Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

flex-emanuele2.jpg

1227693[/snapback]

B-) emaeccomi qui...innanzitutto buon emapranzo a tutte ed a tutti...emallora rispondo a tutte ed a tutti con ordine:

x zittimbò: credo nulla...anzi penso di essere emameglio...xò vorrei essere come il numero1 ovvero tom cruise...ma lui è moro ed io son biondo

 

x ultra ternana: hasta la victoria siempre! comandante che guevara! ema

 

x tomasso: stavo con la mia ragazza del 2003/2004 a rilassarci ...V. a cui mando 1 bacio

 

x oscarwilde64: buon emappetito

 

x puffetta e tonno21: dipende da qual è lo stato di forma...durante l'estate del 2003 quando è stata scattata questa fotografia...avevo una percentuale di grasso corporeo vicina allo 0...e nn avevo bisogno d non respirare...ora peso 82 kg...la massa è superiore e gli addominali se nn li tiro tenendo il fiato...perdono molto in definizione...ma sto emalavorando x ottenere risultati x l'emaestate

 

x sciacca e nerbo....si sono un grande apneista: in assetto e senza fare iperventilazione alle terme dei papi di viterbo nel 2004 sono stato in apnea 4 minuti e 18 secondi....

1 emabbraccio forte forte a tutte ed a tutti

 

emapposto?...a proposito...x ki mi vuole bene...avrei piacere ogni tanto ke qualcuno mi lasciasse 1 messaggio sul forum del mio sito www.emanuelecarioti.com iscrivendosi all'emacommunity....senza impegna...solo se gli emava!

a emadopo

ema B-)

1227854[/snapback]

 

io praticamente sto' tutte le settimane a viterbo...ce capiti ancora??

ps, io anche se non respiro, invece de la tartaruga sugli addominali c'ho la medusa...va bene uguale??

1228759[/snapback]

emasabato dovrei essere alle terme dei papi d viterbo dopodikè in cnetro a fare compere...te lo faccio sapere con emaprecisione

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ema pija li steroidi  :D

1228838[/snapback]

emabuonasera a tutte ed a tutti i rossoverdi...no...gli steroidi nn li ho mai presi...vi elenco con cosa mi sono aiutato nel corso degli anni:

creatina

glutammina

aminoacidi ramificati

proteine sintetizzate

iodex enzimatic

ed altri prodotti...x alcuni risultati ho utilizzato anke acido glicolico ma sotto strettissimo controllo di un medico e di un chirurgo estetico...

nn ho mai ecceduto in nulla di questi prodotti ed invito a nn farlo...nn assumete mai steroidi anabolizzanti...nn c'e' droga peggiore...e dico sul serio

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ema pija li steroidi  :D

1228838[/snapback]

emabuonasera a tutte ed a tutti i rossoverdi...no...gli steroidi nn li ho mai presi...vi elenco con cosa mi sono aiutato nel corso degli anni:

creatina

glutammina

aminoacidi ramificati

proteine sintetizzate

iodex enzimatic

ed altri prodotti...x alcuni risultati ho utilizzato anke acido glicolico ma sotto strettissimo controllo di un medico e di un chirurgo estetico...

nn ho mai ecceduto in nulla di questi prodotti ed invito a nn farlo...nn assumete mai steroidi anabolizzanti...nn c'e' droga peggiore...e dico sul serio

ema

1228948[/snapback]

 

 

Immagino che tutte l'altre cose sò aspirine :lol::lol:

 

.Augenthaler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ema pija li steroidi  :D

1228838[/snapback]

emabuonasera a tutte ed a tutti i rossoverdi...no...gli steroidi nn li ho mai presi...vi elenco con cosa mi sono aiutato nel corso degli anni:

creatina

glutammina

aminoacidi ramificati

proteine sintetizzate

iodex enzimatic

ed altri prodotti...x alcuni risultati ho utilizzato anke acido glicolico ma sotto strettissimo controllo di un medico e di un chirurgo estetico...

nn ho mai ecceduto in nulla di questi prodotti ed invito a nn farlo...nn assumete mai steroidi anabolizzanti...nn c'e' droga peggiore...e dico sul serio

ema

1228948[/snapback]

 

 

Immagino che tutte l'altre cose sò aspirine :lol::lol:

 

.Augenthaler

1228950[/snapback]

 

mescolate col burro de cacao ce fanno il kinder bueno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ema pija li steroidi  :D

1228838[/snapback]

ema lo pia ar culo!!! :lol:

1228974[/snapback]

magari...sai i problemi ke m'ero tolto! e i soldi ke avevo risparmiato x le signorine!!!!!

vi do la emabuonanotte con una kikka del 1994:

27/10/1994 - POOH INTERVIEW BY EMANUELE CARIOTI

http://www.emanuelecarioti.com/news.asp?id=1953

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ema pija li steroidi  :D

1228838[/snapback]

ema lo pia ar culo!!! :lol:

1228974[/snapback]

magari...sai i problemi ke m'ero tolto! e i soldi ke avevo risparmiato x le signorine!!!!!

vi do la emabuonanotte con una kikka del 1994:

27/10/1994 - POOH INTERVIEW BY EMANUELE CARIOTI

http://www.emanuelecarioti.com/news.asp?id=1953

ema

1228981[/snapback]

 

 

Daje emaclaudiobitta :lol::lol:

 

.Augenthaler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro amanuele carioti io sono un super fanz accasionatissimo di te. Ho imparato a memoria tutto il sito tuo e ti adoro perchè sei un ganzo. Ho imbarato a memoria tutte le interviste che hai fatte a i vip famosi.

 

Allora io a questo punto ho una domanda da fare: come si diventa gioralista? come si fa?

 

e poi se per favore fai un saluto anche a me perchè qui dentro ci soffio parrecchio su di te inteso come non che io le soffiavo tipo vorace boracifero su te ma che tifavo per te capito come?

 

A noi coioni la gente ce pigli sempre per gulo ma non ci è di fare caso a le insegnie tanto è la invidiano che ci hanno verso noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro amanuele carioti io sono un super fanz accasionatissimo di te. Ho imparato a memoria tutto il sito tuo e ti adoro perchè sei un ganzo. Ho imbarato a memoria tutte le interviste che hai fatte a i vip famosi.

 

Allora io a questo punto ho una domanda da fare: come si diventa gioralista? come si fa?

 

e poi se per favore fai un saluto anche a me perchè qui dentro ci soffio parrecchio su di te inteso come non che io le soffiavo tipo vorace boracifero su te ma che tifavo per te capito come?

 

A noi coioni la gente ce pigli sempre per gulo ma non ci è di fare caso a le insegnie tanto è la invidiano che ci hanno verso noi.

1229001[/snapback]

 

 

Pusher la firma. Ema a ste cose ce tiene.... :D

 

.Augenthaler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro amanuele carioti io sono un super fanz accasionatissimo di te. Ho imparato a memoria tutto il sito tuo e ti adoro perchè sei un ganzo. Ho imbarato a memoria tutte le interviste che hai fatte a i vip famosi.

 

Allora io a questo punto ho una domanda da fare: come si diventa gioralista? come si fa?

 

e poi se per favore fai un saluto anche a me perchè qui dentro ci soffio parrecchio su di te inteso come non che io le soffiavo tipo vorace boracifero su te ma che tifavo per te capito come?

 

A noi coioni la gente ce pigli sempre per gulo ma non ci è di fare caso a le insegnie tanto è la invidiano che ci hanno verso noi.

1229001[/snapback]

 

sei un genio!!!!!!!!!!11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro amanuele carioti io sono un super fanz accasionatissimo di te. Ho imparato a memoria tutto il sito tuo e ti adoro perchè sei un ganzo. Ho imbarato a memoria tutte le interviste che hai fatte a i vip famosi.

 

Allora io a questo punto ho una domanda da fare: come si diventa gioralista? come si fa?

 

e poi se per favore fai un saluto anche a me perchè qui dentro ci soffio parrecchio su di te inteso come non che io le soffiavo tipo vorace boracifero su te ma che tifavo per te capito come?

 

A noi coioni la gente ce pigli sempre per gulo ma non ci è di fare caso a le insegnie tanto è la invidiano che ci hanno verso noi.

1229001[/snapback]

emaciao the punisher...innanzitutto ti ringrazio per il tuo messaggio e quanto prima sarai accontentato con un videosaluto tutto per te...devi sapere soltanto ke c'è da aspettare un emapokino...poikè le rikieste sono tante...ma ogni promessa è debito ed io mantengo sempre le emapromesse...detto questto t faccio i complimenti x il tuo bel nick...the punisher, come molti sanno, è il nome americano di un grande fumetto ovvero il punitore...ke io leggevo spessissimo qualke anno fa...sono stati realizzati anke 2 film...uno con dolph lundgren...l'ivan drago di roky iv e l'altro con john travolta...il nome vero del protagonista è frank castle...ovviamente inviato the punisher ad iscriversi anke sulla community del mio sito...mi farebbe estremamente piacere come mi farebbe piacere ke si iscrivessere tutte e tutti coloro ke su sul rossoverdi.com mi vogliono bene...vi lascio il link diretto della registrazione...voglio vedere ki mi lascia un messaggio sul forum mio: LINK ISCRIZIONE COMMUNITY EMANUELE CARIOTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro amanuele carioti io sono un super fanz accasionatissimo di te. Ho imparato a memoria tutto il sito tuo e ti adoro perchè sei un ganzo. Ho imbarato a memoria tutte le interviste che hai fatte a i vip famosi.

 

Allora io a questo punto ho una domanda da fare: come si diventa gioralista? come si fa?

 

e poi se per favore fai un saluto anche a me perchè qui dentro ci soffio parrecchio su di te inteso come non che io le soffiavo tipo vorace boracifero su te ma che tifavo per te capito come?

 

A noi coioni la gente ce pigli sempre per gulo ma non ci è di fare caso a le insegnie tanto è la invidiano che ci hanno verso noi.

1229001[/snapback]

emaciao the punisher...innanzitutto ti ringrazio per il tuo messaggio e quanto prima sarai accontentato con un videosaluto tutto per te...devi sapere soltanto ke c'è da aspettare un emapokino...poikè le rikieste sono tante...ma ogni promessa è debito ed io mantengo sempre le emapromesse...detto questto t faccio i complimenti x il tuo bel nick...the punisher, come molti sanno, è il nome americano di un grande fumetto ovvero il punitore...ke io leggevo spessissimo qualke anno fa...sono stati realizzati anke 2 film...uno con dolph lundgren...l'ivan drago di roky iv e l'altro con john travolta...il nome vero del protagonista è frank castle...ovviamente inviato the punisher ad iscriversi anke sulla community del mio sito...mi farebbe estremamente piacere come mi farebbe piacere ke si iscrivessere tutte e tutti coloro ke su sul rossoverdi.com mi vogliono bene...vi lascio il link diretto della registrazione...voglio vedere ki mi lascia un messaggio sul forum mio: LINK ISCRIZIONE COMMUNITY EMANUELE CARIOTI

1229016[/snapback]

 

 

Auguri :lol::lol:

 

 

.Augenthaler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi giuro che a volte mi devo pizzicare la guancia per assicurarmi di non sognare ad occhi aperti.....

Ema, debbo ammeterlo, sto comiciando a vacillare anch'io sotto il peso della tua travolgente originalità, unicità e genuinità!!

 

Rimango comunque del FLEC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi giuro che a volte mi devo pizzicare la guancia per assicurarmi di non sognare ad occhi aperti.....

Ema, debbo ammeterlo, sto comiciando a vacillare anch'io sotto il peso della tua travolgente originalità, unicità e genuinità!!

 

Rimango comunque del FLEC

1229088[/snapback]

 

 

:lol::lol:

 

.Augenthaler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emabuongiorno a tutte ed a tutti i rossoverdi....volevo fare un ringraziamento particolare a padre fedele...che si è iscritto anche sulla mia community...grazi di cuore padre...per me è un segno di grande amicizia e non me lo scordero...emanuele

a emadopo bambole & bamboli

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emabuon pranzo a tutte ed a tutti i rossoverdi...volevo ringraziare di cuore gli amici roberto da roma e sciacca per essersi segnati anche sulla community del mio sito...mostrandomi grande emamicizia...il mio sito è a loro disposizione...1 emabbraccio forte

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRUOSSS!!!

 

raga fatevelatanterculo io c ho il videoemasalemaluto!!!!!!!1111

 

AAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH mo la piccha me verra a tira giu li pandaloni pure pe strada ahahahahahahahahhhahahahahahahah

 

 

grazie amico mio ema gruoss amicos

 

alla ualla bandiani!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B-) in grande emaesclusiva, prima cioè ke venga postato sul mio sito...ecco il filmato dailymotion originale del mio videosaluto agli amici fraterni del rossoverdi.com roberto da roma e the punisher...eccolo QUIIIIIIIIIII

ema

1229281[/snapback]

 

 

Cioè la più bel videomessaggio l'hai fatto da sti 2 cerebrolesi? :lol:<_<:(

 

 

.Augenthaler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B-) in grande emaesclusiva, prima cioè ke venga postato sul mio sito...ecco il filmato dailymotion originale del mio videosaluto agli amici fraterni del rossoverdi.com roberto da roma e the punisher...eccolo QUIIIIIIIIIII

ema

1229281[/snapback]

fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ema..ma qualche emasexyvideosaluto..non ce lo fai?? magari in compagnia delle amiche serbe..!!!  :D  :D

1229307[/snapback]

bambolo...con le serbe..ho dovuto kiudere...poi a cena vi spiego xkè!

ema

1229309[/snapback]

 

 

Quindi caro tonno21 se vuoi sapere come va a finire la ematelenovela devi venì alla cena :D

 

 

.Augenthaler

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...posso dirvi una cosa...ke sicoruamente il 21 dicembre è 3 giorni dopo il 18 quindi saprò qualcosa in +....a proposito...vi ricordo ke LUNEDI' 3 DICEMBRE E' IL MIO COMPLEANNO....gradirei emauguri!

bacio

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh...posso dirvi una cosa...ke sicoruamente il 21 dicembre è 3 giorni dopo il 18 quindi saprò qualcosa in +....a proposito...vi ricordo ke LUNEDI' 3 DICEMBRE E' IL MIO COMPLEANNO....gradirei emauguri!

bacio

ema

1229312[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.