Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

:rolleyes: emaeccomi qui ed emabuongiorno ed emabuon sabato a tutte le emamike ed a  tutti gli emamici d www.rossoverdi.com.....come emasapete x me ogni promessa è debito...e quindi, come di consueto, ecco in esclusiva x rossoverdi.com i miei emavideosaluti x gli amici fraterni: EX MAGNETICO & x JOK .....e visto ke c emasto...vi lascio anke il video d SOPHIA LOREN POCO PRIMA DI ESSERE EMAINTERSTATA DA EMA

emabuona giornata a tutte ed a tutti...presto gli altri emavideosaluti...vi aspetto anke sulla mia emacommunity x 1 saluto.....

ema B-)

1199892[/snapback]

Grande Ema! so commosso..... :lol:

 

Anche se non ho capito quelli 40 secondi finali

de assoluto silenzio mentre guidi a Via La Spezia

con Belinda Carlisle in radio <_<

potevi usà quei 40 secondi pè illuminacce con

qualche pillola de saggezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: emaeccomi qui ed emabuongiorno ed emabuon sabato a tutte le emamike ed a  tutti gli emamici d www.rossoverdi.com.....come emasapete x me ogni promessa è debito...e quindi, come di consueto, ecco in esclusiva x rossoverdi.com i miei emavideosaluti x gli amici fraterni: EX MAGNETICO & x JOK .....e visto ke c emasto...vi lascio anke il video d SOPHIA LOREN POCO PRIMA DI ESSERE EMAINTERSTATA DA EMA

emabuona giornata a tutte ed a tutti...presto gli altri emavideosaluti...vi aspetto anke sulla mia emacommunity x 1 saluto.....

ema B-)

1199892[/snapback]

 

 

 

 

ti ringrazio per i complimenti...... apprezzo molto l'etichetta amico fraterno, ma forse è eccessivo....

 

 

 

grazie.......... hai anche azzeccato la pronuncia del nick..... molti si sbagliano...... grande....

 

 

 

 

 

 

a proposito di questa nuova super-produzione..... se c'è uno studio con il pubblico si può assistere??

 

 

 

 

 

 

 

ciao e grazie ancora :)

Modificato da JOK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EMANUELE CARIOTI

 

CARIOTI EMANUELE

 

EMANUELE CARIOTI

 

CARIOTI EMANUELE

 

EMANUELE CARIOTI

 

CARIOTI EMANUELE

 

EMANUELE CARIOTI

 

CARIOTI EMANUELE

 

EMANUELE CARIOTI

 

CARIOTI EMANUELE

 

EMANUELE CARIOTI

 

CARIOTI EMANUELE

 

EMANUELE CARIOTI

 

CARIOTI EMANUELE

 

EMANUELE CARIOTI

 

CARIOTI EMANUELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B-) emabuonanotte a tutte ed a tutti i rossoverdi...scusatemi ma son ematornato ora dal lago di bolsena...sono stato poi a cena in 1 agriturismo sulla cassia, vicino montefiascone con mio cugino francesco, kikka ed m...una mia carissima amica serba....allora...emaprocediamo con ordine....:

questa foto risalente al 1998 e dedicata alla mia amica g....n... del forum rossoverdi.com:

emanuele-carioti-monica-bel.jpg

x i particolari clikkare su: MONICA BELLUCCI INTERVISTATA X LA I VOLTA DA EMANUELE CARIOTI

 

x l'amico Borgobellooooo!!!: grazie amico mio, 1 abbraccio forte forte.....ema

 

x padre fedele: si padre...sono tutte iscritte....1 abbraccio.....ema

 

x acidflash: amico mio...ma ke hai 1 gruppo? se si...dammi 1 link dove posso vedere cosa e come suonate.....1 abbraccio.....ema

 

x jok: d nulla amico mio....se c sarà il pubblico ti avviserò e t farò invitare in diretta.....ciaooo....ema

 

x frikke: è in arrivo 1 videosaluto x te amico mio frikke! 1 abbraccio....ema

 

x exmagnetico: sono contento tu l'abbia gradito amico mio....in efetti hai ragione...40 secondi d pura vanità! ahahahahah...ok la prox volta li utilizzerò meglio.....1 abbraccio forte.....ema

 

emaok...mò son stanco e pure mezzo ubriaco...vado a nanna...vi auguro una serena emabuonanotte....

ema B-)

Modificato da emanuelecarioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B-) emabuonanotte a tutte ed a tutti i rossoverdi...scusatemi ma son ematornato ora dal lago di bolsena...sono stato poi a cena in 1 agriturismo sulla cassia, vicino montefiascone con mio cugino francesco, kikka ed m...una mia carissima amica serba....allora...emaprocediamo con ordine....:

questa foto risalente al 1998 e dedicata alla mia amica g....n... del forum rossoverdi.com:

emanuele-carioti-monica-bel.jpg

x i particolari clikkare su: MONICA BELLUCCI INTERVISTATA X LA I VOLTA DA EMANUELE CARIOTI

 

x l'amico Borgobellooooo!!!: grazie amico mio, 1 abbraccio forte forte.....ema

 

x padre fedele: si padre...sono tutte iscritte....1 abbraccio.....ema

 

x acidflash: amico mio...ma ke hai 1 gruppo? se si...dammi 1 link dove posso vedere cosa e come suonate.....1 abbraccio.....ema

 

x jok: d nulla amico mio....se c sarà il pubblico ti avviserò e t farò invitare in diretta.....ciaooo....ema

 

x frikke: è in arrivo 1 videosaluto x te amico mio frikke! 1 abbraccio....ema

 

x exmagnetico: sono contento tu l'abbia gradito amico mio....in efetti hai ragione...40 secondi d pura vanità! ahahahahah...ok la prox volta li utilizzerò meglio.....1 abbraccio forte.....ema

 

emaok...mò son stanco e pure mezzo ubriaco...vado a nanna...vi auguro una serena emabuonanotte....

ema B-)

1200317[/snapback]

 

sempe preciso e puntuale: un gigante delle pubbliche relazioni...!!

Modificato da PADRE FEDELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B-) emabuonanotte a tutte ed a tutti i rossoverdi...scusatemi ma son ematornato ora dal lago di bolsena...sono stato poi a cena in 1 agriturismo sulla cassia, vicino montefiascone con mio cugino francesco, kikka ed m...una mia carissima amica serba....allora...emaprocediamo con ordine....:

questa foto risalente al 1998 e dedicata alla mia amica g....n... del forum rossoverdi.com:

emanuele-carioti-monica-bel.jpg

x i particolari clikkare su: MONICA BELLUCCI INTERVISTATA X LA I VOLTA DA EMANUELE CARIOTI

 

x l'amico Borgobellooooo!!!: grazie amico mio, 1 abbraccio forte forte.....ema

 

x padre fedele: si padre...sono tutte iscritte....1 abbraccio.....ema

 

x acidflash: amico mio...ma ke hai 1 gruppo? se si...dammi 1 link dove posso vedere cosa e come suonate.....1 abbraccio.....ema

 

x jok: d nulla amico mio....se c sarà il pubblico ti avviserò e t farò invitare in diretta.....ciaooo....ema

 

x frikke: è in arrivo 1 videosaluto x te amico mio frikke! 1 abbraccio....ema

 

x exmagnetico: sono contento tu l'abbia gradito amico mio....in efetti hai ragione...40 secondi d pura vanità! ahahahahah...ok la prox volta li utilizzerò meglio.....1 abbraccio forte.....ema

 

emaok...mò son stanco e pure mezzo ubriaco...vado a nanna...vi auguro una serena emabuonanotte....

ema B-)

1200317[/snapback]

 

sempe preciso e puntuale: un gigante delle pubbliche relazioni...!!

1200420[/snapback]

emabuongiorno ed buona emadomenica a tutte ed a tutti i rossoverdi...mi son svegliato ora...ora faccio emacolazione e poi vado a comprare i giornali...nel pomeriggio la mia amica m. ke ormai tutte e tutti conoscete verra' a casa mia a vedersi 1 film....ihihihih...a emadopo

ema B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EMA!!!!! GRANDE AMICU MIU SENTI....... NO' E' CHE DALL'ALTO DE TUTTE LE CONOSCENZE CHE C'HAI ME POTRESTI DA PRESENTA' QUALCHE FEMMINELLA CARUCCETTA CHE QUISTI ANTIPATICI :P:) ED INVIDIOSI :P:) DE LU FORUMME NO' ME VOJIONO PRESENTA' NICIUNA!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EMA!!!!! GRANDE AMICU MIU SENTI....... NO' E' CHE DALL'ALTO DE TUTTE LE CONOSCENZE CHE C'HAI ME POTRESTI DA PRESENTA' QUALCHE FEMMINELLA CARUCCETTA CHE QUISTI ANTIPATICI :P  :)  ED INVIDIOSI :P:)  DE LU FORUMME NO' ME VOJIONO PRESENTA' NICIUNA!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1200615[/snapback]

 

bonu borgo, prima ce sta hlvs.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emaeccomi qui app tornato dall'emapranzo...tra poco vado ad emaprendere una mia bella amica top secret e c vediamo 1 bel dvd qui da me...presto in arrivo i nuovissimi videosaluti.....nn vi preoccupate...x me ogni promessa è debito....se me lo fate sapere con 1 pokino di anticipo...alla vostra cena d natale vedo di venire con qualke mia bella amica...ok bamboli? 1 bacetto alle bambole rossoverdi.....

a emadopo

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me non se po' fa preferenze tra gli utenti del sito con gli emasaluti!

ema te consiglio questo:

-apri sta pagina http://www.rossoverdi.com/index.php?act=Members

-te fai un foglio scritto a mano con tutti i nick degli utenti del sito

-fai un emavideosaluto nominandoli uno per uno

 

non so intelligentissimo?

 

.emaciauz.

wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque secondo me non se po' fa preferenze tra gli utenti del sito con gli emasaluti!

ema te consiglio questo:

-apri sta pagina http://www.rossoverdi.com/index.php?act=Members

-te fai un foglio scritto a mano con tutti i nick degli utenti del sito

-fai un emavideosaluto nominandoli uno per uno

 

non so intelligentissimo?

 

.emaciauz.

wah

1200652[/snapback]

great amico mio...lo farei volentieri!...ma gli emavideosaluti li faccio a ki me li rikiede personalmente...nn posso emapermettermi d farli a tutti...poi magari qualcuno si emaincavola!

1 abbraccio forte forte

ema B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acidbuonasera a tutte e a tutti gli amici di rossoverdi punto com

 

emanuè... il link è questo

 

è un myspace, perchè non c'avemo voja de facce il sito nostro... semo una band svogliata

 

per la cena... regà... direi de fa subito il sondaggio per data e luogo, così almeno ema se organizza e vene co le emamiche serbe!

 

Acid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EMA!!!!! GRANDE AMICU MIU SENTI....... NO' E' CHE DALL'ALTO DE TUTTE LE CONOSCENZE CHE C'HAI ME POTRESTI DA PRESENTA' QUALCHE FEMMINELLA CARUCCETTA CHE QUISTI ANTIPATICI :P  :)  ED INVIDIOSI :P:)  DE LU FORUMME NO' ME VOJIONO PRESENTA' NICIUNA!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1200615[/snapback]

 

bonu borgo, prima ce sta hlvs.... :lol:

1200633[/snapback]

concordo!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emaeccomi qui app tornato dall'emapranzo...tra poco vado ad emaprendere una mia bella amica top secret e c vediamo 1 bel dvd qui da me...presto in arrivo i nuovissimi videosaluti.....nn vi preoccupate...x me ogni promessa è debito....se me lo fate sapere con 1 pokino di anticipo...alla vostra cena d natale vedo di venire con qualke mia bella amica...ok bamboli? 1 bacetto alle bambole rossoverdi.....

a emadopo

ema

1200651[/snapback]

 

 

daje che dopo te damo l'emapass per l'emaorgia :D:D

 

bio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emaeccomi qui app tornato dall'emapranzo...tra poco vado ad emaprendere una mia bella amica top secret e c vediamo 1 bel dvd qui da me...presto in arrivo i nuovissimi videosaluti.....nn vi preoccupate...x me ogni promessa è debito....se me lo fate sapere con 1 pokino di anticipo...alla vostra cena d natale vedo di venire con qualke mia bella amica...ok bamboli? 1 bacetto alle bambole rossoverdi.....

a emadopo

ema

1200651[/snapback]

 

 

daje che dopo te damo l'emapass per l'emaorgia :D:D

 

bio

1200910[/snapback]

 

allora ma perchè aspettare NATALE???...famone una de cena già pe li morti o pe li santi!?!?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EMA!!!!! GRANDE AMICU MIU SENTI....... NO' E' CHE DALL'ALTO DE TUTTE LE CONOSCENZE CHE C'HAI ME POTRESTI DA PRESENTA' QUALCHE FEMMINELLA CARUCCETTA CHE QUISTI ANTIPATICI :P  :)  ED INVIDIOSI :P:)   DE LU FORUMME NO' ME VOJIONO PRESENTA' NICIUNA!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1200615[/snapback]

 

bonu borgo, prima ce sta hlvs.... :lol:

1200633[/snapback]

Be' vabbe' era scontato che prima ce stea HLVS!!! No' me permetterei mai de scavalcallo!!!!!

 

E po' quanno se stufa me la pole passa' a me la femminella!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emaeccomi qui...sono app tornato...oggi ho passato 1 pomeriggio ke auguro a tutti gli amici rossoverdi....sono infatti stato tutto il tempo insieme alla mia amica m.....bella, intelligente, profumata e dalla pelle meravigliosa....c siamo emavisti dopo pranzo e siamo andati a casa mia...x tutto il pom....e poi al ristorante....ora l'ho app portata a casa...sono proprio contento...naturalemnte auguro a tutte le femminucce d ripetere l'esperienza con 1 bel maskietto...veniamo a noi:

x acid: sto guardando il my space e mi sembrate molto valisi...stai sicuro ke se mi dovessi occupare del tema vi tengo in considerazione!

xfrikke: in esclusiva x il www.rossoverdi.com ecco il tuo videosaluto: http://dailymotion.alice.it/emanuelecariot...i-videosalu_fun

emadopo

vi voglio bene

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emaeccomi qui...sono app tornato...oggi ho passato 1 pomeriggio ke auguro a tutti gli amici rossoverdi....sono infatti stato tutto il tempo insieme alla mia amica m.....bella, intelligente, profumata e dalla pelle meravigliosa....c siamo emavisti dopo pranzo e siamo andati a casa mia...x tutto il pom....e poi al ristorante....ora l'ho app portata a casa...sono proprio contento...naturalemnte auguro a tutte le femminucce d ripetere l'esperienza con 1 bel maskietto...veniamo a noi:

x acid: sto guardando il my space e mi sembrate molto valisi...stai sicuro ke se mi dovessi occupare del tema vi tengo in considerazione!

xfrikke: in esclusiva x il www.rossoverdi.com ecco il tuo videosaluto: http://dailymotion.alice.it/emanuelecariot...i-videosalu_fun

emadopo

vi voglio bene

ema

1201095[/snapback]

emabuonanotte a tutte ed a tutti...son distrutto....ihihihihi

ema B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emaeccomi qui...sono app tornato...oggi ho passato 1 pomeriggio ke auguro a tutti gli amici rossoverdi....sono infatti stato tutto il tempo insieme alla mia amica m.....bella, intelligente, profumata e dalla pelle meravigliosa....c siamo emavisti dopo pranzo e siamo andati a casa mia...x tutto il pom....e poi al ristorante....ora l'ho app portata a casa...sono proprio contento...naturalemnte auguro a tutte le femminucce d ripetere l'esperienza con 1 bel maskietto...veniamo a noi:

x acid: sto guardando il my space e mi sembrate molto valisi...stai sicuro ke se mi dovessi occupare del tema vi tengo in considerazione!

xfrikke: in esclusiva x il www.rossoverdi.com ecco il tuo videosaluto: http://dailymotion.alice.it/emanuelecariot...i-videosalu_fun

emadopo

vi voglio bene

ema

1201095[/snapback]

emabuonanotte a tutte ed a tutti...son distrutto....ihihihihi

ema B-)

1201101[/snapback]

Che te guasti!! maialone!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emaeccomi qui...sono app tornato...oggi ho passato 1 pomeriggio ke auguro a tutti gli amici rossoverdi....sono infatti stato tutto il tempo insieme alla mia amica m.....bella, intelligente, profumata e dalla pelle meravigliosa....c siamo emavisti dopo pranzo e siamo andati a casa mia...x tutto il pom....e poi al ristorante....ora l'ho app portata a casa...sono proprio contento...naturalemnte auguro a tutte le femminucce d ripetere l'esperienza con 1 bel maskietto...veniamo a noi:

x acid: sto guardando il my space e mi sembrate molto valisi...stai sicuro ke se mi dovessi occupare del tema vi tengo in considerazione!

xfrikke: in esclusiva x il www.rossoverdi.com ecco il tuo videosaluto: http://dailymotion.alice.it/emanuelecariot...i-videosalu_fun

emadopo

vi voglio bene

ema

1201095[/snapback]

emabuonanotte a tutte ed a tutti...son distrutto....ihihihihi

ema B-)

1201101[/snapback]

 

fa sempre tanto fashion il look "tom cruise".... :lol:

come fa tanto fashion l'autoquotata :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x acid: sto guardando il my space e mi sembrate molto valisi...stai sicuro ke se mi dovessi occupare del tema vi tengo in considerazione!

 

1201095[/snapback]

 

grazie....

tiè... dimme tu se non te da un senso da elvis in the getto sta foto!!!!

 

l_2f410804b9936a88abb3622f79ee5d03.jpg

 

la botta è sempre con noi!!!!!

 

Acid

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emabuongiorno a tutte ed a tuti i rossoverdi da ema

 

x acid: siiiii è vero! great...site grandi

 

x padre fedele: in arrivo un videomessaggio registrato sulla via cilicia per lei, padre

 

x ex magnetico: ahahahah

 

emabuonpranzo a tutte ed tutti da emanuele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x acid: sto guardando il my space e mi sembrate molto valisi...stai sicuro ke se mi dovessi occupare del tema vi tengo in considerazione!

 

1201095[/snapback]

 

grazie....

tiè... dimme tu se non te da un senso da elvis in the getto sta foto!!!!

 

l_2f410804b9936a88abb3622f79ee5d03.jpg

 

la botta è sempre con noi!!!!!

 

Acid

1201306[/snapback]

 

ANNNVEEDI che occhio tossico...na cosa stupefacente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami Ba', ma devo contraddirti...

 

quell'occhio è alcolico, non tossico...

Quella sera ho chiuso con:

 

- 1 Pina Colada

- 14 Campari

- 6 birre medie

- 2 ceres

- 1 bicchiere di sambuca

+ varie ed eventuali che ovviamente non posso ricordare :D calcola che non c'ho messo quanto bevuto durante la cena..... per dire.... che serata regà!!!!!!

 

Acid

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.