Vai al contenuto
otap

Il film "ANGUS"

Messaggi raccomandati

COME CAZZO FINISCE? Puttana di un Eva, stamattina ce stavo a sciala'... lettino, mezzo addormentato ho visto sto filmetto dove fra l'altro ci sta, da bambino, uno di quelli di American pie... Insomma, sul più bello, mi ha scattato il salvavita ed ho perso gli ultimi 10 minuti.

Qualcuno sa come va a fini'? Insomma, dopo che scappano dal ballo con la ragazzetta carina, se piaciono oppure no?

E' 'na cazzata ma me ce rode assai il culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine sta per baciare la tizia dopo averla portata sotto casa ma arriva il tipo di dawson creek e gli sfascia la testa con la pala

 

no scherzo (io la facevo finire così)

 

finisce che accompagna a casa la tizia dopo il ballo che gli dà un bacino sulla guancia, lui se ne va e poi c'è il solito commentino fuori campo tipo "magari le piaccio, fiducia in te stesso, applausi applausi..." e finisce.

Finale standard. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine sta per baciare la tizia dopo averla portata sotto casa ma arriva il tipo di dawson creek e gli sfascia la  testa con la pala

 

no scherzo (io la facevo finire così)

 

finisce che accompagna a casa la tizia dopo il ballo che gli dà un bacino sulla guancia, lui se ne va e poi c'è il solito commentino fuori campo tipo "magari le piaccio, fiducia in te stesso, applausi applausi..." e finisce.

Finale standard. <_<

1191236[/snapback]

 

non finisce che tutto gajardo va de corsa da lu nonno (o era la nonna?) pe raccontaje l'accaduto ma nel frattempo il/la anziano/a parente nel frattempo ha tirato le cuoia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine sta per baciare la tizia dopo averla portata sotto casa ma arriva il tipo di dawson creek e gli sfascia la  testa con la pala

 

no scherzo (io la facevo finire così)

 

finisce che accompagna a casa la tizia dopo il ballo che gli dà un bacino sulla guancia, lui se ne va e poi c'è il solito commentino fuori campo tipo "magari le piaccio, fiducia in te stesso, applausi applausi..." e finisce.

Finale standard. <_<

1191236[/snapback]

 

non finisce che tutto gajardo va de corsa da lu nonno (o era la nonna?) pe raccontaje l'accaduto ma nel frattempo il/la anziano/a parente nel frattempo ha tirato le cuoia ?

1191859[/snapback]

anche a me sembra una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Lu nonnu è mortu lu giornu che se doveva sposa' e l'esaminatore de quell'andra scola era jitu a casa sua la sera de la festa...

Non ste affidabili per niente, ma lo immaginavo...

Quando sentite Angus, pensate solo a le bistecche argentine...

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

At the end, Angus walks Melissa home, where she gives Angus a good-night kiss as they part. Angus walks to the street with a smile denoting a sureness he has never felt before. From her window, Melissa secretly views Angus walking confidently into the darkness.

 

 

TROPPO BELLO, ALTRO CHE FINALE STANDARD...

 

DAJE ANGUS...

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vecchiotto sto film eh??

 

 

 

mi sembra che la ragazza gli dice di essere anoressica e gli spiega il motivo (problemi in famiglia, la paura di non essere accettata ecc.....)

 

poi lui fa pace con l'amico che l'aveva tradito (aveva consegnato un nastro compromettente mi pare) e gli dice che spera che la ragazza superi i suoi problemi.....

 

insomma il finale, per quanto riguarda la ragazza, è ambiguo perchè non si sa come va a finire.......

 

cmq se hai visto il nonno (era morto precedentemente al ballo) hai visto tutto il meglio del film..... un grande e monumentale George C. Scott.......... giocatore di scacchi e filosofo............... diceva superman non è coraggioso (o qualcosa del genere).................

 

 

 

per il resto non ricordo molto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finale standard per un film dove vincono i buoni sentimenti, il bello ma stronzo se la prende il quel posto, il ciccione saggio fa un figurone e si permette anche il discorso "urbi et orbi" che neanche Rocky IV alla fine... :lol:

 

se finiva come dicevo io era un bel finale splatter a sorpresa B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se hai visto il nonno (era morto precedentemente al ballo) hai visto tutto il meglio del film..... un grande e monumentale George C. Scott.......... giocatore di scacchi e filosofo............... diceva superman non è coraggioso (o qualcosa del genere).................

 

è vero il discorso di Superman che è fico , intelligente , altruista , bello , ma non è coraggioso perchè è indistruttibile non era male... mi sa che glielo ruberò per darmi un'aura di saggezza (tanto sto film l'hanno visto in pochi :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vecchiotto sto film eh??

 

 

 

mi sembra che la ragazza gli dice di essere anoressica e gli spiega il motivo (problemi in famiglia, la paura di non essere accettata ecc.....)

 

poi lui fa pace con l'amico che l'aveva tradito (aveva consegnato un nastro compromettente mi pare) e gli dice che spera che la ragazza superi i suoi problemi.....

 

insomma il finale, per quanto riguarda la ragazza, è ambiguo perchè non si sa come va a finire.......

 

cmq se hai visto il nonno (era morto precedentemente al ballo) hai visto tutto il meglio del film..... un grande e monumentale George C. Scott.......... giocatore di scacchi e filosofo............... diceva superman non è coraggioso (o qualcosa del genere).................

 

 

 

per il resto non ricordo molto........

1191884[/snapback]

 

 

riguardo al nonno, assolutamente stupendo.. hai ragione...

 

rigurado al finale con la ragazza, se è vero quello che scrive wikipedia (From her window, Melissa secretly views Angus walking confidently into the darkness.) è bellissimo anche se è ambiguo... proprio la sua ambiguità evita che sia troppo melenso e quindi "standard" come ha detto wild...

che c'entra? il finale da lui sognato avrebbe dato un tocco in più (anzi... una palata....) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se hai visto il nonno (era morto precedentemente al ballo) hai visto tutto il meglio del film..... un grande e monumentale George C. Scott.......... giocatore di scacchi e filosofo............... diceva superman non è coraggioso (o qualcosa del genere).................

 

è vero il discorso di Superman che è fico , intelligente , altruista , bello , ma non è coraggioso perchè è indistruttibile non era male... mi sa che glielo ruberò per darmi un'aura di saggezza (tanto sto film l'hanno visto in pochi :P )

1191890[/snapback]

 

allora tocca smette de parlanne...

sennò 'sta frase la usa Giovannetti alla prossima radiocronaca de la Ternana e addio aura di saggezza per te... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.