Vai al contenuto
Lu fallacciano

Napoli-Ternana Emessi 53 'daspo'

Messaggi raccomandati

che schifo!!!

 

sti zingari de merda!!!

1184757[/snapback]

 

 

magari zingari........

uno andrebbe la' je appiccia du rulotte......ma fa' mbo' brucia' napoli....senn ce pensa o vesuvio.....

cmq bravo a chi ha ricordato l'idiota costanzo...pronto ad ospitare quei bastardi piagnoni solo per far dire che i ternani sono razzisti.....STI TERRONI DEL CAZZO!!!! :ph34r:

1184766[/snapback]

La colpa è anke de quella zoccola del cazzo che gli ha dato na mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qua il moralismo c'entra pco e un cazzo.....

se qualcuno me attacca, io me difendo. e veniteme a dì che è sbagliato.

1184961[/snapback]

infatti, quoto tutto....poi era ovvio che non ce l'avevo con te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
disprezzo per chi inneggia alle eruzioni del Vesuvio...facile parlà davanti a un computer...e poi che cavolo centra prendersela con tutta napoli...vabbè ma tanto so li soliti discorsi no??

1184966[/snapback]

 

 

Meno male và, cominciavo a preoccuparmi. ;)

 

In quanto al fatto in sé, ho cercato un po' (ma non molto) sui siti dei tifosi del Napoli per conoscere lil loro punto di vista. Ma non ho trovato traccia dell'argomento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che con questo inasprimento ulteriore che hanno dato l'accoppiata Pisanu-Amato non si è più padrone d'andà in trasferta, te stai a magnà un panino in santa pace, arrivano tifosi avversari che t'aggrediscono, e secondo le leggi italiane tu ce le devi prende e basta.....non capisco proprio sta cazzo de cosa, secondo loro te devi fa accoltellà e pija le botte senza reagì, chi resgisce se pija 3 anni senza andà allo stadio, e de andà a firma in questura...ma in che cazzo de mondo ce vogliono fa campà, ma pensassero alle cose serie, e colpissero una volta per tutti quelli che commettono reato, non che se la vanno a prende nel mucchio!

Porco iddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero delinquente e' oggi l'ultras o anche il semplice tifoso.

E' normale diffidare e denunciare un gruppo di tifosi che in autogrille se diverte e se tira du cesti di insalata e du mele ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale diffidare e denunciare un gruppo di tifosi che in autogrille se diverte e se tira du cesti di insalata e du mele ??

1184993[/snapback]

 

no, mi spiace. questa è un'altra questione che non accetto... un conto è difendersi da un'aggressione un conto è essere vandali.

1184998[/snapback]

Spetta.

Si parla di due cesti di insalata e 4 mele.

Mi denunci te propietario del carico,mi sta bene.

La diffida non mi sta bene;solo perche' le telecamere riprendono la maglietta ultras ....

allora so un delinquente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qua il moralismo c'entra pco e un cazzo.....

se qualcuno me attacca, io me difendo. e veniteme a dì che è sbagliato.

1184961[/snapback]

soprattutto co lame estintori e bastoni........eccheccazzo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale diffidare e denunciare un gruppo di tifosi che in autogrille se diverte e se tira du cesti di insalata e du mele ??

1184993[/snapback]

 

no, mi spiace. questa è un'altra questione che non accetto... un conto è difendersi da un'aggressione un conto è essere vandali.

1184998[/snapback]

Spetta.

Si parla di due cesti di insalata e 4 mele.

Mi denunci te propietario del carico,mi sta bene.

La diffida non mi sta bene;solo perche' le telecamere riprendono la maglietta ultras ....

allora so un delinquente. ;)

1185002[/snapback]

 

 

se lo fanno i regazzini in gita vengono sospesi da scuola, per esempio.

il vandalismo, per quanto mi riguarda, non ha scusanti nè attenuanti. Per cui non esistono recriminazioni, secondo la mia modestissima opinione.

1185006[/snapback]

Infatti ho scritto che se il propietario li dencia,fa bene.

MA LA DIFFIDA NO. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia a la maxxxxx c'era da aspettasselo....

che c'e' da dì?

solo solidarietà per chi è stato colpito da questo provvedimento...

una scritta qui non serve a un cazzo...aspettiamo e vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come al solito ci rimettono sempre gli stessi, quei ragazzi che fanno mille sacrifici ogni domenica per seguire la loro squadra del cuore:

 

RAGAZZI NN MOLLATE ;)  ;) .......per i napoletani nn spendo più di una parola: SCHIFOSI!!!!! :angry:  :ph34r:

1184644[/snapback]

questi so stati diffidati solo perchè se so difesi dall'aggressione de quelli infami. la prossima volta alzeremo le mani al cielo

1184649[/snapback]

mo zitto, che arriverà qualche moralizzatore del forum che ti dirà che queste cose non devono accadere mai!

Onore a quei ragazzi ternani che come sempre si son rivelati veri ultras e non conigli come quelli dell'alta umbria :rolleyes:

1184770[/snapback]

mentalità ultrà sempre e comunque!!!! nonostante sto schifo no al razzismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto al fatto in sé, ho cercato un po' (ma non molto) sui siti dei tifosi del Napoli per conoscere lil loro punto di vista. Ma non ho trovato traccia dell'argomento...

1184977[/snapback]

 

 

forse perchè è giusto così visto che tante chiacchiere non risolveranno nulla, nè per chi sarà diffidato nè per il mondo ultras.

per scrivere le cazzate esistono i giornalisti che ne hanno parlato finora.

l'essere ultras non ha niente a che vedere con quello che trovate qui sopra o in qualsiasi altro sito...

 

probabilmente anche molti di voi non sono informati come me sui fatti, ma farebbero bene per questo a tacere prima di invocare vulcani o commentare i fatti di una domenica pomeriggio in cui si trovavano a centinaia di chilometri di distanza

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
onore ai ragazzi che se so GIUSTAMENTE DIFESI!

 

disprezzo per chi inneggia alle eruzioni del Vesuvio...facile parlà davanti a un computer...e poi che cavolo centra prendersela con tutta napoli...vabbè ma tanto so li soliti discorsi no??

 

w gli ultrà ;)

1184966[/snapback]

quoto parola per parola....

Rubè... quanno uscimo insieme?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
onore ai ragazzi che se so GIUSTAMENTE DIFESI!

 

disprezzo per chi inneggia alle eruzioni del Vesuvio...facile parlà davanti a un computer...e poi che cavolo centra prendersela con tutta napoli...vabbè ma tanto so li soliti discorsi no??

 

w gli ultrà ;)

1184966[/snapback]

quoto parola per parola....

Rubè... quanno uscimo insieme?!

1185309[/snapback]

 

Eh! Mo ti sei addolcito. Ma un tempo non eri così. Ricordi uno scazzo lontano, ai primordi del forum?

Ma mi fa piacere. Ti preferisco così! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, ce stà un "però", correggeteme se sbaglio.

Per la legge tu non è che se te attaccano all' autogrll te devi fà massacrà. Loro vorranno semplicemente che tu scappi o fai di tutto per non essere coinvolto. Ovvio che se te compatti e rispondi sonoramente alla carica senza annattene, sei diffidato. Indipendentemente dal fatto de chi ha iniziato.

 

Non voglio assolutamente dire che è giusta la diffida, stò soltanto provando a dare un perché ai vostri interrogativi. Siccome ho visto tutti meravigliati per il fatto che l'hanno diffidati per essersi "difesi", volevo provare a dare una spiegazione, che secondo me è abbastanza logica, poi se è ingiusta o giusta fate voi.

 

COMUNQUE, STIMO I RAGAZZI DIFFIDATI. SE HAI SCELTO DI FARE L'ULTRAS LO FAI SUL SERIO E SE QUALCUNO TI CARICA TU RISPONDI, CONSAPEVOLE DEI RISCHI PENALI CHE CORRI. QUINDI ONORE AI NOSTRI.

NON LO ORDINA IL MEDICO DI FARE L'ULTRAS, ECCO PERCHE' QUELLI CHE STANNO 83 KM A NORD DI NOI SONO RIDICOLI.

 

DIFFIDATI NON MOLLATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo che questi episodi fanno solo male al calcio , a noi tifosi VERI, e allo stesso tempo danno forza ai decreti antiviolenza AMATO poi dopo ci lamentiamo dei derby a porte chiuse oppure senza tifosi ospiti dell'assenza degli striscioni ecc !!!

Continuando su questa strada le partite di calcio si guarderanno solo in TV !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dunque si doveva restare li a prendece le botte e basta

1185838[/snapback]

 

Non ho detto questo, avrei reagito anche io considerando che qualche anno fa picchiarono 4 miei amici quando eravamo in B sul ponte prima del viale dello Stadio , volevo dire solamente che se non si cambia mentalità in generale mi riferisco a tutte le tifoserie affonderanno il calcio a forza di decreti, DASPO e partite a porte chiuse .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANKE SE SIAMO IN 4 NN CE NE FREGA UN KAZZO! E FORZA LA TERNANA ALè ALè ALè!

SOLIDARIETà A TUTTI COLORO KE SI SONO BATTUTI CON LE UNGHIE E CON I DENTI AFFINCHè QUELLA RAZZA DI BAVOSI LA PAGHINO X TUTTO QUELLO KE SONO! DELLE MERDE!

 

W I VERI ULTRAS DELLA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, ce stà un "però", correggeteme se sbaglio.

Per la legge tu non è che se te attaccano all' autogrll te devi fà massacrà. Loro vorranno semplicemente che tu scappi o fai di tutto per non essere coinvolto. Ovvio che se te compatti e rispondi sonoramente alla carica senza annattene, sei diffidato. Indipendentemente dal fatto de chi ha iniziato.

 

Non voglio assolutamente dire che è giusta la diffida, stò soltanto provando a dare un perché ai vostri interrogativi. Siccome ho visto tutti meravigliati per il fatto che l'hanno diffidati per essersi "difesi", volevo provare a dare una spiegazione, che secondo me è abbastanza logica, poi se è ingiusta o giusta fate voi.

 

COMUNQUE, STIMO I RAGAZZI DIFFIDATI. SE HAI SCELTO DI FARE L'ULTRAS LO FAI SUL SERIO E SE QUALCUNO TI CARICA TU RISPONDI, CONSAPEVOLE DEI RISCHI PENALI CHE CORRI. QUINDI ONORE AI NOSTRI.

NON LO ORDINA IL MEDICO DI FARE L'ULTRAS, ECCO PERCHE' QUELLI CHE STANNO 83 KM A NORD DI NOI SONO RIDICOLI.

 

quoto

DIFFIDATI NON MOLLATE!

1185353[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.