Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

Emaciao! Mi sono perso qualche pezzo... ma com'è che tifi Ternana?

Beh, è una lunga storia...fatta di passione per il territorio e d'amore!!!

Per un ventina d'anni prima con teleregione e poi con t9 avevamo la concessione sull'umbria; tanti cortonottisti sono umbri e ternani; molti ce li ho avuti ospiti; poi la Ternana mi è sempre piaciuta per la tenacia della tifoseria rossoverde; le donne ternane ed umbra sono molto belle!!!

Io tifo per la Lazio ma simpatizzo anche per il Napoli e l'Argentina...e naturalmente per la Ternana!!!

Ecco qui!!!

Un emabbraccio

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è una lunga storia...fatta di passione per il territorio e d'amore!!!

Per un ventina d'anni prima con teleregione e poi con t9 avevamo la concessione sull'umbria; tanti cortonottisti sono umbri e ternani; molti ce li ho avuti ospiti; poi la Ternana mi è sempre piaciuta per la tenacia della tifoseria rossoverde; le donne ternane ed umbra sono molto belle!!!

Io tifo per la Lazio ma simpatizzo anche per il Napoli e l'Argentina...e naturalmente per la Ternana!!!

Ecco qui!!!

Un emabbraccio

ema

OK! Molto bene :clap:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Venerdì 18 dicembre 2015 😎󾠈 work in progress #Cortonotte 2K.0 inviate i vostri cortometraggi qui: infocortonotte@gmail.com

venerdì 18 dicembre 2015 (y) :) Grazie a tutte & tutti i #cortonottisti, registi, videomaker, amanti del cinema indipendente che state mandando i vostri cortometraggi, mediometraggi, videoclip, cartoni animati, #cortoselfie e anche lungometraggi su: infocortonotte@gmail.com Visto che siete veramente tanti, vi raccomando di indicare bene titolo, durata ed link dove vederlo online!!! Oltre alla mail infocortonotte@gmail.com potete utilizzare anche il messenger privato del profilo ufficiale di Emanuele Carioti, inviando direttamente il link con il vostro corto :) Il ventaglio delle opere che #Cortonotte vi presenterà è molto ampio...quindi spazio anche agli sperimentatori!!! #Cortonotte vi aspetta!!!...e ci sarà anche la #CortoBand con l'amico Federico Mantova!!!

(y) Ema


post-4175-0-49434100-1450522979_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Rossoverdi...Ema è qui per annunciarvi il ritorno in onda, dopo 11 anni, di un programma che molti di voi seguivano....Cortonotte...ahahahahahah; ecco qui per voi lo spot della V^ edizione:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.