Vai al contenuto
The wind waker

pulizia dei denti di Fido

Messaggi raccomandati

Raga un consiglio....

il veterinario mi ha consigliato di fare la pulizia dei denti alla mia cagnolina (quella dell'avatar) però la procedura è lunga, 7 giorni di antibiotico prima e dopo l'intervento, anestesia totale con un giorno intero di ricovero in clinica, più le analisi di routine per controllare la salute del cuore prima di fare l'anestesia....

Vi è mai capitato?

Sono un pò preoccupata :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace per la tua cagnolina ma potresti evitare di bestemmiare che leggo e bestemmio anche io? :P

1185515[/snapback]

ok tesoro scusa, se ho usato un linguaggio nn consono alla circostanza!!!ps se vuoi ti do una mano col cane, compro un barattolo di dentifrocio, uno spazzolino del cesso e gli pulimo i denti!!!dimme do abiti che arrivo ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'ottima idea!!!!

Sicuramente mi costa meno e non mi darebbe il pensiero dell'anestesia!!!

Per sdebitarmi provo a cambiare il look alla tua cagnolina, la metto in tiro così ti eviti la tetta-plastica e lei si diverte :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe essere un'ottima idea!!!!

Sicuramente mi costa meno e non mi darebbe il pensiero dell'anestesia!!!

Per sdebitarmi provo a cambiare il look alla tua cagnolina, la metto in tiro così ti eviti la tetta-plastica e lei si diverte :lol:  :lol:  :lol:

1185532[/snapback]

e no è!!se li denti li pulisco io, te devi sdebita co me!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga un consiglio....

il veterinario mi ha consigliato di fare la pulizia dei denti alla mia cagnolina (quella dell'avatar) però la procedura è lunga, 7 giorni di antibiotico prima e dopo l'intervento, anestesia totale con un giorno intero di ricovero in clinica, più le analisi di routine per controllare la salute del cuore prima di fare l'anestesia....

Vi è mai capitato?

Sono un pò preoccupata :huh:

1185502[/snapback]

Fidati ;)

Al giorno d'oggi e' piu' sicuro un veterinario che un dottore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga un consiglio....

il veterinario mi ha consigliato di fare la pulizia dei denti alla mia cagnolina (quella dell'avatar) però la procedura è lunga, 7 giorni di antibiotico prima e dopo l'intervento, anestesia totale con un giorno intero di ricovero in clinica, più le analisi di routine per controllare la salute del cuore prima di fare l'anestesia....

Vi è mai capitato?

Sono un pò preoccupata :huh:

1185502[/snapback]

Fidati ;)

Al giorno d'oggi e' piu' sicuro un veterinario che un dottore.

1185566[/snapback]

 

SAi misà che hai ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, al di là di tutto, c'è da dire una cosa che in molti, probabilmente, tendono a non considerare, o comunque a non prendere nella giusta considerazione.

Certo, quanto detto da boe è, purtroppo per gli uomini e per fortuna per gli animali, una grossa verità dei nostri giorni.

Ma una cosa è certa.... wizzy c'ha ragione... te devi sdebità co lui... sti cazzi delle tette della cagna!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho fatta al mio cane con anestesia analisi e tutto il resto(cosa che mi pare il tuo veterinario abbia giustamente già pianificato) e non ha avuto problemi, anche io ero un po' in ansia ma credo che questo sia inevitabile, in bocca al lupo alla cagnolina :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio povero gatto (riposi in pace) almeno e' stato trattato da essere umano e curato al massimo che poteva essere fatto.

Stiantassero tutti in questo momento all'ospedale per un osso di un polso rotto me lo hanno rimesso fuori di 5 cm .............

Parlo per l'ospedale di siena.

Prega di non aver bisogno di andare al pronto soccorso per un unghia incarnita perche' non sai se torni a casa.

Meglio purtroppo un veterinario,senza scherzi.

:angry::(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho fatta al mio cane con anestesia analisi e tutto il resto(cosa che mi pare il tuo veterinario abbia giustamente già pianificato) e non ha avuto problemi, anche io ero un po' in ansia ma credo che questo sia inevitabile, in bocca al lupo alla cagnolina  :)

1185584[/snapback]

 

GRAZIE!!!!

Ma al tuo cagnolino sono caduti alcuni denti durante la pulizia?

Dicono che alle volte può succedere...

Mi sembra un pò eccessivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho fatta al mio cane con anestesia analisi e tutto il resto(cosa che mi pare il tuo veterinario abbia giustamente già pianificato) e non ha avuto problemi, anche io ero un po' in ansia ma credo che questo sia inevitabile, in bocca al lupo alla cagnolina  :)

1185584[/snapback]

 

GRAZIE!!!!

Ma al tuo cagnolino sono caduti alcuni denti durante la pulizia?

Dicono che alle volte può succedere...

Mi sembra un pò eccessivo...

1185588[/snapback]

 

 

Figurati ;)

 

no non ha avuto problemi di questo genere,parla con il veterinario dei tuoi dubbi e chiedi bene cosa le faranno, non ti farà passare l'ansia ma almeno sai tutto quello che puoi aspettarti dall'intervento. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio povero gatto (riposi in pace) almeno e' stato trattato da essere umano e curato al massimo che poteva essere fatto.

Stiantassero tutti in questo momento all'ospedale per un osso di un polso rotto me lo hanno rimesso fuori di 5 cm .............

Parlo per l'ospedale di siena.

Prega di non aver bisogno di andare al pronto soccorso per un unghia incarnita perche' non sai se torni a casa.

Meglio purtroppo un veterinario,senza scherzi.

:angry:  :(  ;)

1185587[/snapback]

 

Mi dispiace per il tuo gatto e anche per il tuo polso ma purtroppo queste cose succedono anche da noi ad una mia amica hanno letteralmente struppiato un'avambraccio..al terzo intervento per lenire i danni ha detto basta...soffriva peggio di un cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio povero gatto (riposi in pace) almeno e' stato trattato da essere umano e curato al massimo che poteva essere fatto.

Stiantassero tutti in questo momento all'ospedale per un osso di un polso rotto me lo hanno rimesso fuori di 5 cm .............

Parlo per l'ospedale di siena.

Prega di non aver bisogno di andare al pronto soccorso per un unghia incarnita perche' non sai se torni a casa.

Meglio purtroppo un veterinario,senza scherzi.

:angry:  :(  ;)

1185587[/snapback]

 

Mi dispiace per il tuo gatto e anche per il tuo polso ma purtroppo queste cose succedono anche da noi ad una mia amica hanno letteralmente struppiato un'avambraccio..al terzo intervento per lenire i danni ha detto basta...soffriva peggio di un cane

1185591[/snapback]

Infatti ogni giorno che accendi la tv un povero disgraziato ci rimette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se li cani channo li denti gialli o channo lu tartaru che ve frega???mica ce dovete pomicia o no???po tra l antro devono campa 10 15 anni, io li tratterei piu come animali che come cristiani, che seconno me so piu contenti!!!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace per la tua cagnolina ma potresti evitare di bestemmiare che leggo e bestemmio anche io? :P

1185515[/snapback]

ok tesoro scusa, se ho usato un linguaggio nn consono alla circostanza!!!ps se vuoi ti do una mano col cane, compro un barattolo di dentifrocio, uno spazzolino del cesso e gli pulimo i denti!!!dimme do abiti che arrivo ;);););)

1185526[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

maestro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, ma quanti anni ha il cane? Sinceramente non ho mai sentito parlare di questa storia della pulizia denti in questi termini, alla mia ho sempre dato gli ossi specifici che trovi a negozio. Di problemi ne ha avuti tanti ma i denti non hanno mai dato problemi, però sarà come per le persone, non semo tutti uguali e magari la tua ha qualche problema più serio con la bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga un consiglio....

il veterinario mi ha consigliato di fare la pulizia dei denti alla mia cagnolina (quella dell'avatar) però la procedura è lunga, 7 giorni di antibiotico prima e dopo l'intervento, anestesia totale con un giorno intero di ricovero in clinica, più le analisi di routine per controllare la salute del cuore prima di fare l'anestesia....

Vi è mai capitato?

Sono un pò preoccupata :huh:

1185502[/snapback]

 

Ma scusa...è proprio necessaria sta pulizia dei denti? In effetti leggo che il tuo veterinario te l'ha "consigliata" quindi dovrebbe essere una cosa non necessaria per la salute del tuo cane,no?Quindi, se oltretutto la cosa ti preoccupa,perchè farla? ;)

Io sono dell'avviso che meno cose superflue je se fanno alle bestie e meglio stanno loro,meglio stiamo noi e meglio stanno le nostre finanze. In questo ultimo periodo quello della cura dei cani me pare diventato un business e basta e ste pore bestie stanno sempre a curasse...più dei cristiani; trampo' anche dallo psicologo li porteremo.....mah!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga un consiglio....

il veterinario mi ha consigliato di fare la pulizia dei denti alla mia cagnolina (quella dell'avatar) però la procedura è lunga, 7 giorni di antibiotico prima e dopo l'intervento, anestesia totale con un giorno intero di ricovero in clinica, più le analisi di routine per controllare la salute del cuore prima di fare l'anestesia....

Vi è mai capitato?

Sono un pò preoccupata :huh:

1185502[/snapback]

 

Ma scusa...è proprio necessaria sta pulizia dei denti? In effetti leggo che il tuo veterinario te l'ha "consigliata" quindi dovrebbe essere una cosa non necessaria per la salute del tuo cane,no?Quindi, se oltretutto la cosa ti preoccupa,perchè farla? ;)

Io sono dell'avviso che meno cose superflue je se fanno alle bestie e meglio stanno loro,meglio stiamo noi e meglio stanno le nostre finanze. In questo ultimo periodo quello della cura dei cani me pare diventato un business e basta e ste pore bestie stanno sempre a curasse...più dei cristiani; trampo' anche dallo psicologo li porteremo.....mah!!!!

1186088[/snapback]

 

In effetti..

Io riesco a pulire i denti a Dana una volta la settimana e non mi sembra che siano così mal ridotti, non ha neanche l'alitosi e si mangia spesso il pane secco..

Non vorrei che in futuro avesse problemi per questa mia non curanza però il limite tra necessario e salasso finanziario è molto sottile.

Senza pensare poi al pensiero dell'anestesia, anche se adeguatamente ponderato e alla separazione benchè breve(Dana c'ha un carattere tutto suo perchè è stata cresciuta SOLO da esseri umani, cioè io, perchè qualcuno ha ben pensato di lasciarla in super strada a 4 giorni di vita circa nel fresco mese di luglio :angry: )

Modificato da The wind waker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.