Vai al contenuto
callea

DVD vergini a poco prezzo [CERCO]

Messaggi raccomandati

Devo fare grossi backup, non sono un pirata.

Dove posso trovarli, possibilmente di marca e in campane da 25-50 pezzi??

 

Grazie graditi anche mp.

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo so

 

Devo fare grossi backup, non sono un pirata.

1187946[/snapback]

ah è per i backup? non per masterizzare mp3 e divx? allora non te lo posso dire, ho una reputazione da difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo so

 

Devo fare grossi backup, non sono un pirata.

1187946[/snapback]

ah è per i backup? non per masterizzare mp3 e divx? allora non te lo posso dire, ho una reputazione da difendere.

1188155[/snapback]

 

A parte gli scherzi, se lo sai dimmelo, mi servono... :)

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li vendevo ma l'ho finiti..... avevo preso 4000 cd e 3000 dvd finiti tutti facevo 0,25 cd e 0,45 i dvd verbatim

 

nn so dove indirizzarti ciao comprarne 25 pz su internet nn ti conviene li pagheresti piu' del negozio con la spedizione...

 

io li prendevo in un magazzino di palermo e mi faceva ottimi prezzi... pero' devi pensare anche alla quantita'10000 pz e paghi subito in contatti e come se li compri direttamente dalla produzione....

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io li vendevo ma l'ho finiti..... avevo preso 4000 cd e 3000 dvd  finiti tutti  facevo 0,25 cd  e 0,45  i dvd verbatim

 

nn so dove indirizzarti ciao comprarne 25 pz su internet nn ti conviene li pagheresti piu' del negozio con la spedizione...

 

io li prendevo in un magazzino di palermo e mi faceva ottimi prezzi... pero' devi pensare anche alla quantita'10000 pz e paghi subito in contatti e come se li compri direttamente dalla produzione....

 

ciao

1193145[/snapback]

be ovviamente non conviene pagare le spedizioni per 25dvd...

ma considera che su quel sito che gli ho mandato i dvd verbatim costano max0,34€.... e non serve prenderne 10000pz....considerando le spedizioni se se ne prendono 50 si spende 0,52 € l'uno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.