-
Numero contenuti
5263 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Bella tappa... Sicuramente la differenza la fanno gli interpreti ma oggi anche il percorso degli ultimi km era invitante per i più forti!
-
È il Tour baby, alla prima distrazione non perdona. E vale anche per Milan che oggi ha perso una grande occasione... Giocatela almeno!
-
Dici veramente? A me non ha mai fatto impazzire, anzi sembra un mezzo giocatore. Puntiamo almeno sul fatto che in serie A il livello si è abbassato molto...
-
Alberto Costa sta ancora cercando Doku...
-
Leggevo la squadra Visma per il Tour, una bella corazzata, il più scarso è Affini . Tutti compatti per Vingegaard.
-
Che corridore Van Aert ragazzi... Vince una tappa, aiuta Yates a prendere la rosa e tira pure le volate al velocista do squadra... Metà dei successi della Visma al Giro sono merito suo!
-
Una cosa del genere è incomprensibile
-
La cosa drammatica è che a non avere fiducia nel progetto non sono solo i tifosi, ma anche gente che sta in mezzo al pallone da una vita tipo Conte e Gasperini. Tudor tutta la vita soprattutto se le alternative sono quelle fantasiose di ieri. Come ho già detto ci sono tutti gli ingredienti per un fallimento epico. Ma poi perché Elkan mette tutti questi manager francesi? Dopo la Ferrari ora anche alla Juventus...
-
E anche Gasperini ci sfancula...
-
Vede che stiamo mettendo delle ottime premesse per fallire anche il prossimo anno.
-
Fa pensare che Giuntoli alle 20e30 dice una cosa e Tudor alle 23 il contrario.
-
Momento clou della tappa quando il ciclista ha accarezzato la volpe imbalsamata
-
MA la Trek non starà facendo un favore alla Uae?