Vai al contenuto
V.K.Innsbruck

Hellas (fascisti di merda) - Ternana

Messaggi raccomandati

si parla di ultras veronesi e giustamente escono fuori decine di interventi bellicosi, poi succede che avviene uno scambio d'opinioni con altri gruppi e puntualmente arrivano i moralisti che ti chiamano delinquenti, marcio del calcio, teppisti, ecc. ecc.

I veronesi sò infami per moltissimi comportamenti, ma per alcuni e rari episodi possono essere apprezzati e presi per esempio da tantissimi gruppi ultras.....anno 2006/2007 docet ;) ...poi è chiaro che una volta superato il nemico nazifascista scaligero...se ricomincierà a sognare stadi per le famiglie, con i supermercati, tutte le curve unite sotto la bandiera arcobaleno...ecc. ecc. <_<

 

 

a dimenticavo......VERONESE PEZZO DI MERDA!!!!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ke avevano fatto? non erano cascati dentro al fossato?

1191641[/snapback]

 

 

Uno de meno, uno de meeenoooo!! :lol::lol:

 

 

Che tempi..... :(:(

1191655[/snapback]

 

 

eh si, stavamo per retrocedere, lo stadio era vuoto, non vincevamo da tre mesi, mimmo caso in panchina dionigi-corvia coppia d'attacco, insomma il cancro era gia' in fase terminale.

 

belli tempi si,si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i veronesi come esempio?ma non scherziamo....

terni e' rossa e la curva uguale

TUTTI A VERONA

che ridere le banalità anticomuniste

1192126[/snapback]

lascia perde timoscè ;) ...l'esempio non è la politica perchè ogniuno la pensa come vole.......l'esempi da seguire sò pochi....ma sò altri ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si parla di ultras veronesi e giustamente escono fuori decine di interventi bellicosi, poi succede che avviene uno scambio d'opinioni con altri gruppi e puntualmente arrivano i moralisti che ti chiamano delinquenti, marcio del calcio, teppisti, ecc. ecc.

I veronesi sò infami per moltissimi comportamenti, ma per alcuni e rari episodi possono essere apprezzati e presi per esempio da tantissimi gruppi ultras.....anno 2006/2007 docet ;) ...poi è chiaro che una volta superato il nemico nazifascista scaligero...se ricomincierà a sognare stadi per le famiglie, con i supermercati, tutte le curve unite sotto la bandiera arcobaleno...ecc. ecc. <_<

 

 

a dimenticavo......VERONESE PEZZO DI MERDA!!!!!! :ph34r:  :ph34r:

1192023[/snapback]

 

 

So d'accordissimo co te e c'è un episodio che ho vissuto direttamente che me li ha fatti rispettare x un verso...anche se i cori uno d meno se li potevano risparmiare!!!

Modificato da RUBBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando la politica...

i veronesi a mio modo di vedere sono sempre stati grossi innovatori nel mondo ultras,sempre avanti agli altri nelle iniziative,spavaldi come pochi,menefreghisti come nessuno.

La goliardia sempre presente (i rubafazzoletto ce li ricordiamo dai primi anni novanta fino ad arrivare a cori a favore del calcio moderno ed a favore di Moggi solo per far parlare di loro e prendere per il culo tutto e tutti....lo striscione "lotta al calcio moderno? scusate non abbiamo tempo" nel momento in cui tutte le tifoserie esponevano ben altri striscioni).

Cori ed insulti verso i napoletani nascono da loro.

Se uno è amante dello stampo inglese,intendo casuals,non può che riconoscere loro come importatori di questo stile e non lo hanno fatto per semplice moda ma per necessità,perchè loro volevano continuare a "fare casini" sempre e comunque.

Le parrucche,il mascherarsi,il deviare pullman fino a sotto le curve avversarie non curandosi di nulla....

I primi ad abbandonare gli striscioni all'italiana ed usare pezze e stendardi,i primi ad essere dichiarati fuorilegge.

Per chi ama il mondo delle curve non può che riconoscergli queste cose.

Ma anche loro,come tutti,hanno grossissimi scheletri nell'armadio.

I due fatti con noi ne sono l'esempio più vicino...la volta del "rendez Vous" al centro con gli amichetti laziali e quello striscione nostro "GS" che non si sa come uscì fuori nella loro curva. B-)B-)B-)B-)

I cori beceri,gli striscioni vomitevoli sono cadute di stile,figli della loro ignoranza e del loro disprezzo per tutto e tutti.

Il loro "noi odiamo tutti" una cagata inverosimile visto che sono gemellati con mezzo mondo.

 

ti possono piacere e li puoi odiare allo stesso tempo e non solo per politica...

per concludere....verona merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cori ed insulti verso i napoletani nascono da loro.

 

:lol:

Questo si che è un grande merito.

Eppoi che originalità!

Da premio Nobel!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cori ed insulti verso i napoletani nascono da loro.

 

:lol:

Questo si che è un grande merito.

Eppoi che originalità!

Da premio Nobel!!

1192281[/snapback]

 

l'ho scritto perchè qui a volte insulti verso napoletani si sprecano e non per merito...anzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cori ed insulti verso i napoletani nascono da loro.

 

:lol:

Questo si che è un grande merito.

Eppoi che originalità!

Da premio Nobel!!

1192281[/snapback]

 

l'ho scritto perchè qui a volte insulti verso napoletani si sprecano e non per merito...anzi!

1192285[/snapback]

 

Sai com'è, prima scrivi che è un loro "merito" aver "inventato" gli insulti contro i napoletani e poi dieci righe sotto scrivi "I cori beceri,gli striscioni vomitevoli sono cadute di stile,figli della loro ignoranza e del loro disprezzo per tutto e tutti."...

 

Non ti pare un pochino contradditorio? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cori ed insulti verso i napoletani nascono da loro.

 

:lol:

Questo si che è un grande merito.

Eppoi che originalità!

Da premio Nobel!!

1192281[/snapback]

 

l'ho scritto perchè qui a volte insulti verso napoletani si sprecano e non per merito...anzi!

1192285[/snapback]

 

Sai com'è, prima scrivi che è un loro "merito" aver "inventato" gli insulti contro i napoletani e poi dieci righe sotto scrivi "I cori beceri,gli striscioni vomitevoli sono cadute di stile,figli della loro ignoranza e del loro disprezzo per tutto e tutti."...

 

Non ti pare un pochino contradditorio? :)

1192289[/snapback]

 

te lo devo spiegare ancora o basta che rileggi quello che volevo dire (poi dove avrei scritto che è un loro merito?!?!?)....se permetti poi un "terroni quanto puzzate" non mi sa becero e mi riferivo a ben altri cori e striscioni tra i vomitevoli.

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo devo spiegare ancora o basta che rileggi quello che volevo dire (poi dove avrei scritto che è un loro merito?!?!?)....se permetti poi un "terroni quanto puzzate" non mi sa becero e mi riferivo a ben altri cori e striscioni tra i vomitevoli.

1192297[/snapback]

 

:lol::lol:

Non ti sa becero perché mi sa che non ricordi cosa significa "becero". Eccoti un promemoria:

becero

Sillabazione/Fonetica [bé-ce-ro]

Etimologia Voce tosc., di etimo incerto; forse lat. *vocila¯re, affine a voce, per il comportamento chiassoso

Vedi Sinonimi e contrari

Definizione agg. e s. m. [f. -a] (region.) si dice di persona triviale, di modi volgari | cafone, zotico. DIM. becerotto ACCR. becerone

§ beceramente avv.

 

Quanto al "merito", hai citato gli insulti ai napoletani appena dopo aver detto che i veronesi sono dei grandi "innovatori del mondo ultras". A me sembrava che ne parlassi come un merito, ma forse devo leggere tra le righe... B-)

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AOOO ieri sò annato a san gemini e lu rione piazza ha fatto una commedia con coreografia de giulietta e romeo.............ma porca troia proprio la settimana prima de stà trasferta...cmq è stata ganza...ma alla fine

 

VERONA MERDA GIULIETTA PURE ROMEO ANCHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i veronesi come esempio?ma non scherziamo....

terni e' rossa e la curva uguale

TUTTI A VERONA

che ridere le banalità anticomuniste

1192126[/snapback]

lascia perde timoscè ;) ...l'esempio non è la politica perchè ogniuno la pensa come vole.......l'esempi da seguire sò pochi....ma sò altri ;);););)

1192170[/snapback]

Ecco brau lasciamo perde sinno' tocca arcomincia' come a li vecchi tempi e no' c'ago più vojia!!!!

 

:):):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so un vecchio tifoso delle fere...pero a di tutte ste cose sui fascisti.....da dietro un computer....ce vole poco...essere uomini è affrontare i nemici politici..faccia a faccia..con questa chiudo e non verro piu sul vostro forum..forza fere.

1190871[/snapback]

 

 

 

 

sarai mica un vecchio calciatore delle fere? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so un vecchio tifoso delle fere...pero a di tutte ste cose sui fascisti.....da dietro un computer....ce vole poco...essere uomini è affrontare i nemici politici..faccia a faccia..con questa chiudo e non verro piu sul vostro forum..forza fere.

1190871[/snapback]

 

 

 

 

sarai mica un vecchio calciatore delle fere? ;)

1193157[/snapback]

vecchio quanto?????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo devo spiegare ancora o basta che rileggi quello che volevo dire (poi dove avrei scritto che è un loro merito?!?!?)....se permetti poi un "terroni quanto puzzate" non mi sa becero e mi riferivo a ben altri cori e striscioni tra i vomitevoli.

1192297[/snapback]

 

:lol::lol:

Non ti sa becero perché mi sa che non ricordi cosa significa "becero". Eccoti un promemoria:

becero

Sillabazione/Fonetica [bé-ce-ro]

Etimologia Voce tosc., di etimo incerto; forse lat. *vocila¯re, affine a voce, per il comportamento chiassoso

Vedi Sinonimi e contrari

Definizione agg. e s. m. [f. -a] (region.) si dice di persona triviale, di modi volgari | cafone, zotico. DIM. becerotto ACCR. becerone

§ beceramente avv.

 

Quanto al "merito", hai citato gli insulti ai napoletani appena dopo aver detto che i veronesi sono dei grandi "innovatori del mondo ultras". A me sembrava che ne parlassi come un merito, ma forse devo leggere tra le righe... B-)

1192306[/snapback]

 

Insultare una tifoseria infame e vigliacca come quella napoletana è un GRANDE merito. I veronesi sono una tifoseria, con i suoi pregi e i suoi difetti, i napoletani dei delinquenti comuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i veronesi li considero proprio dei codardi infami e spie lascindo stare la politica ,................una tifoseria, che mostra nella propria curva uno striscione della ternana che ci hanno sequestrato i poliziotti a roma in lodigiani ternana 0 - 4 nel 97-98 come li considerate ULTRAS ????????????

lo striscione in questione era G. S. (GENERAZIONE SCONVOLTA ) DA TRASFERTA

 

PER ME SONO SOLO MERDE

 

LA POLITICA NON CENTRA NULLA......... IO NON SONO CERTO DI SINISTRA MA A LORO LI ODIO COMUNQUE ...

 

VERONESE BRUTTA SPIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.