Vai al contenuto
Assenzio_87

ROMA-INTER

Messaggi raccomandati

no però la roma ha giocato in 10...11 contro 11 non saprei come sarebbe andata a finire...

 

immagino domani i giornali....si va beh.l'unico colpevole è totti. che ha sbagliato l'angolo che ha scaturito il primo gol e l'espulsione decisiva.

 

però si sà, il pupone sà essere decisivo nelle sfide che contano.

 

 

1-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se pole sempre vince.

In Coppa Italia, a Roma, je avevamo fatto un culo come quello di un babbuino: grosso, rosso e spelacchiato, mo s'è arpresa lu pane.

Va bene, niente problemi, il campionato è lungo e divertente quest'anno... Ce rincontreremo altre volte tra coppe e campionato... la prima è vostra. A presto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non se pole sempre vince.

In Coppa Italia, a Roma, je avevamo fatto un culo come quello di un babbuino: grosso, rosso e spelacchiato, mo s'è arpresa lu pane. 

Va bene, niente problemi, il campionato è lungo e divertente quest'anno... Ce rincontreremo altre volte tra coppe e campionato... la prima è vostra. A presto. ;)

1186199[/snapback]

 

la seconda pure ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.ansa.it/opencms/export/site/vis...l_95672115.html

 

I soliti accoltellati,bravi romani ...................

Che razza dannata anche questa ..............

1186141[/snapback]

 

Il problema non sta solo a Roma gli imbecilli stanno dappertutto purtroppo.

1186198[/snapback]

nel settore degli interisti, al gol del vantaggio, è stata tirata una bomba carta che ha colpito uno steward.

la mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'hanno tirata i romani

1186294[/snapback]

 

l'hanno tirata gli interisti..ne hanno tirate tre,una verso la vetrata che ha stordito lo steward,una in campo ed una nel cuscinetto tra loro e la nord.

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'hanno tirata i romani

1186294[/snapback]

 

l'hanno tirata gli interisti..ne hanno tirate tre,una verso la vetrata che ha stordito lo steward,una in campo ed una nel cuscinetto tra loro e la nord.

1186297[/snapback]

 

 

Allora considerando che al Napoli per la bottiglietta che ha colpito il guardalinee oggi giocherà in casa a porte chiuse per la par condicio dovrebbe essere squalificato il campo dell'Inter !!!

Alla fine gli imbecilli la smetteranno di portare questi oggetti pericolosi allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembrava che l'hanno tirata i romani io stavo li co l'interisti non me ne so accorto ke erano stati l'interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembrava che l'hanno tirata i romani io stavo li co l'interisti non me ne so accorto ke erano stati l'interisti

1186676[/snapback]

 

peccato de sta cosa,non la sapevo altrimenti te gonfiavo io che stavo alla nord!!! :P:D:D

Quando ce vedemo ricordamelo!!! :P:D du sganassoni per ogni gol che c'avete fatto! :D

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due pesi due misure:

la bottiglietta dei napoletani che ha colpito il segnalinee = una giornata di squalifica al campo

un pedardo contro uno steward = multa e basta

fino a quando non faremo capire a tutti che nessuno è immune da penalità non cambieremo niente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due pesi due misure:

la bottiglietta dei napoletani che ha colpito il segnalinee = una giornata di squalifica al campo

un pedardo contro uno steward = multa e basta

fino a quando non faremo capire a tutti che nessuno è immune da penalità non cambieremo niente!!!!

1188230[/snapback]

 

Senza offesa alcuna nei tuoi confronti, ma non diciamo cazzate!!! Paragonare il San Paolo e una tifoseria come quella del Napoli (che sicuramente è strarecidiva, sicuramente è la millesima volta che tirano petardi, razzi, accoltellano, stuprano sui vagoni ferroviari, rubano in trasferta ecc) all'Olimpico di Torino, dove un cretino è stato picchiato e immobilizzato dagli altri tifosi è UNA FOLLIA!!!

I napoletani non sono vittime di niente, vivono in uno stato autonomo in tutti i campi della vita, e sono dei gran piagnoni. Se gli hanno squalificato il campo è stato a malincuore di sicuro, ed è sicuramente una decisione rimandata da tempo immemore... non scherziamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due pesi due misure:

la bottiglietta dei napoletani che ha colpito il segnalinee = una giornata di squalifica al campo

un pedardo contro uno steward = multa e basta

fino a quando non faremo capire a tutti che nessuno è immune da penalità non cambieremo niente!!!!

1188230[/snapback]

 

Senza offesa alcuna nei tuoi confronti, ma non diciamo cazzate!!! Paragonare il San Paolo e una tifoseria come quella del Napoli (che sicuramente è strarecidiva, sicuramente è la millesima volta che tirano petardi, razzi, accoltellano, stuprano sui vagoni ferroviari, rubano in trasferta ecc) all'Olimpico di Torino, dove un cretino è stato picchiato e immobilizzato dagli altri tifosi è UNA FOLLIA!!!

I napoletani non sono vittime di niente, vivono in uno stato autonomo in tutti i campi della vita, e sono dei gran piagnoni. Se gli hanno squalificato il campo è stato a malincuore di sicuro, ed è sicuramente una decisione rimandata da tempo immemore... non scherziamo!!!

1188278[/snapback]

forse hai frainteso la mia opinione.

io non dico che i napoletani siano dei santi o martiri dico solo che in questo momento bisogna punire tutti anche i tifosi delle squadre importanti. non far sentire nessuno immune, chiunque sbaglia deve pagare sia esso interista o juventino o del canicatì.

poi gli interisti non mi sembra che siano questi gran santi sono sempre quelli del motorino .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è una squadra stratutelata dalla "giustizia" sportiva, ed è più importante delle importanti. Di sicuro si fanno più problemi a penalizzare Napoli, Lazio, Palermo che non Juventus, Milan, Inter secondo me. Se hanno squalificato il campo è solo perchè proprio non potevano farne a meno essendo recidivi, avendo già tirato decine di petardi, razzi, ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due pesi due misure:

la bottiglietta dei napoletani che ha colpito il segnalinee = una giornata di squalifica al campo

un pedardo contro uno steward = multa e basta

fino a quando non faremo capire a tutti che nessuno è immune da penalità non cambieremo niente!!!!

1188230[/snapback]

 

Senza offesa alcuna nei tuoi confronti, ma non diciamo cazzate!!! Paragonare il San Paolo e una tifoseria come quella del Napoli (che sicuramente è strarecidiva, sicuramente è la millesima volta che tirano petardi, razzi, accoltellano, stuprano sui vagoni ferroviari, rubano in trasferta ecc) all'Olimpico di Torino, dove un cretino è stato picchiato e immobilizzato dagli altri tifosi è UNA FOLLIA!!!

I napoletani non sono vittime di niente, vivono in uno stato autonomo in tutti i campi della vita, e sono dei gran piagnoni. Se gli hanno squalificato il campo è stato a malincuore di sicuro, ed è sicuramente una decisione rimandata da tempo immemore... non scherziamo!!!

1188278[/snapback]

forse hai frainteso la mia opinione.

io non dico che i napoletani siano dei santi o martiri dico solo che in questo momento bisogna punire tutti anche i tifosi delle squadre importanti. non far sentire nessuno immune, chiunque sbaglia deve pagare sia esso interista o juventino o del canicatì.

poi gli interisti non mi sembra che siano questi gran santi sono sempre quelli del motorino .....

1188297[/snapback]

 

Bobba ripeto non ce l'ho con te, si fa solo per discutere e scambiare opinioni. A me però i tifosi delle squadre a strisce danno fastidio perchè è così ovvio che si attaccano a tutto pur di attaccare il nemico, dimenticando sempre la visione d'insieme. A Roma la cosa più grave, infame, tremenda che è successa è stato l'accoltellamento di due persone pacifiche accompagnate da un fratellino di 12 anni da parte di un gruppo di infami vigliacchi romanisti o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembrava che l'hanno tirata i romani io stavo li co l'interisti non me ne so accorto ke erano stati l'interisti

1186676[/snapback]

 

peccato de sta cosa,non la sapevo altrimenti te gonfiavo io che stavo alla nord!!! :P:D:D

Quando ce vedemo ricordamelo!!! :P:D du sganassoni per ogni gol che c'avete fatto! :D

1186701[/snapback]

 

 

Famme fa 2 conti..4 quest'anno 4 l'anno scorso..e te sempre presente..tocca che ce vai piu' spesso a vede la Roma... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.