Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

EMABUONGIORNO & EMABUONA DOMENICA 8 GIUGNO 2008 A TUTTE & TUTTI I ROSSOVERDI DA EMANUELE CARIOTI & WWW.EMATUBE.COM

1401425[/snapback]

 

 

 

 

buongiorno ema :) buona domenica ;)

 

 

a proposito: come passi la domenica di solito??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B-) x jok....emaciao bambolo amico mio....dunque...solitamente la domenica la passo fuori roma....se posso tra il lago di bolsena, porto santo stefano e le terme dei papi (ke amo particolarmente).....ieri ho avuto un'improvvisa questione di lavoro da risolvere e nn son potuto andare...ed oggi son stato a roma a casa mia...dove ho fatto 1 pò d'ordine...mi son visto 2 film in dvd...e poi mi son fatto 1 idromassaggio dai miei....ti abbraccio forte.....ema

 

B-) x luka....ciao bambolo lukiccccccccccc....forza ternana sempre.....ema

 

B-) x gattanera.....e a me piacciono le micette...soprattutto se corvine.....ti emabacio.....emamiaooooooooo.....ema

 

emabuonanotte a tutte & tutti i rossoverdi da emanuele carioti & da EMATUBE.COM.....REGISTRATEVIIIII

B-)

Modificato da emanuelecarioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cariò ma le croate che fine hanno fatto?

1402039[/snapback]

emaciao amico mio spada...no erano serbe....capirai...se gli dico croate sai ke mi fano?!?!?!?! cmq tutto ok...ce ne andiamo a cena qualke sera....ti abbracci

emabuongiorno a tutte & tutti i rossoverdi da emanuele carioti & www.ematube.com

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cariò ma le croate che fine hanno fatto?

1402039[/snapback]

emaciao amico mio spada...no erano serbe....capirai...se gli dico croate sai ke mi fano?!?!?!?! cmq tutto ok...ce ne andiamo a cena qualke sera....ti abbracci

emabuongiorno a tutte & tutti i rossoverdi da emanuele carioti & www.ematube.com

ema

1402118[/snapback]

 

...se è un invito...vengo!!! :D

 

P.S. Spada me stà già ad aspetta in macchina considera (ha detto che lui paga pure il casello a Roma Nord!!!) :lol::)

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...se è un invito...vengo!!! :D

 

P.S. Spada me stà già ad aspetta in macchina considera (ha detto che lui paga pure il casello a Roma Nord!!!)  :lol::)

1402140[/snapback]

 

sbrigate che c'ho la macchina accesa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'hai una costanza ammirevole.

 

un abbraccio

 

Romairone.

1404241[/snapback]

B-) emagrazie ed 1 emabbraccio all'amico Romairone.....emabuongiorno a tutte & tutti i rossoverdi da emanuele carioti & www.ematube.com ....dopo 25 anni ho postato un documento eccezionale....nel 1973 la Rai fece un documentario con mio padre sul lago di bolsena...è in bianco e nero...ma è una testimonianza importantissima...ki fosse interessato puo vederlo qui: http://www.ematube.com/video.asp?id=475

ema B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.