Vai al contenuto
mbriacu de viparo

Il concerto dei Police

Messaggi raccomandati

Stanotte ho assistito a l'evento musicale piu' atteso degli ultimi anni e beh che ve devo dì....

loro 3 sò de nandro passo!!!!

Ecco i miei voti:

 

Stewart Copeland voto 9

pè sonà la batteria come la sona lui bisogna chiamà gli Ottomani.

Un mostro de bravura da poter affiggere come santino in tutte le scuole per batteristi.

 

Andy Summer voto 8,5

è lu piu vecchio de li 3 e se vede....ha provato a fà li zompi come faceva 25 anni fà e a canzone finita da lu microfono se sentivano li stenti, ma cola fender Stratocaster e Telecaster te fa venì li brividi sula stiena.

 

Sting voto 8,5

è lu pavone delu gruppo e je piace cucì. A parte una indecisione su" Wrapped around your finger" è stato sempre sula scena come pochi andri ormai.

Da Brividi So lonely e Roxanne.

Ve giuro che me ce veniva da piagne.

 

Postate i vostri commenti a chi ha avuto la fortuna come me de vedelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Police sono magnifici, superbi, la loro musica mi piace molto e li ascolto every day....

ci avrei voluto andare al concerto....pazienza :(

 

mitici Police...speriamo non si risciolgano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, niente, quindi i commenti di bestemmie e imprecazioni per non essere andata non li posso postare...va beh...

1188458[/snapback]

 

 

quoto... :sigh:

 

 

posta le foto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà me devo ancora riprendere...SONO STATI FAVOLOSI !!! Suonamo meglio ora di 20 anni fa, Attaccano subito con riff di Message..è venuto giù quella merda del delle alpi...Tre mostri di bravura e di coinvolgimento (So Lonely è commovente)...Perchè non fanno un qualcosa di nuovo ? Sting te prego...

 

Qualche fotina...

post-302-1191405756_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla faccia del palco!  :o

 

 

quanto rosico...

1188477[/snapback]

 

 

Posso annà in pensione tranquillo ormai, Genesis e Police in 2 mesi...Non cerco altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla faccia del palco!  :o

 

 

quanto rosico...

1188477[/snapback]

 

 

Posso annà in pensione tranquillo ormai, Genesis e Police in 2 mesi...Non cerco altro...

1188478[/snapback]

 

 

dai già che ci sei...

 

 

[attachmentid=44227]

 

scegline uno e dammi pure il colpo di grazia :D

 

 

p.s belle le foto ne hai altre?

post-2912-1191406623_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah......che ricordi!! :(

 

16 anni, li wrangler, le polacchine, lu camicione, li capelli lunghi, lu boxer senza variatore, lu manila d'estate, la francesina in vacanza a Piediluco e.................MESSAGE IN A BOTTLE a palla!!!

 

Poi, giù la cantina de Valter, a sonà Next to me, So lonely......... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ce ritrovo co tutto ! ! a parte che al posto del boxer mettece il Sì modificato oltre al manla anche colleluna, e che stamo.

Sarà che più o meno c'emo la stessa età.

 

,

ah......che ricordi!! :(

 

16 anni, li wrangler, le polacchine, lu camicione, li capelli lunghi, lu boxer senza variatore, lu manila d'estate, la francesina in vacanza a Piediluco e.................MESSAGE IN A BOTTLE a palla!!!

 

Poi, giù la cantina de Valter, a sonà Next to me, So lonely......... <_<

1188521[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente foto purtroppo!!!!

non me sò voluto distrarre nemmeno un secondo e ero troppo concentrato a strillà e zompà!

A pensà che me sò fatto Firenze-Torino e ritorno a cantà da solo in macchina, e sò artornato ale 7 a casa me pare un impresa.

All' ennesima sosta di un autogrill de Montecatini ho messo a palla bring on the night e 3 macchine sò scese a balla e cantà come li fiji, anche loro reduci dall'evento.

Lu problema che lu piu' piccolo c'aveva 40 anni e che erano le 6 de matina.

E'stata una dele mie piu' belle serate dell'urdimi anni anche senza amici moglie e figli.

Certe cose non sè possono spiegà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti al palalido di Milano agli inizi di carriera, c'era mi sembra come supporto un gruppo punk di nome Cramps ed una cantante che cominciò a un certo punto a sputare sul pubblico che di rimando lanciò lattine e bottiglie sul palco, una colpì il batterista che s'incazzò e distrusse la batteria...purtroppo era la stessa con cui suonava Copeland....il concerto cominciò che erano quasi le 23.00....che ricordi....che tempi...e quanti capelli in più c'avevo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanotte ho assistito a l'evento musicale piu' atteso degli ultimi anni e beh che ve devo dì....

loro 3 sò de nandro passo!!!!

Ecco i miei voti:

 

Stewart Copeland voto 9

pè sonà la batteria come la sona lui bisogna chiamà gli Ottomani.

Un mostro de bravura da poter affiggere come santino in tutte le scuole per batteristi.

 

Andy Summer voto 8,5

è lu piu vecchio de li 3 e se vede....ha provato a fà li zompi come faceva 25 anni fà e a canzone finita da lu microfono se sentivano li stenti, ma cola fender Stratocaster e Telecaster te fa venì li brividi sula stiena.

 

Sting voto 8,5

è lu pavone delu gruppo e je piace cucì.  A parte una indecisione su" Wrapped around your finger" è stato sempre sula scena come pochi andri ormai.

Da Brividi So lonely e Roxanne.

Ve giuro che me ce veniva da piagne.

 

Postate i vostri commenti a chi ha avuto la fortuna come me de vedelli.

1188455[/snapback]

 

 

I primi concerti della reunion sono stati alquanto penosi, poi evidentemente col tempo sono tornati in forma. Ma quelli sono stati davvero deprimenti, sembravano 3 principianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Fera,

io c'ho il bootleg di quel live!!!

Successero casini perchè il palalido conteneva 8000 posti e al concerto rimasero fuori 5000 persone che sfondarono i cancelli ed entrarono con al seguito mega cariche della polizia.

Grande concerto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concerto da paura.

Me lo sono gustato tutto d'un fiato,davvero una bella emozione.

Ovviamente stasera Police a manetta...con ancora piu' gusto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq viparo (complimentissimi per il nick) gli ultimi pezzi i nostri eroi non gliela facevano piu'....l'età si fà sentire :D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erohr5.gif

 

partiti lunedì,tornati praticamente mò :D

 

malgrado la mezzoretta d'attesa e mi ritrovassi anchilosata ed infreddolita lo rifarei pure adesso...sono stati superbi,un palco magnifico (che compensa il Delle alpi,che,diciamolo,è lo stadio piu' brutto del sistema solare)...mai cantato tanto forte in vita mia!

 

 

Che impressioni avete avuto dei due gruppi precedenti? I ragazzi della taranta sono stati molto bravi,bel dispiegamento di strumenti e voci,e almeno a me personalmente il folk che "spigne" piace molto.

Per il gruppo del figlio di sting...beh,bravuccetti dai,ma forse stinghettino dovrebbe valorizzarsi scopiazzando meno papà...che lo mette agevolmente in saccoccia ;)

 

P.s. : il batterista,con la faccia da ragionere pacio,è la prova che i marziani esistono :clap:

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tre mostri di bravura e di coinvolgimento (So Lonely è commovente)...Perchè non fanno un qualcosa di nuovo ? Sting te prego...

.

1188468[/snapback]

 

Straquoto.

Sonano come ragazzini (la stanchezza che Morton denotava io non l'ho percepita proprio :) )

 

E anche se apprezzo moltissimo anche solo Sting come solista...

 

Police tornate insieme !!!!!!!

pleaseyi0.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Caro Morton,

grazie dei complimenti al nick!!

Comunque io penso che suonare come suonano loro cioè solo 3 strumenti e senza effetti speciali sia davvero molto faticoso.

Se hai fatto caso Copeland agli inizi pestava come un fabbro e alla fine ha rallentato molto.

Fantastico è stato quando su KING OF PAIN si è dimenticato di ritornare alla batteria e si è messo a ridere.

Questo lo ha fatto ritornare finalmente per un secondo un umano.

Ma è un marziano credimi!!!

E' praticamente impossibile avvicinarsi a lui!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sting comunque non je passa un giorno...

1189401[/snapback]

 

 

Vero..Sarà per l'intensa e prolungata attività sessuale ?! Toccherebbe provà...Cmq è un disturbo compulsivo (un bel disturbo se poi trovi subito per soddisfarlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) Caro Morton,

grazie dei complimenti al nick!!

Comunque io penso che suonare come suonano loro cioè solo 3 strumenti e senza effetti speciali sia davvero molto faticoso.

Se hai fatto caso Copeland agli inizi pestava come un fabbro e alla fine ha rallentato molto.

Fantastico è stato quando su KING OF PAIN si è dimenticato di ritornare alla batteria e si è messo a ridere.

Questo lo ha fatto ritornare finalmente per un secondo un umano.

Ma è un marziano credimi!!!

E' praticamente impossibile avvicinarsi a lui!!

1189076[/snapback]

Sfondi una porta aperta,Sting ed i Police sono la mia vita figurati.

Il concerto è stato bellissimo,ovviamente niente da ridire,anzi...semplicemente alla fine erano stanchi,giustamente,e l'età si è fatta sentire,tutto qui :)

Hanno dato tutti e 3 il massimo,ma il tempo passa...non c'è nulla di male in questo.

Mi sarebbe piaciuto tanto nascere qualche anno prima per poterli vedere all'apice del loro splendore,di quel periodo porto solo filmati,ma la mia passione per questo gruppo è talmente forte che averli visti riuniti almeno una volta non ha davvero eguali a livello di sensazioni ed emozioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.