Vai al contenuto
M&M

Il trash per eccellenza

Messaggi raccomandati

ogno volte è come una prima volta!!!

 

Samantha non se batte :o !!! anche se adesso c'avra 50anni....ma che fine avrà fatto giusto??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire...rivisto stasera per la 100esima volta....questo film è un cult del trash.

 

Alboreto is nothing

 

Zartolin? Prego la mutanda

 

Bucatini? Fusilli!!!

 

E non poteva mancà Brega...

 

io più lo vedo più me cappotto dalle risate.....

 

:lol:  :lol:  :lol:

1192097[/snapback]

 

 

c'hai ragione lu piu ganzo dei film di natale................

 

a me me fa cappotta quando dopo una cena al ristorante il cameriere fa "GRAZIE COMMENDADOR COVELLI" (al padre de De sica e Calà)

 

e lui "GRAZIE GRAZIE CO STE BOTTE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire...rivisto stasera per la 100esima volta....questo film è un cult del trash.

 

Alboreto is nothing

 

Zartolin? Prego la mutanda

 

Bucatini? Fusilli!!!

 

E non poteva mancà Brega...

 

io più lo vedo più me cappotto dalle risate.....

 

:lol:  :lol:  :lol:

1192097[/snapback]

 

 

"URGONO STAMPELLE A RAFFICA E ASCIUGAMANI COME SE PIOVESSERO"

 

CHE MITO!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emacapolavoro

ema

1192134[/snapback]

 

 

 

 

perchè voi di t9 non cercate di inserire in palinsesto vecchi film trash di livello (e ce ne sono) che le altre reti non trasmettono??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire...rivisto stasera per la 100esima volta....questo film è un cult del trash.

 

Alboreto is nothing

 

Zartolin? Prego la mutanda

 

Bucatini? Fusilli!!!

 

E non poteva mancà Brega...

 

io più lo vedo più me cappotto dalle risate.....

 

:lol:  :lol:  :lol:

1192097[/snapback]

idem con patate..........so praticamente tutto a memoria, comprese le location, ma me fa morì sempre.................e me fa pure salì lu magone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire...rivisto stasera per la 100esima volta....questo film è un cult del trash.

 

Alboreto is nothing

 

Zartolin? Prego la mutanda

 

Bucatini? Fusilli!!!

 

E non poteva mancà Brega...

 

io più lo vedo più me cappotto dalle risate.....

 

:lol:  :lol:  :lol:

1192097[/snapback]

 

 

c'hai ragione lu piu ganzo dei film di natale................

 

a me me fa cappotta quando dopo una cena al ristorante il cameriere fa "GRAZIE COMMENDADOR COVELLI" (al padre de De sica e Calà)

 

e lui "GRAZIE GRAZIE CO STE BOTTE"

1192124[/snapback]

invece quando lu conto lu portano a De Sica in discoteca?

"Poco? no dico, poco?

E che ce frega, tanto a noi ce viè sempre da ride"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo Vacanze di Natale,Yuppies,L'all nel pallone,Al bar dello sport,sono le più belle commedie degli anni 80.Vacanze di Natale poi con la sua colonna sonora FA' RIVIVERE QUEL PERIODO MAGICO QUANDO TUTTO TI SEMBRAVA FACILE E TI CONSIDERAVI INVULNERABILE!!!.........LO GIURO SU PUPO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo Vacanze di Natale,Yuppies,L'all nel pallone,Al bar dello sport,sono le più belle commedie degli anni 80
.Vacanze di Natale poi con la sua colonna sonora FA' RIVIVERE QUEL PERIODO MAGICO QUANDO TUTTO TI SEMBRAVA FACILE E TI CONSIDERAVI INVULNERABILE!!!.........LO GIURO SU PUPO!!!!!

1192178[/snapback]

Vacanze di natale e' innarivabile una leggenda e basta.

Poi tutti quei film vacanzieri,girati con due soldi,dove ti fanno sempre passare una serata allegra.

Un cast collaudato ciavarro,di francesco,de sica,isabella ferrari,jerry cala' mamma mia se ci penso che so' passati vent'anni mi viene una tristezza ................... :(

Io ce l'ho quasi tutti,e cerco sempre quelli che mi mancano,preferisco farmi due risate con giochi d'estate ( chi se lo ricorda ?) che guardarmi per esempio il signore degli anelli :blink:.

Erano tutti film con delle grandi colonne sonore,tutte canzoni che andavano e vanno anche oggi,dove c'era sempre una forte complicita',amicizia e le solite storie d'amore .........

CEWINGUM,VACANZE IN AMERICA,VAI ALLA GRANDE,VACANZE DI NATALE,GIOCHI D'ESTATE,SAPORE DI MARE 1-2,YESTERDAY VACANZE AL MARE,YUPPIES 1-2 .....................

:(:(:);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo Vacanze di Natale,Yuppies,L'all nel pallone,Al bar dello sport,sono le più belle commedie degli anni 80
.Vacanze di Natale poi con la sua colonna sonora FA' RIVIVERE QUEL PERIODO MAGICO QUANDO TUTTO TI SEMBRAVA FACILE E TI CONSIDERAVI INVULNERABILE!!!.........LO GIURO SU PUPO!!!!!

1192178[/snapback]

Vacanze di natale e' innarivabile una leggenda e basta.

Poi tutti quei film vacanzieri,girati con due soldi,dove ti fanno sempre passare una serata allegra.

Un cast collaudato ciavarro,di francesco,de sica,isabella ferrari,jerry cala' mamma mia se ci penso che so' passati vent'anni mi viene una tristezza ................... :(

Io ce l'ho quasi tutti,e cerco sempre quelli che mi mancano,preferisco farmi due risate con giochi d'estate ( chi se lo ricorda ?) che guardarmi per esempio il signore degli anelli :blink:.

Erano tutti film con delle grandi colonne sonore,tutte canzoni che andavano e vanno anche oggi,dove c'era sempre una forte complicita',amicizia e le solite storie d'amore .........

CEWINGUM,VACANZE IN AMERICA,VAI ALLA GRANDE,VACANZE DI NATALE,GIOCHI D'ESTATE,SAPORE DI MARE 1-2,YESTERDAY VACANZE AL MARE,YUPPIES 1-2 .....................

:(:(:);)

1192318[/snapback]

da notare che sono tutti film senza Massimo Boldi che è la vera rovina di tutti i restanti sequel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo Vacanze di Natale,Yuppies,L'all nel pallone,Al bar dello sport,sono le più belle commedie degli anni 80
.Vacanze di Natale poi con la sua colonna sonora FA' RIVIVERE QUEL PERIODO MAGICO QUANDO TUTTO TI SEMBRAVA FACILE E TI CONSIDERAVI INVULNERABILE!!!.........LO GIURO SU PUPO!!!!!

1192178[/snapback]

Vacanze di natale e' innarivabile una leggenda e basta.

Poi tutti quei film vacanzieri,girati con due soldi,dove ti fanno sempre passare una serata allegra.

Un cast collaudato ciavarro,di francesco,de sica,isabella ferrari,jerry cala' mamma mia se ci penso che so' passati vent'anni mi viene una tristezza ................... :(

Io ce l'ho quasi tutti,e cerco sempre quelli che mi mancano,preferisco farmi due risate con giochi d'estate ( chi se lo ricorda ?) che guardarmi per esempio il signore degli anelli :blink:.

Erano tutti film con delle grandi colonne sonore,tutte canzoni che andavano e vanno anche oggi,dove c'era sempre una forte complicita',amicizia e le solite storie d'amore .........

CEWINGUM,VACANZE IN AMERICA,VAI ALLA GRANDE,VACANZE DI NATALE,GIOCHI D'ESTATE,SAPORE DI MARE 1-2,YESTERDAY VACANZE AL MARE,YUPPIES 1-2 .....................

:(:(:);)

1192318[/snapback]

da notare che sono tutti film senza Massimo Boldi che è la vera rovina di tutti i restanti sequel

1192375[/snapback]

In yuppies 1-2- c'era'.

Boldi fino alla fine degli anni 80 faceva parte di una comicita' carina,oggi e' diventata pecoreccia.

Poi so cambiati i tempi,i film sopra citati facevano parte di una certa categoria,vacanziera,scansonata,con un filone che accumunava molti di quei film,la storia d'amora tra i protagonisti,l'amicizia dei personaggi.

C'erano le belle ragazze,ma non usate come i film di oggi.

Erano propio i meravigliosi anni 80 :(

Oggi nei film di natale per esempio fanno ribrezzo,ma mi ripeto sono i tempi,e' la societa' che e' cambiata. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.