Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

emabuongiorno a tutte le amike & tutti gli amici rossoverdi da ema....in particolare al mio amico fraterno sciacca ke ha realizzato la sua I emastilizzazione con ematenerone.....e x rendergli omaggio gli ho dedicato il topic d'apertura del mio sito: http://www.emanuelecarioti.com/news.asp?id=2063

a dopo

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emabuongiorno a tutte le amike & tutti gli amici rossoverdi da ema....in particolare al mio amico fraterno sciacca ke ha realizzato la sua I emastilizzazione con ematenerone.....e x rendergli omaggio gli ho dedicato il topic d'apertura del mio sito: http://www.emanuelecarioti.com/news.asp?id=2063

a dopo

ema

1259683[/snapback]

 

 

Emaonorato. Grazie.

 

 

 

 

.Augenthaler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emabuongiorno a tutte & tutti i rossoverdi...uaho...magari fosse stata beona il motivo del mio arrivo a terni....capirai...bella come è mi fionderei alla velocità della luce....no in realtà avevo 1 appuntamento d lavoro ke ho dovuto spostare x motivi professionali...cmq domani sarò nel ternano...ke ristorante mi consigliate ke devo andare a cena con 2 belle ragazze e 1 mio amico?????

ema

1258840[/snapback]

 

pagame lu pranzo e te lo dico B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona domenica e buon pranzo agli Magnus Rosen, Sciacca e lu Fraportanu....a roma piove...sono arrivato stamattina dal lago di bolsena...la scorsa notte a tra marta e montefiascone nevicava

1 emabbraccio

emanuele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buona emasera!!!!

senti ema, ti volevo chiedere se conosci "art cafè" e che come è come locale???

a presto!

 

sempre più emarossoverdi!!

1260557[/snapback]

molto buono e chic...ma te lo consiglio da maggio in poi...l'estate è al top amico mio...nel 2004 mio fratello ci ha fatto una bella festa...io cmq lo frequento abbastanza...

1emabbraccio

w i rossoverdi sempre

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buona emasera!!!!

senti ema, ti volevo chiedere se conosci "art cafè" e che come è come locale???

a presto!

 

sempre più emarossoverdi!!

1260557[/snapback]

molto buono e chic...ma te lo consiglio da maggio in poi...l'estate è al top amico mio...nel 2004 mio fratello ci ha fatto una bella festa...io cmq lo frequento abbastanza...

1emabbraccio

w i rossoverdi sempre

ema

1260661[/snapback]

 

 

'notte Ema :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguro emabuonanotte al mio caro amico e grande personaggio wild spirits...mando 1 bacetto alla mia grande amica mizar...ke proprio stasera ha festeggiato il compleanno a cui ho avuto l'onore ed il piacere di essere invitato...ecco il filmato della mia bella amica e collega: http://www.emanuelecarioti.com/news.asp?id=2065 e naturalmente una buonanotte a tutte & tutti i rossoverdi x i quali spero molto presto d fare 1 bel regalo televisivo (ancora top secret)

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguro emabuonanotte al mio caro amico e grande personaggio wild spirits...mando 1 bacetto alla mia grande amica mizar...ke proprio stasera ha festeggiato il compleanno a cui ho avuto l'onore ed il piacere di essere invitato...ecco il filmato della mia bella amica e collega: http://www.emanuelecarioti.com/news.asp?id=2065 e naturalmente  una buonanotte a tutte & tutti i rossoverdi x i quali spero molto presto d fare 1 bel regalo televisivo (ancora top secret)

ema

1261656[/snapback]

 

 

'orcoddue :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguro emabuonanotte al mio caro amico e grande personaggio wild spirits...mando 1 bacetto alla mia grande amica mizar...ke proprio stasera ha festeggiato il compleanno a cui ho avuto l'onore ed il piacere di essere invitato...ecco il filmato della mia bella amica e collega: http://www.emanuelecarioti.com/news.asp?id=2065 e naturalmente  una buonanotte a tutte & tutti i rossoverdi x i quali spero molto presto d fare 1 bel regalo televisivo (ancora top secret)

ema

1261656[/snapback]

 

 

'orcoddue :rolleyes:

1261701[/snapback]

emabuongiorno a tutte & tutti i rossoverdi

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.