Vai al contenuto
cospea 4ever

chi viene a Verona?

Messaggi raccomandati

Io manco in casa ce vado figuramoce se ce vado a Verona!!!!!! Finché nu' sloggiano li marchiciani li sordi mia nu' li vedono questi, anzi m'honno invitato 3 vorde a vede' la Marchiciana aggratisse in tribuna ed ago rifiutatu!!!! Sci, fiji..... manco aggratise la vado a vede' la Marchiciana!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE BARDASCI!!!TUTTI A VERONA

cm legnano,novara e sassuolo presente

1192128[/snapback]

a legnano le legnate a novara trasferta amara a sassuolo le sassate e a verona ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE BARDASCI!!!TUTTI A VERONA

cm legnano,novara e sassuolo presente

1192128[/snapback]

a legnano le legnate a novara trasferta amara a sassuolo le sassate e a verona ?

1192187[/snapback]

 

ARENAMO, SCALIGERANDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dimenticavo, a novara in macchina stavo co gallinella :lol:  :lol:

1192316[/snapback]

E chi l'he' gallinella ?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' UN PERSONAGGIONE..cia 70 e passa anni xo continua a veni in curva e a fasse le trasferte :lol:  :lol:

1192343[/snapback]

Chiedo scusa ma non essendo de li non lo conoscevo/conosco. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DO STAVI IN TRIBUNA CO L'AMICI TUA?

 

ISRIZIONE 5/10/2007 STRANO.

 

CE L'EMO DURO NO SENKO.

 

VE AMA LA TNI CON NOI IN CURVA E FATTE RICON

CHIARIMO 2 COSE

IO NON SO A CHI TE RIFERISCI DICIENNO L AMICI TUA MA

1)CIO 24 ANNI SO 20 CHE VENGO ALLO STADIO E IN CURVA HO INIZIATO A VENICCE QUANNO GIOCAVAMO CO LU SANSEPOLCRO INDI PER CUI...

2)NON VENI' CO LU PULMAN E/O VENI CO LA MACCHINA NON SIGNIFICA NON AMA LA TERNANA

3)NON ME DEVO FA RICONOSCE PROPRIO DA NICIUNO

SEMPRE CONTRO QUESTA SOCIETA'

CIAO CIAO

post-4199-1191928417_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto questo,ononero' sempre li bardasci che co lu pulmann se fanno kilometri e continuano a falli e che,nonostante sta cazzo de situazione,se fanno in 4 x la ternana...onore a voi ultras... :)

post-4199-1191930816_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn vengo perchè nn m sento di questa ternana. ONORE AI VERI ULTRAS E SOLIDARIETà A QUELLI KE NN POSSONO ANDARCI DATE LE DASPO...VERONA MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' UN PERSONAGGIONE..cia 70 e passa anni xo continua a veni in curva e a fasse le trasferte :lol:  :lol:

1192343[/snapback]

 

Ma stava anche a Sassuolo? Perché nel secondo tempo in quella specie di curva dov'eravama sistemati mi si è messo vicino un signore più o meno di quell'età..o

Modificato da Norcia rosso-verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda timoscè..che poi posta le risposte senza mette le foto e senza alzà la voce... :D :D

 

ancora non ho capito se il tifoso ternano si misura in base alle parole,i pensieri e le trasferte per la ternana :D:lol:

 

tutti criticano sta cosa, ma tutti si mettono in luce parlandone :D

chi vole annà a verona..senza apricce un topic(non è contro di te cospea..è solo 1 esempio) manda un mp a chi di dovere mettendosi d'accordo..o comunque apre un topic unico chiedendo la disponibilità ad alcuni.

 

altrimenti veramente famo(fate) come li fiji

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda basso che se a me uno che non sa manco chi cazzo so(e viceversa) me vene a di "stavi in tribuna,l' amici tua ecc." solo xche' me so iscritto lu 5 ottobre(il primo computer l ho comprato circa un mese fa,che volemo fa) io la voce la alzo eccome.xche' se te leggi bene io non avevo detto niente a nessuno.

il resto de quello che hai detto non ho capito bene il senso xo

sostanzialmente sono d'accordo con te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.