Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

sono dell'opinione che se la scena venisse immaginata controsole sembrerebbe molto più poetica e fotograficamente rilevante.

1275922[/snapback]

 

ma fattelariccamentedanculo... :angry: se non te sta simpatico EMA non ce scrivessi su sto topic...il gioco è divertente finchè si rimane nell'ambito dello scherzo...nn ce bisogno di insultare o di offendere nessuno!! <_<

Modificato da PADRE FEDELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono dell'opinione che se la scena venisse immaginata controsole sembrerebbe molto più poetica e fotograficamente rilevante.

1275922[/snapback]

 

ma fattelariccamentedanculo... :angry: se non te sta simpatico EMA non ce scrivessi su sto topic...il gioco è divertente finchè si rimane nell'ambito dello scherzo...nn ce bisogno di insultare o di offendere nessuno!! <_<

1277450[/snapback]

 

faccio alcune puntualizzazioni in pubblico...i miei interventi su questo topic (come ho scritto in passato a carioti,in forma privata) sono tutti da intendersi in senso ironico.

Lui mi ha risposto che lo immaginava,e che quindi non c'erano problemi.

Lungi da me la voglia di escludere qualcuno,preciso comunque che carioti,per come si presenta,è conscio (se non lieto) delle reazioni che può generare,e si diverte,evidentemente,nel drammatizzare le cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono dell'opinione che se la scena venisse immaginata controsole sembrerebbe molto più poetica e fotograficamente rilevante.

1275922[/snapback]

 

ma fattelariccamentedanculo... :angry: se non te sta simpatico EMA non ce scrivessi su sto topic...il gioco è divertente finchè si rimane nell'ambito dello scherzo...nn ce bisogno di insultare o di offendere nessuno!! <_<

1277450[/snapback]

 

faccio alcune puntualizzazioni in pubblico...i miei interventi su questo topic (come ho scritto in passato a carioti,in forma privata) sono tutti da intendersi in senso ironico.

Lui mi ha risposto che lo immaginava,e che quindi non c'erano problemi.

Lungi da me la voglia di escludere qualcuno,preciso comunque che carioti,per come si presenta,è conscio (se non lieto) delle reazioni che può generare,e si diverte,evidentemente,nel drammatizzare le cazzate.

1277481[/snapback]

 

Allora và a fa l ironico sulu topo de lu flec, questa è un EMAcountry :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico desiderio è una porta aperta ed un uomo che l'attraversa dandoci le spalle

1275886[/snapback]

mi dispiace leggere questa frase...io non avrei mai scritto parole del genere nei confronti di nessuno....me ne vado per un pò dalla partecipazione attiva al forum rossoverde poichè forse il mio topic ha raggiunto un acme di dissenso superiore al benvenuto...non nascondo di essere molto dispiaciuto e amareggiato....coloro che mi vogliono bene possono contattarmi su questo forum in pm....tornerò, se ce ne saranno le condizioni, il prox lunedì

emanuele carioti

1275911[/snapback]

 

 

basta che leggi quanti mess ha sto tizio........

nn puoi dare importanza a uno che gia' per nik ha un insulto ad altro utente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che te pozza abbraccia n'orso emanuè!!!

mica fai ncazzo tutto lu giorno  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1274420[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:AHAHAHAHH....vero mattè...ecco xkè ho scelto d fare il giornalista! ihihihihi....emaeccomi tornato a casa...ed il mio pensiero va subito al mio forum preferito ovvero quello dei rossoverdi....aguro a tutte le mie amike ed i miei amici d terni una serena buonanotte alle 3.58 del mattino....ahahahah

vostro ema

ECfromdusktilldawn.jpg

http://www.emanuelecarioti.com/news.asp?id=502

emanuele-carioti-pianoforte.jpg

http://www.emanuelecarioti.com/news.asp?id=241

ema

1274586[/snapback]

 

nella prima foto...quello a sx....è proprio zittombo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico desiderio è una porta aperta ed un uomo che l'attraversa dandoci le spalle

1275886[/snapback]

mi dispiace leggere questa frase...io non avrei mai scritto parole del genere nei confronti di nessuno....me ne vado per un pò dalla partecipazione attiva al forum rossoverde poichè forse il mio topic ha raggiunto un acme di dissenso superiore al benvenuto...non nascondo di essere molto dispiaciuto e amareggiato....coloro che mi vogliono bene possono contattarmi su questo forum in pm....tornerò, se ce ne saranno le condizioni, il prox lunedì

emanuele carioti

1275911[/snapback]

 

 

basta che leggi quanti mess ha sto tizio........

nn puoi dare importanza a uno che gia' per nik ha un insulto ad altro utente......

1278735[/snapback]

 

basta che leggi quando mi sono iscritto io e quando si è iscritto lui.

se l'idea è di tuo gradimento,comunque,chiedo a lavoro se mi danno una settimana di pausa e comincio a scriverti dei megliopapacheserginisaluti,così, arrivando a 7000 messaggi avrò il -tuo- permesso per dimostrare in pubblico quanto -io- sia stupido.

 

p.s.essere papa non è un insulto,è un lavoro retribuito meglio di un banchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico desiderio è una porta aperta ed un uomo che l'attraversa dandoci le spalle

1275886[/snapback]

mi dispiace leggere questa frase...io non avrei mai scritto parole del genere nei confronti di nessuno....me ne vado per un pò dalla partecipazione attiva al forum rossoverde poichè forse il mio topic ha raggiunto un acme di dissenso superiore al benvenuto...non nascondo di essere molto dispiaciuto e amareggiato....coloro che mi vogliono bene possono contattarmi su questo forum in pm....tornerò, se ce ne saranno le condizioni, il prox lunedì

emanuele carioti

1275911[/snapback]

 

 

basta che leggi quanti mess ha sto tizio........

nn puoi dare importanza a uno che gia' per nik ha un insulto ad altro utente......

1278735[/snapback]

 

basta che leggi quando mi sono iscritto io e quando si è iscritto lui.

se l'idea è di tuo gradimento,comunque,chiedo a lavoro se mi danno una settimana di pausa e comincio a scriverti dei megliopapacheserginisaluti,così, arrivando a 7000 messaggi avrò il -tuo- permesso per dimostrare in pubblico quanto -io- sia stupido.

 

p.s.essere papa non è un insulto,è un lavoro retribuito meglio di un banchiere

1279285[/snapback]

 

dico che mettere il nik di un altro nel proprio....denota la tua "fantasia"....e quante cose hai da dire di TE!

ps...mi scrive in pm ema che nn scrivera' piu' ma legge tutto.....voglio dirti che sicuramente nn era alla cena sto tizio, perche' senno' avrebbe solo una buona opinione di ema!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto per l'ultima volta,avendolo già chiarito precedentemente in pubblico ed in forma privata (con carioti e qualcun'altro).Non ho nulla contro la persona in questione,perchè non la conosco direttamente,ma ritengo di avere tutto il diritto di formulare un qualsivoglia giudizio su quello che FA sul forum o sul suo sito,perchè di dominio pubblico.Carioti,d'altra parte,è conscio del fatto che i giudizi possano essere diversi,e se davvero non riuscisse a digerire quelli negativi o più semplicemente ironici (e ci credo poco) farebbe meglio a cambiare mestiere trovandone uno con meno visibilità.

Per il resto,illuminante il giudizio sulla fantasia e la personalità altrui basato sulla lettura del nick.Ora conosco meglio me stesso,grazie.

 

statti bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:nono1:  :nono1:  :nono2:  :nono1:  :nono2:

1280572[/snapback]

 

Buona riflessione, ma non sono daccordo sugli ultimi punti.

Buono il sillogismo finale.

1280790[/snapback]

 

 

mi vieni a parlare di sillogismi...su un topic dove vengono utilizzati n°3 vocaboli, e tutti e tre preceduti dal suffisso ema...

 

 

a regazzì........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.