Vai al contenuto
raganella

idea!!!

Messaggi raccomandati

si portiamo qualche cosa di rossoverde allo stadio, e diamo un po di colore la dove non c'è più.

Rispetto la protesta della est, però personalmente mi fa sbellicare dalle risate.

Vi immaginate il Lunedì il Questore CHE SI RODE IL FEGATO, PERCHE' E' PASSATO UN ALTRO TURNO DI CAMPIONATO ED ALLA EST NON HANNO MESSO GLI STRISCIONI??????

Come diceva Totò, ma fatemi il piacere!!!!!!!! :(:(:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si magic hai ragione ma personalmente credo che neanche a berlusconi freghi un cazzo se i girotondini fanno quelle pagliacciate.

Però era l'unico modo di protestare disponibile ( ovviamente tra quelli civili si intende ).

 

NON NE POSSIAMO + DELLE DIVISE BLU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari a berlusconi può rodere il fatto che chiunque ha visto e sa quale sia la protesta dei girotondini

a li freack non se li sta a filà nessuno...

o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già che se ne parla qui su internet penso che sia una cosa favorevole per loro.

certo , lo sarebbe di + se il questore a quest'ora fosse in questura e questo forum stesse leggendo.......ciao ciao questò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche se fregasse a qualcuno, che pensano, che non esponendo gli striscioni otterranno qualcosa? scusate, ma come protesta è decisamente ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ke dovevano fa allora sequestrà na pattuglia de sbirri, sodomizzalli coi manganelli loro per poi freddarli a brucia pelo?

 

almeno questa è civile e non fa male a nessuno.

 

e comunque da quello che ne so io LE ALTRE CURVE SO LIBERE DE FA QUELLO CHE CAZZO JE PARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah alla faccia della democrazia.

 

mi sembra che la protesta se civile sia ammessa dalla legge.

guarda un po nicola moretti, tra un po a forza de fa li girotondi diventa come gigi la trottola.

 

o forse dovevano inchinarsi alla forza dello stato leviatano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dico che non avevano il diritto di protestare, dico solo che non sono d'accordo.

secondo te che dovevano fare?...stare zitti e non protestare?!non mi sembra una soluzione! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Per me hanno fatto bene a diffidare quelli che hanno fatto li casini. Solo una cosa non me sta per niente bene e cioè il fatto che da altre parti non viene usato lo stesso metodo. Cioè in qualche campo del sud dove vola pure qualche bidèt in campo perché non gli fanno niente? Al sud fanno quello che cazzaccio gli pare, ad es.: il casco chi se lo mette? La legge deve essere uguale dappertutto!!! o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ke dovevano fa allora sequestrà na pattuglia de sbirri, sodomizzalli coi manganelli loro per poi freddarli a brucia pelo?

 

almeno questa è civile  e non fa male a nessuno.

 

e comunque da quello che ne so io LE ALTRE CURVE SO LIBERE DE FA QUELLO CHE CAZZO JE PARE

Secondo me potrebbero scegliere una via di mezzo:lasciare gli striscioni di protesta al piano inferiore (rimarrebbero cmq ben visibili) e mettere gli altri striscioni ai piani superiori!

Ho detto una cazzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente questo pare il topic dei luoghi comuni, ma comunque questa è la mia idea e conta solo nella mia testa.

Bisogna anche ammettere che a volte le divise blù, come le chiala lu biondo, vengono sottoposte ad uno stress ed ad una pressione tale che possono anche sbagliare, però, che dire io ho goduto sabato scorso quando hanno tritato un branco di Cagliaritani......

Per il resto, permettetemelo, ma levare gli striscioni dalla Est per protesta mi sembra un eccesso di sadomismo.......

E come se io per far dispetto alla mia signora me metto li cojoni sopra un ceppo e ZACCHETE :angry:..........

Ma non penso di far dispetto alla mia eventuale partner comunque.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.