Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

E' il mio primo post in questo topic speciale dedicato ad Ema ma dopo averlo conosciuto l'altra sera alla cena del Forum non posso esimermi dal salutarlo calorosamente ed augurarmi di rivederlo quanto prima perché è un gradissimo personaggio

 

Grande EMA EMA EMA EMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emabuongiorno ed emabuona domenica a tutte & tutti i rossoverdi...1 abbraccio particolare a devilman, wild spirits, bambu ed il pizzo pazzo...ke hanno postato prima ke mi svegliassi!!!!! ihihihihih....emanaturlamente 1 abbaraccio a tutte & tutti i rossoverdi...presto VIDEOSALUTI QUISTU INCREDIBILI ED INEDITI.....emaciao.....a dopo

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ema io mi sono iscritto al forum da poco e non sono neanche venuto alla cena ma una cosa l' ho capita...si un fenomeno!!!daje Ema!!!!

1246027[/snapback]

grazie bambolo...1 abbraccio forte forte

ema

buon pranzo a tutte & tutti

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi qui...beh....ringraziarvi x avermi fatto passare una delle serate + belle e divertenti della mia vita è poco...siete fantastici, unici e straordinari...nn sto esagerando con i complimenti...sono app tornato a roma ed ero curiosissimo di venire subito sul mio forum preferito!!!!! grazie d cuore veramente a tutte ed a tutti...ora mi vado a fare una doccia ke devo ancora smaltire la sbronza di ieri...nn sono abituato a bere cosi' tanto...in nottata mi ricolleghero e posterò foto e filmati della splendida cena di ieri...ed invito tutte e tutti a postare filmati e foto....le metterò anke sul mio sito.....vi voglio bene veramente e spero di avervelo dimostrato...sono sempre a vostra disposizione B-)

ema

1245616[/snapback]

 

 

FANTASTICO EMA SOPRATTUTTO DOPO L'ARRIVO DA ROLANDO ...QUASI UN MEGA BOATO :lol::lol::lol:

TUTTI LANNI E A TUTTE LE CENI COSI' SEMPRE MEJO

 

MA.............EMA-SALUTACELO

:D:D

Modificato da luka ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emaeccomi qui....innanzitutto emabuonasera e emabuona cena a tutte ed a tutti....

x il pizzopazzo: davanti alla splendida maglietta ke gli amici fraterni del flec mi hanno regalato e ke ora conservo gelosamente nel mio emaguardaroba personale c'era scritto: TRATTATEMI COME SE FOSSI NORMALE....1 abbraccio amico mio

 

x lukarossoverde: amico mio il preludio al successo della fantastica cena rossoverdi.com è stato proprio il boato da rolando...da lì ho capito ke sarebbe stata la serata + divertente della mia vita...1 abbraccio

 

x rubesco: sono contento di averti conosciuto personalmente...6 1 ragazzo davvero ok! ti abbraccio forte ed auguro buon natale a te ed lla tua famiglia

 

emaadopo

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x rubesco: sono contento di averti conosciuto personalmente...6 1 ragazzo davvero ok! ti abbraccio forte ed auguro buon natale a te ed  lla tua famiglia

 

emaadopo

ema

1246352[/snapback]

e..ma...

 

c'è del tenero..... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x rubesco: sono contento di averti conosciuto personalmente...6 1 ragazzo davvero ok! ti abbraccio forte ed auguro buon natale a te ed  lla tua famiglia

 

emaadopo

ema

1246352[/snapback]

e..ma...

 

c'è del tenero..... :o

1246354[/snapback]

:P

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B-) emanews:

 

08-09/12/2007 - PADRINO, TRAVIS & AMICI VIDEOSALUTANO EMANUELE CARIOTI MENTRE GIOCANO ALLA PLAY: http://www.emanuelecarioti.com/news.asp?id=2026

 

24/12/2007 - MAMMAVADOAMESSA!!!!! EMANUELECARIOTI.COM FRIENDLY PARTNER:

http://www.emanuelecarioti.com/news.asp?id=2025

 

15/12/2007 - SECONDO, FANTASTICO VIDEOSALUTO DEL MIO GRANDE AMICO FRATERNO DOHERTY:

http://www.emanuelecarioti.com/news.asp?id=2029

 

naturalmente auguro a tutte le amke ed a tutti gli amici rossoverdi una serena buonanotte

emanuele carioti B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emabuonanotte a tutte ed a tutti i rossoverdi da ema

 

24/12/2007 - SCRAPANTE, ESCE LA NUOVA SERIE.....VIDEOCOMMENTO DI EMANUELE CARIOTI: http://www.emanuelecarioti.com/news.asp?id=2031

.....LUNEDI' 24 DICEMBRE 2007 EMANUELE CARIOTI VIDEOSALUTA L'USCITA DELLA NUOVA SERIE DEL MENSILE SCRAPANTE, GIORNALE DI MARTA (VITERBO) E DEL LAGO DI BOLSENA, DIRETTO DA GIACOMO CARIOTI.....PARTECIPANO ALLA REDAZIONE DI SCRAPANTE: RENZO DE GROSSI, PIETRO CHERUBINI, IRENE FEDELI, ANGELO PRUGNOLI, MILVIO MASSARA, MARIO PRUGNOLI, ROMUALDO LUZI, GIANCARLO BRECCOLA, FAUSTO BATELLA, EMANUELE CARIOTI, ROSA MARIA BERTI, IVALDO SASSARA, ALESSANDRO QUAMI, DANILO PAGANINI, DANIELE CARIOTI, MASSIMO SASSARA, ANNA GIANNANDREA, DOMENICO SACCO, MAURIZIO TIBERTI, SALVATORE SPOTO, DISEGNI DI STEFANO CACCIACONTI..... http://www.scrapante.it/

http://www.emanuelecarioti.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande emanue!!! te Auguro delle buonssime feste e te volevo fa i miei....

PERAUGURI PER UN BUON PERANATALE E UN BUON PERANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!

1246650[/snapback]

auguri amico mio...6 veramente eccezionale....hai un viso simpaticissimo ed una voce portentosa....la prox volta c mettiamo in due a fa li strilli ahahahahahhaha

1 abbraccio

ema

 

augurissimi di buon natale all'amico clemens!!!!!

 

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.