! allora, anzi nel 2001, proprio per cortonotte arrivai a pesare 115 chili...poi tra il 2002 e il 2003 la grande dieta che mi riportò a 80 kg...nel 2011, stato della mia massima forma fisica e di tutte le gare di nuoto master vinte, pesavo 85...poi il crollo...il 1 gennaio del 2015, 100Kg!!! di lì la decisione della nuova dieta e allenamento...oggi 92...obbiettivo 80kg

emabuonsabato!!!

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao bufera...erano i tempi di cortonotte, spero che qualcuno di voi si ricordi!!! allora, anzi nel 2001, proprio per cortonotte arrivai a pesare 115 chili...poi tra il 2002 e il 2003 la grande dieta che mi riportò a 80 kg...nel 2011, stato della mia massima forma fisica e di tutte le gare di nuoto master vinte, pesavo 85...poi il crollo...il 1 gennaio del 2015, 100Kg!!! di lì la decisione della nuova dieta e allenamento...oggi 92...obbiettivo 80kg

emabuonsabato!!!

ema

beato te che je la fai, io da quando ho superato i novanta so risceso massimo a ottantacinque e comunque anche volendo è un peso che terrei a fatica. è che non je la faccio a sta senza magnà... la cucina me da troppe soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato te che je la fai, io da quando ho superato i novanta so risceso massimo a ottantacinque e comunque anche volendo è un peso che terrei a fatica. è che non je la faccio a sta senza magnà... la cucina me da troppe soddisfazioni

So sacrifici, Presidè!!! so sacrifici....anzi emasacrifici!!!

Emabbraccio

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ca mado Carió ogni anno te ricordi quantu pesavi!!!

Manco la Marcuzzi!!!

Ricordo Alessia nei primi anni '90; aveva una meravigliosa toyota rav 4...la prima uscita...e spesso era a trastevere; che tempi...lei era molto più robusta di oggi...era una ragazzona!!! oggi comunque è sempre bella e sono felice del suo successo e del suo nuovo matrimonio con Paolo, grande amico di tempi ancora più lontani!!! questi aneddoti sono solo per il mio cuore rossoverde...sulla Marcuzzi credo di avere sono un'intervista al Gilda ad una festa di 20 anni fa e qualche fotografia...che bei tempi!!!

un abbraccio e forza Ternana!!!

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Ema! Come si scrissi tempo fa anche io ci sono passato con la dieta. Dopo aver raggiunto i 98,5 kg dieta pesante è sceso fino ad 84! Ora mi attesto sugli 87/88 che per la mia statura sono ottimi! Ti sono vicino, Ema. Un abbraccio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo Alessia nei primi anni '90; aveva una meravigliosa toyota rav 4...la prima uscita...e spesso era a trastevere; che tempi...lei era molto più robusta di oggi...era una ragazzona!!! oggi comunque è sempre bella e sono felice del suo successo e del suo nuovo matrimonio con Paolo, grande amico di tempi ancora più lontani!!! questi aneddoti sono solo per il mio cuore rossoverde...sulla Marcuzzi credo di avere sono un'intervista al Gilda ad una festa di 20 anni fa e qualche fotografia...che bei tempi!!!

un abbraccio e forza Ternana!!!

ema

Più che mai qualche mammella fà!!!

Posta ste fotografie Emanuè!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.