Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

tornato mo'

Messaggi raccomandati

Bene emo visto pure sassuolo !!!!

al fondo non c'è mai fine.....VERO CARI DIRIGENTI!!!!!!!!!

non ve meritamo non ci meritate SCIACQUATEVENE DA LI COJONI......

CONTO SU DI TE CARO SINDACO (SEI UNO DI NOI ANCORA???)

1186736[/snapback]

 

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso viaggio comunque con il fiestino dell'Ultimo dei Mohicani!!! :D

 

Ma purtroppo... semo dovuti annà a vede stu schifo un'andra vorda!!!!!!! SCIACQUATEVENE DA LI COIJONI ZUZZI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellu viaggio, bella la nostra macchinata (io,scoppea, carlohc e 100%fere), bell sassuolo ( che spettacolo l'emilia), bella quella bardascia a fà li bijetti la li botteghini, bello il rigurgit di carletto...........l'unica cosa brutta vene sempre fori da quelu campo de merda....do corrono quella sttospecie de gioatori.

 

GRAZIE SOCIETA', GRAZIE MAESTRO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO MOHICA'...SAI CHE TE VOJO BENE...SAI CHE T'AMMIRO PER COME CON TENACIA SEI ANCORA AGGRAPPATO ALLA MAGLIA...MA STO MESSAGGIO CHE HAI MESSO MI DELUDE UN PO'...MA ANCORA STAI ASPETTA' QUILLU SUNNU??? ANCORA???? MA LASCIALO PERDE...LASCIALO FA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu cecco presente sulla fiesta co lu mohicano e ciccio.....

 

se vi capita di vedere la replica su quella bellissima rete che a casa mia se vede su 8 e 54...

 

fate attenzione sul primo gol loro a quella vocina che dice "SALI,SALI,VOLEMO DA SALì".....

ecco nel frattempo il maestra stava zitto in panchina a pijà lu sole di sassuolo....cmq...

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene emo visto pure sassuolo !!!!

al fondo non c'è mai fine.....VERO CARI DIRIGENTI!!!!!!!!!

non ve meritamo non ci meritate SCIACQUATEVENE DA LI COJONI......

CONTO SU DI TE CARO SINDACO (SEI UNO DI NOI ANCORA???)

1186736[/snapback]

Lascia perdere il Sindaco, ha da fare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene emo visto pure sassuolo !!!!

al fondo non c'è mai fine.....VERO CARI DIRIGENTI!!!!!!!!!

non ve meritamo non ci meritate SCIACQUATEVENE DA LI COJONI......

CONTO SU DI TE CARO SINDACO (SEI UNO DI NOI ANCORA???)

1186736[/snapback]

C era un gran film " il silenzio degli innocenti " .Lu tuo amatu sindaco e compagnia de li burattini e riuscito a gira il seguito ."IL silenzio dei colpevoli " .Da premio oscar il tuo amato sindaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora su lu sindaco speramo.....................aaaaaaabbèèèèèè

1186970[/snapback]

 

no no...ancora su lu sindaco sparamo (ovviamente inteso come "sparare a zero" e non come "colpo di pistola"!!!! :lol: ))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sassuolo c'ero anche io (non stavo dietro la porta, ma sul lato lungo del campetto... :P ).

Non avremo fatto stravedè, ma se - come sembra - la palla era entrata...avevamo pareggiato fuori casa in rimonta con la prima in classifica (capitu che? no coll'ultima, ma colla prima...).

I problemi ce stanno, pe' carità.

Ma anche li golli che non te danno so' un problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sassuolo c'ero anche io (non stavo dietro la porta, ma sul lato lungo del campetto... :P ).

Non avremo fatto stravedè, ma se - come sembra - la palla era entrata...avevamo pareggiato fuori casa in rimonta con la prima in classifica (capitu che? no coll'ultima, ma colla prima...).

I problemi ce stanno, pe' carità.

Ma anche li golli che non te danno so' un problema...

1187019[/snapback]

 

 

ce stio pur io, però peccato che lu primu tempu non semo scesi incampo e avemo cuminciatu a giochicchia dopo l'espulsione de lu giocatore loro, 11 contro 10. poi lu golle po esse pure entrato ma quanno tozzone je la missa debtro ce potia sta lu forigioco de scappini in fase de partenza della zione e lu guardialine somaro lu aveva segnalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso d'aver capito...la prox ce conoscemo..

 

DIMENTICAVO UN GROSSO SALUTO A FREAK SEZ. EMILIA MARCHE ED AL MIO AMICO DI SCUOLA SUPERIORE GIORGIONE.....E' SEMPRE BELLO INCONTRARVI PER L'AMORE DELLA MAGLIA!!!

1186762[/snapback]

 

Grazie a voi che in ogni campo mantenete in alto i colori ROSSOVERDI .

 

Noi "vecchietti" facciamo quello che possiamo. ;):flag::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu cecco presente sulla fiesta co lu mohicano e ciccio.....

 

se vi capita di vedere la replica su quella bellissima rete che a casa mia se vede su 8 e 54...

 

fate attenzione sul primo gol loro a quella vocina che dice "SALI,SALI,VOLEMO DA SALì".....

ecco nel frattempo il maestra stava zitto in panchina a pijà lu sole di sassuolo....cmq...

1186894[/snapback]

 

Allora Lu Cé, forse ho capito chi sei...dato che quello che urlava "SALI,SALI,VOLEMO DA SALì" sulla punizione del primo gol mi stava a un paio di metri...

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.