Vai al contenuto
sto guasto de fere

MO' C'AVETE ROTTO IL CAZZO

Messaggi raccomandati

...anche oggi non è stato tutto da buttà via... ma non è l'aria pè annà in paradiso questa... se scendi in campo a metà secondo tempo non vai da niciuna parte...! allenatore... giocatori... LA PAZIENZA E' FINITA, questo non è un organico così scarso da poter avere una marcia da RETROCESSIONE. Su QUESTO PRECISO ASPETTO non si transige, la società non c'entra un CAZZO! Si può discutere su COME è stata allestita la squadra da questi fenomeni che abbiamo in Via Aleardi, ma pur avendo imperfezioni, rosa alla mano, questa non è una squadra che può permettersi di essere COSI' ridicola. Giorgì, mesà che comincia a esse ufficiale che non capisci un cazzo o quasi. Il cosidetto "sostegno alla squadra", almeno nel caso mio, finisce oggi. Ritiro la voce a tempo indeterminato, e sinceramente domenica prossima non me và proprio de rimetteme a cantà in curva est pé stì 4 brocchi. Sicuramente andrò a sede al terzo piano con uno scoramento della madonna.

 

ALLENATORE... GIOCATORI... DA OGGI C'ANNATE DE MEZZO ANCHE VOI! AVETE ROTTO IL CAZZO!

 

Io ho pure fatto l'abbonamento, che dovemo fà???!!!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...anche oggi non è stato tutto da buttà via... ma non è l'aria pè annà in paradiso questa... se scendi in campo a metà secondo tempo non vai da niciuna parte...! allenatore... giocatori... LA PAZIENZA E' FINITA, questo non è un organico così scarso da poter avere una marcia da RETROCESSIONE. Su QUESTO PRECISO ASPETTO non si transige, la società non c'entra un CAZZO! Si può discutere su COME è stata allestita la squadra da questi fenomeni che abbiamo in Via Aleardi, ma pur avendo imperfezioni, rosa alla mano, questa non è una squadra che può permettersi di essere COSI' ridicola. Giorgì, mesà che comincia a esse ufficiale che non capisci un cazzo o quasi. Il cosidetto "sostegno alla squadra", almeno nel caso mio, finisce oggi. Ritiro la voce a tempo indeterminato, e sinceramente domenica prossima non me và proprio de rimetteme a cantà in curva est pé stì 4 brocchi. Sicuramente andrò a sede al terzo piano con uno scoramento della madonna.

 

ALLENATORE... GIOCATORI... DA OGGI C'ANNATE DE MEZZO ANCHE VOI! AVETE ROTTO IL CAZZO!

 

Io ho pure fatto l'abbonamento, che dovemo fà???!!!

1186532[/snapback]

il secondo tempo oggi avevi in campo di vicino rigoni papini tozzi scappini che deve giocare sempre quetsi sono giocatori che secondo il mio modestissimo parere molte squadre di questo girone si sognano...sassuolo compreso che nonostante ivanone evidenziava il fatto di giocare in dieci, abbiamo chiuso nella propria aria , ragazzi sappiamo tutti che in dieci avolte si gioca anche meglio, purtroppo per loro in quei minuti finali avevamo un avanti supriore a qualunque squadra di c a patto che ci sia una società seria e sopratutto un allenatore....in difesa che centra famo pena ma lucioni deve giocare. Anche oggi gol dubbio annullato rigore contro con proteste e i rigori che ci hanno negato .......comunque concordo non si può giocare un quarto d'ora e sopratutto quelli forti devono giocare dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA MANNAGGIA QUELLA IMPESTATA DELLA M°°°°°°A COME CAZZO FATE A DI CHE C'EMO UN ATTACCO DE SERIE B SE IN 6 GIORNATE EMO FATTO 2 GOL PORCACCIO I°°°O...

 

MA VE CE PAGANO PORCACCIA EVA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MANNAGGIA QUELLA IMPESTATA DELLA M°°°°°°A  COME CAZZO FATE A DI CHE C'EMO UN ATTACCO DE SERIE B SE IN 6 GIORNATE EMO FATTO 2 GOL PORCACCIO I°°°O...

 

MA VE CE PAGANO PORCACCIA EVA?

1186548[/snapback]

 

TRE GOL ;)

1186549[/snapback]

uno è de pedotti. non ce l'ho contato apposta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MANNAGGIA QUELLA IMPESTATA DELLA M°°°°°°A  COME CAZZO FATE A DI CHE C'EMO UN ATTACCO DE SERIE B SE IN 6 GIORNATE EMO FATTO 2 GOL PORCACCIO I°°°O...

 

MA VE CE PAGANO PORCACCIA EVA?

1186548[/snapback]

 

TRE GOL ;)

1186549[/snapback]

uno è de pedotti. non ce l'ho contato apposta. :)

1186551[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo dietro famo ride Di Vicino ha giocato oggi la prima gara .....l'allenatore lascia tozzi da solo per tutta la gara poi pensa che scappini gli risolve li cazzi sempre in pochi minuti come se fa, come dicevo se hai i giocatori ma non li sai sfruttare è inutile averli..... poi non si può discutere che giocando con Di Vicino Tozzi e scappini più Rigoni e Papini che in c con il Pavia fece 13 gol da centrocampista ....be credo proprio che il sassuolo tutto questo potenziale non lo dispone credo anche che la stessa squadra qui a terni avrebbe seri problemi ad esprimersi un conto sassuolo un conto terni con tutti i cazzi che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GREG... mannaggia a maometto.

 

SO 6 GIORNATE CHE GIOCAMO CO TOZZI SCAPPINI RIGONI MORELLO E PAPINI. emo risolto chiccosa?

no

 

ERGO.

 

TOZZI SCAPPINI RIGONI MORELLO E PAPINI SONO UN ATTACCO BUONO PER LA C2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dimme una cosa il "bomber" del sassuolo è Selva ma ti rendi conto sarà pure bravo ma vorrei vederlo in una piazza come la nostra ......non è una questione de giocatori fermo restando che dietro sarebbe da cambia tutto tranne lu portiere pure le riserve, semo proprio scarsi .....ma domenica scorsa il primo tempo conscappini e tozzi per me avresti segnato oggi la traversa, comunque un cosa è certa questo è il tecnico che ci permettera di raggiungere l'obbiettivo della società, cambiarlo sarà dura poichè credo nessuno è così matto da venirsi a sputtanarsi a Terni se fossi un calciatore stessa cosa cosa con il cazzo che ci verrei questo è un ambiente dove tutti rendono al minimo è l'ambiente che non va è la società che deve cambiare, allora si sarebbe un'altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è colpa della traversa.

Questa settimana è colpa della traversa.

 

 

Prossima settimana sarà colpa de lu formicaio.

1186587[/snapback]

E' quello che vi si diceva dall'inizio, ragazzi...

Io lo capisco che voi giovani siete più portati all'entusiasmo, e da un certo punto vi invidio e vi ammiro. Però era evidente dall'inizio che sarebbe andata così, date retta a chi è più vecchio di voi.

 

Ve lo dico con tutto l'affetto che ho per voi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è colpa della traversa.

Questa settimana è colpa della traversa.

 

 

Prossima settimana sarà colpa de lu formicaio.

1186587[/snapback]

E' quello che vi si diceva dall'inizio, ragazzi...

Io lo capisco che voi giovani siete più portati all'entusiasmo, e da un certo punto vi invidio e vi ammiro. Però era evidente dall'inizio che sarebbe andata così, date retta a chi è più vecchio di voi.

 

Ve lo dico con tutto l'affetto che ho per voi. ;)

1186598[/snapback]

non me sento un anziano. ma anch'io lo dicevo dall'inizio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...anche oggi non è stato tutto da buttà via... ma non è l'aria pè annà in paradiso questa... se scendi in campo a metà secondo tempo non vai da niciuna parte...! allenatore... giocatori... LA PAZIENZA E' FINITA, questo non è un organico così scarso da poter avere una marcia da RETROCESSIONE. Su QUESTO PRECISO ASPETTO non si transige, la società non c'entra un CAZZO! Si può discutere su COME è stata allestita la squadra da questi fenomeni che abbiamo in Via Aleardi, ma pur avendo imperfezioni, rosa alla mano, questa non è una squadra che può permettersi di essere COSI' ridicola. Giorgì, mesà che comincia a esse ufficiale che non capisci un cazzo o quasi. Il cosidetto "sostegno alla squadra", almeno nel caso mio, finisce oggi. Ritiro la voce a tempo indeterminato, e sinceramente domenica prossima non me và proprio de rimetteme a cantà in curva est pé stì 4 brocchi. Sicuramente andrò a sede al terzo piano con uno scoramento della madonna.

 

ALLENATORE... GIOCATORI... DA OGGI C'ANNATE DE MEZZO ANCHE VOI! AVETE ROTTO IL CAZZO!

Io ho pure fatto l'abbonamento, che dovemo fà???!!!

1186532[/snapback]

Ad un povero disgraziato come me mi fate capi' na cosa.

Le immagini le posso vede' poche' o niente.

Questi intendo i giocatori so mongoli ma si impegnano e piu' di cosi' non possono fare ??

Oppure so mongoli me se ne fregano e si fanno i cazzi loro e si salvano in pochi ??

Per quanto riguarda societa' e allenatore non c'e' da aggiungere altro al messaggio sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho + volte detto che la ternana è nettamente + scarsa rispetto allo scorso anno <_<

 

1 la difesa fa schifo, non abbiamo più zamperini e ferrario; del grosso, x quanto non è un fenomeno, è nettamente + forte di lolli

 

2 a centrocampo non abbiamo chi detta i tempi e la qualità è peggiorata dopo la partenza di pacilli

 

3 rigoni è bravo ma molto discontinuo

 

4 tozzi borsoi, x problemi fisici, è l'ombra dello scorso anno

 

5 non abbiamo panchina

 

solo una cosa non è cambiata dallo scorso anno: L'ALLENATORE :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho + volte detto che la ternana è nettamente + scarsa rispetto allo scorso anno  <_<

 

1 la difesa fa schifo, non abbiamo più zamperini e ferrario; del grosso, x quanto non è un fenomeno, è nettamente + forte di lolli

 

2 a centrocampo non abbiamo chi detta i tempi e la qualità è peggiorata dopo la partenza di pacilli

 

3 rigoni è bravo ma molto discontinuo

 

4 tozzi borsoi, x problemi fisici, è l'ombra dello scorso anno

 

5 non abbiamo panchina

 

solo una cosa non è cambiata dallo scorso anno: L'ALLENATORE  :ph34r:

1186619[/snapback]

 

 

 

 

Risultato:Famo pena anche quest'anno e se ce salvamo quest'anno è più che un miracolo.....

 

"quest'anno lotteremo per la serie B"diceva una certa persona....

 

A bardà fate come me non ve ce incazzate più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho + volte detto che la ternana è nettamente + scarsa rispetto allo scorso anno  <_<

 

1 la difesa fa schifo, non abbiamo più zamperini e ferrario; del grosso, x quanto non è un fenomeno, è nettamente + forte di lolli

 

2 a centrocampo non abbiamo chi detta i tempi e la qualità è peggiorata dopo la partenza di pacilli

 

3 rigoni è bravo ma molto discontinuo

 

4 tozzi borsoi, x problemi fisici, è l'ombra dello scorso anno

 

5 non abbiamo panchina

 

solo una cosa non è cambiata dallo scorso anno: L'ALLENATORE  :ph34r:

1186619[/snapback]

 

 

 

 

Risultato:Famo pena anche quest'anno e se ce salvamo quest'anno è più che un miracolo.....

 

"quest'anno lotteremo per la serie B"diceva una certa persona....

 

A bardà fate come me non ve ce incazzate più!!!

1186628[/snapback]

 

lo scorso anno ci siamo salvati x un miracolo e xchè il girone era al limite del ridicolo

 

quest'anno semo + scarsi e la qualità del girone è nettamente migliore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata la migliore Ternana della stagione che ha giocato anche molto bene concludendo moltissimo in avanti.

C'è stata una grande reazione da parte della squadra.

Davvero un peccato il risultato, ma la partita di ieri fa sicuramente ben sperare per il futuro.

 

Ricordatevi 1 cosa: lo dico adesso in tempi non sospetti e tirerò fuori questo messaggio tra diversi mesi.

 

Presto risaliremo, non so se andremo o no ai play-off ma questa squadra pian piano salirà in classifica  ;)

 

Papini, Rigoni, Danucci: tre giocatori che in C non si trovano facilmente.

Ed ora tra poco tornerà anche Di Vicino ;)

 

 

p.s. non bisogna nascondersi dietro gli arbitraggi ma adesso basta: la società si deve far sentire perchè non è possibile che con il Monza e con la Cremonese ci mancano 4 rigori!!!

 

in + il secondo gol della Cremonese è nato da una punzione invertita

quanno è troppo è troppo

1181925[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe ora che, salvo qualche eccezione rara, i giocatori capiscano di non portare una maglia a caso ma quella che purtroppo ha i colori e lo stemma della ternana...per quanto è stata usurpata devono onorarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho + volte detto che la ternana è nettamente + scarsa rispetto allo scorso anno  <_<

 

1 la difesa fa schifo, non abbiamo più zamperini e ferrario; del grosso, x quanto non è un fenomeno, è nettamente + forte di lolli

 

2 a centrocampo non abbiamo chi detta i tempi e la qualità è peggiorata dopo la partenza di pacilli

 

3 rigoni è bravo ma molto discontinuo

 

4 tozzi borsoi, x problemi fisici, è l'ombra dello scorso anno

 

5 non abbiamo panchina

 

solo una cosa non è cambiata dallo scorso anno: L'ALLENATORE  :ph34r:

1186619[/snapback]

1. Giusto. Ed il fatto che Del Grosso sia più forte di Lolli la dice lunga sulla campagna acquisti di Pesce...

2. Esatto. Oddio, è anche vero che l'anno scorso i tempi li dettava Miceli, il che denota che la squadra era quel che era... Però non si piò chiedere nè a Cardona nè a Papini di smistare il gioco...

3. Rigoni ha buoni piedi ma è fragile e spesso va in crisi, si avvita su sè stesso. Idem dicasi di Di Vicino...

4. Tozzi Borsoi è una bandiera e del resto non è colpa sua se ha problemi fisici, però CCTC ha ragione. Ora è a mezzo servizio e chiedergli di fare miracoli sarebbe illogico...

5. Nè in difesa nè in attacco abbiamo ricambi. Pesce ha comprato Di Iorio e Gherardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho + volte detto che la ternana è nettamente + scarsa rispetto allo scorso anno  <_<

 

1 la difesa fa schifo, non abbiamo più zamperini e ferrario; del grosso, x quanto non è un fenomeno, è nettamente + forte di lolli

 

2 a centrocampo non abbiamo chi detta i tempi e la qualità è peggiorata dopo la partenza di pacilli

 

3 rigoni è bravo ma molto discontinuo

 

4 tozzi borsoi, x problemi fisici, è l'ombra dello scorso anno

 

5 non abbiamo panchina

 

solo una cosa non è cambiata dallo scorso anno: L'ALLENATORE  :ph34r:

1186619[/snapback]

1. Giusto. Ed il fatto che Del Grosso sia più forte di Lolli la dice lunga sulla campagna acquisti di Pesce...

2. Esatto. Oddio, è anche vero che l'anno scorso i tempi li dettava Miceli, il che denota che la squadra era quel che era... Però non si piò chiedere nè a Cardona nè a Papini di smistare il gioco...

3. Rigoni ha buoni piedi ma è fragile e spesso va in crisi, si avvita su sè stesso. Idem dicasi di Di Vicino...

4. Tozzi Borsoi è una bandiera e del resto non è colpa sua se ha problemi fisici, però CCTC ha ragione. Ora è a mezzo servizio e chiedergli di fare miracoli sarebbe illogico...

5. Nè in difesa nè in attacco abbiamo ricambi. Pesce ha comprato Di Iorio e Gherardi...

1186686[/snapback]

anche Femiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho + volte detto che la ternana è nettamente + scarsa rispetto allo scorso anno  <_<

 

1 la difesa fa schifo, non abbiamo più zamperini e ferrario; del grosso, x quanto non è un fenomeno, è nettamente + forte di lolli

 

2 a centrocampo non abbiamo chi detta i tempi e la qualità è peggiorata dopo la partenza di pacilli

 

3 rigoni è bravo ma molto discontinuo

 

4 tozzi borsoi, x problemi fisici, è l'ombra dello scorso anno

 

5 non abbiamo panchina

 

solo una cosa non è cambiata dallo scorso anno: L'ALLENATORE  :ph34r:

1186619[/snapback]

1. Giusto. Ed il fatto che Del Grosso sia più forte di Lolli la dice lunga sulla campagna acquisti di Pesce...

2. Esatto. Oddio, è anche vero che l'anno scorso i tempi li dettava Miceli, il che denota che la squadra era quel che era... Però non si piò chiedere nè a Cardona nè a Papini di smistare il gioco...

3. Rigoni ha buoni piedi ma è fragile e spesso va in crisi, si avvita su sè stesso. Idem dicasi di Di Vicino...

4. Tozzi Borsoi è una bandiera e del resto non è colpa sua se ha problemi fisici, però CCTC ha ragione. Ora è a mezzo servizio e chiedergli di fare miracoli sarebbe illogico...

5. Nè in difesa nè in attacco abbiamo ricambi. Pesce ha comprato Di Iorio e Gherardi...

1186686[/snapback]

anche Femiano

1186694[/snapback]

 

è il progetto manageriale degli eroi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci dobbiamo rassegnare alla C2.

la società per non rischiare il finale dell'anno passato, ha iniziato a perdere da subito almeno la c2 sarà sicura prima dell'ultima di campionato.

 

RIVOGLIO UNA SQUADRA MA SOPRATTUTTO PER INIZIARE VOGLIO UNA SOCIETA'. :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... però giocamo bene....4 punti in 6 giornate, però giocamo bene.... non segnamo, però giocamo bene... impegno societario, allenatori e giocatori al 200% e giocamo bene! ...4 punti in 6 giornate...

I discorsi stanno zero, anzi a 4 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... però giocamo bene....4 punti in 6 giornate, però giocamo bene.... non segnamo, però giocamo bene... impegno societario, allenatori e giocatori al 200% e giocamo bene! ...4 punti in 6 giornate...

I discorsi stanno zero, anzi a 4 punti...

1186708[/snapback]

prima ho visto le immagini su tg3.... il Sassuolo nel primo tempo me sembrava il Barcellona contro una squadra del dopo lavoro dell'azienda ospedaliera del Cottolengo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si.. abbiamo proprio un attacco da serie b.

1186545[/snapback]

 

 

Lorè... stai a pijà per culo a me, dillo :lol: io sò tuttora convinto che presi singolarmente (e lo ripeto pé la miliardesima vorda) DI VICINO, RIGONI, TOZZI BORSOI sono giocatori che possono giocare in Serie B (guarda caso i primi due c'anno giocato, lu terzo non lo sò). Poi se in questo momento non se segna perché l'attacco non è al 100% e perché la squadra non gira è un altro discorso.

Non ce capisco un cazzo de pallone, che devo fà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.