Vai al contenuto
Freak Spoleto

Marconi Spoleto in A2

Messaggi raccomandati

Ecco i miei 2 articoli di oggi su "CARTELLA CLINICA",il secondo è rimandato causa mancanza di spazio...

Ti fai un'idea del pensiero del Gruppo Nardone...

 

 

SOTTO SCACCO DI UN "RAGAZZINO"

 

Due partite in 4 giorni,due scontri diretti a cavallo delle feste: la Marconi non può proprio rilassarsi e godersi il Natale. Giustamente diciamo noi,perchè se ci giochiamo (quasi) tutto in queste 2 partite,la colpa non è certo della Lega che ha stilato questo pazzo calendario,ma dei protagonisti del "teatro comico dell'incapacità" che rispondono al nome di società,stampa e squadra. Inaccettabile e inammissibile quello che sta succedendo a Spoleto intorno alla Monini: voci incontrollate,fazioni dello stesso feudo che si sfidano a suon di insulti e ripicche,giornalisti (o giornalari??) che sanno le notizie e i particolari prima degli stessi protagonisti!! Ormai si parla più della Marconi,che dell'Ecomostro,la Rivista potrebbe farci un intero spettacolo sulle vicende dei gialloblù. Falaschi è considerato peggio degli pseudo terroristi dell'Operazione Brushwood (a cui il GN rinnova la piena e incondizionata solidarietà,per loro sarà un Natale molto duro,vi siamo vicini!). In tutto questo marasma,Corsini e soci scendono in campo in uno scontro da acqua alla gola dopo una settimana iniziata con la buona vittoria di Forlì e proseguita con continue voci di mercato mai realmente accertate; non un'ottima condizione mentale per giocarsi tutto in un match,non credete? Onestamente siamo stufi di questo caos intorno alla Marconi,non ci era mai successo di essere ostaggio di un giovane (seppur bravo) che punta i piedi e manda all'aria una trattativa che sapeva di svolta per la nostra stagione. Ok,lui ha le sue colpe,molte di più le ha chi lo manovra (vero sig. Beltrami?),ma ancora di più le ha una società che non riesce a sbarazzarsi di un giocatore di 20 anni per concludere un affare di mercato...siamo in A2,non in Eccellenza! Noi,come tutta la città,mettiamo al primo posto la salvezza della Squadra,ma se chi la dirige non ha la forza nè il carisma per prendere alcune decisioni,allora la strada la vediamo assai lunga e buia. Oggi non possiamo fare altro che sperare nella professionalità e nella serietà di Marco Falaschi (nel caso in cui giochi),perchè lui stesso ha deciso di fermarsi a Spoleto bloccando l'arrivo di Zaitsev e oggi lui stesso deve dimostrare a tutti che può farci risalire la classifica. Mercoledi arriva la sfida dell'anno,si va a Pineto,ultima in classifica,i nostri pensieri sono già lì,ma prima c'è l'ostacolo Avellino,guidata dall'ex Moreno Perez,non si può abbassare la guardia insomma,la tensione va sempre tenuta alta. Sbagliare queste partite significherebbe crollare anche psicologicamente,ma non vogliamo neppure pensarci. Vero che la squadra e Mr Polidori sono lasciati a sè stessi,ma i veri Uomini,nei momenti di difficoltà,sanno reagire e trovare motivazioni e carattere sorprendenti e l'aiuto del pubblico diventa fondamentale. Non sappiamo cosa accadrà domani,se le facce alla guida della Marconi saranno sempre le stesse,di sicuro sappiamo che le facce di chi la segue saranno sempre le nostre,perchè i veri fenomeni siamo Noi,che già pensiamo alla prossima trasferta,convinti e fieri che Spoleto siamo sempre e solo NOI!

 

F.Z.

 

 

 

SPOLETO,ULTIMA FRONTIERA!

 

 

Chi di noi non segue il calcio? Tutti siamo stati abituati,dopo la sentenza Bosman,a calciatori che si impuntano pur di andare a giocare in altre squadre,ovviamente attratti dai guadagni e dalla voglia di cambiare aria. Molto spesso succede perchè il pubblico e la critica sono contro questi calciatori (caso-Cassano,dalla Roma al Real),oppure per seguire il loro "mentore" (Emerson-Capello,Roma-Juve-Real) oppure semplicemente per guadagnare meglio e vincere di più (qui i casi sono milioni,riportiamo l'esempio di Ibrahimovic dalla Juve in B all'Inter). Quando succedono questi episodi ci sono 2 tipi di Presidenti: I Gaucciani e i Cobolliani. Gaucci mise fuori rosa Dellas,reo di essersi accordato con la Roma e mille altri giovanotti dediti alla fuga da Perugia,mentre Cobolli aprì le porte della Juve in B per far fuggire i Cercatori d'oro anzi d'€! Spoleto è una nuova ultima frontiera,a Spoleto succede il contrario!!!! Qui i giocatori si impuntano per rimanere!!! Cosi stiamo cercando un nuovo termine per definire Cardarelli,Corsetti e soci,insomma per definire dirigenti societari che non riescono a cacciare un giocatore non più gradito. Aspettiamo suggerimenti,intanto apprestiamoci a vivere 2 partite da dentro o fuori col cuore in gole e una mano tra le gambe,sperando che chi "ama" cosi tanto Spoleto da non volersene andare,faccia il suo dovere.

 

F.Z.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' ora che intervenga il GN... come al solito...

cmq Tuttoggi è un andru passu...

anche se ce scrive Sara... :D :D

1246418[/snapback]

 

non è un caso che tuttoggi sa tutto....

A te non te puzza???

1246421[/snapback]

 

NO, NON ME PUZZA... SEMPLICEMENTE FANNO GIORNALISMO, SONO CURIOSI E HANNO LE LORO FONTI; MA NON SONO IMBECCATI, CREDIMI! ;)

CERTI... L'ARTICOLO SUL CALCIO LOCALE DI IERI E' UN'AUTENTICA ZAMPATA SU LI COJONI... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-0 per noi

 

pinetino...

 

 

VAFFANCULO!!!

 

:ciao:

 

 

:lol::lol::lol:

 

 

torna presto fili' che ce devi racconta' tutto!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lunghissima... dagli score sembra buona prova di Vigilante opposto; ma non avevo dubbi, visto che viene dalla B abruzzese e qualcosa da dimostrare lo aveva...

14 battute sbagliate per noi: sembrano un po' troppe...

ancora 5 punti per il palleggiatore Falaschi che, da quando gli hanno detto che deve andare via, sta facendo sfracelli (chissà se se scrive così... :D)

non ho avuto notizie dal dopo-partita: spero che sia andato tutto bene, anche se, essendo a conoscenza dalla pastorizia dei pinetini, ho qualche dubbio... spero solo che il 3-0 abbia smorzato le velleità abruzzesi al cospetto di almeno 200 (DUECENTO!) spoletini: queste erano le cifre che mi hanno riferito... :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'autentica invasione.

Un orgasmo storico!

3-0 e tutti a casa.

Commenti tecnici superflui,anche se una menzione la merita Falaschi che sta tirando fuori 2 palle cosi,davvero strepitoso.

Sulle tribune la partita non è esistita,li abbiamo invasi e neppure loro si aspettavano che fossimo cosi tanti. A metà 3 set hanno lasciato la curva per protesta e il palazzetto era in mano nostra.Ma anche durante i primi 2 set facevamo dei veri e propri boati,eravamo carichi a mille!!!! Dopo la partita solo scaramucce e 4 sbarbazzoni dati a uno che voleva fà l'eroe,se non se lo venivano a riprendere,non avrebbe raccontato l'ultimo dell'anno! Presto vi allegherò filmati e foto dell'invasione,ma resta il fatto che Pineto ocntro Spoleto in casa non gioca mai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando rientra l'opposto portoghese, non mi ricordo il nome sinceramente.

Un mio amico ha parlato con il vostro allenatore Fausto Polidori e gli ha detto che il giocatore si è infortunato subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama Sequeira,si è infortunato la scorsa partita (contro Avellino) sul 9-4 del primo set.

Dovrebbe rientrare dopo la partita con Vibo Valentia (6 gennaio diretta Sky),ieri era in curva con noi a vedere la partita,è davvero simpatico!

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' ora che intervenga il GN... come al solito...

cmq Tuttoggi è un andru passu...

anche se ce scrive Sara... :D :D

1246418[/snapback]

 

non è un caso che tuttoggi sa tutto....

A te non te puzza???

1246421[/snapback]

 

NO, NON ME PUZZA... SEMPLICEMENTE FANNO GIORNALISMO, SONO CURIOSI E HANNO LE LORO FONTI; MA NON SONO IMBECCATI, CREDIMI! ;)

CERTI... L'ARTICOLO SUL CALCIO LOCALE DI IERI E' UN'AUTENTICA ZAMPATA SU LI COJONI... <_<

1246641[/snapback]

 

me so accorta solo mo di questo topic e di quello che ci sta scritto... :ph34r:

grazie otap per la stima :dito: anch'io te lovo.

 

cmq filì perché dovrebbe puzzà? quel giorno c'era chi per TO® seguiva la partita, sa i casini che ce stanno e conseguentemente ha scritto il pezzo. Grazie cmq per i complimenti al sito, fanno sempre piacere. Otap su quell'altro articolo ti ho già spiegato, io non ce cvapirò molto de calcio, ma me informo quando scrivo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' ora che intervenga il GN... come al solito...

cmq Tuttoggi è un andru passu...

anche se ce scrive Sara... :D :D

1246418[/snapback]

 

non è un caso che tuttoggi sa tutto....

A te non te puzza???

1246421[/snapback]

 

NO, NON ME PUZZA... SEMPLICEMENTE FANNO GIORNALISMO, SONO CURIOSI E HANNO LE LORO FONTI; MA NON SONO IMBECCATI, CREDIMI! ;)

CERTI... L'ARTICOLO SUL CALCIO LOCALE DI IERI E' UN'AUTENTICA ZAMPATA SU LI COJONI... <_<

1246641[/snapback]

 

me so accorta solo mo di questo topic e di quello che ci sta scritto... :ph34r:

grazie otap per la stima :dito: anch'io te lovo.

 

cmq filì perché dovrebbe puzzà? quel giorno c'era chi per TO® seguiva la partita, sa i casini che ce stanno e conseguentemente ha scritto il pezzo. Grazie cmq per i complimenti al sito, fanno sempre piacere. Otap su quell'altro articolo ti ho già spiegato, io non ce cvapirò molto de calcio, ma me informo quando scrivo :lol:

1249002[/snapback]

tranquilla sarè siete in 2, manco otap ce capisce niente de calcio e manco de calcio a 5 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate che squadra che c'ha Verona.

Domenica il prezzo del biglietto è pagato dai Campioni che si andranno a vedere...SPAVENTOSI!

1249191[/snapback]

 

 

si ma... ce sta la possibilità de portà a casa almeno un punto? io penso di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita va giocata per essere vinta.

 

Oh Sà,stavolta tuttoggi m'ha deluso de brutto,è clamorosamente mancato su una notizia da far rivoltare "certa" gente dalle scrivanie...che delusione! E il bello è che neppure quell'altri siti cittadini hanno scritto niente,sta cosa me fa pensà un pò....

Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni partita va giocata per essere vinta.

 

Oh Sà,stavolta tuttoggi m'ha deluso de brutto,è clamorosamente mancato su una notizia da far rivoltare "certa" gente dalle scrivanie...che delusione! E il bello è che neppure quell'altri siti cittadini hanno scritto niente,sta cosa me fa pensà un pò....

Mah....

1249260[/snapback]

 

 

ma cioè????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' ora che intervenga il GN... come al solito...

cmq Tuttoggi è un andru passu...

anche se ce scrive Sara... :D :D

1246418[/snapback]

 

non è un caso che tuttoggi sa tutto....

A te non te puzza???

1246421[/snapback]

 

NO, NON ME PUZZA... SEMPLICEMENTE FANNO GIORNALISMO, SONO CURIOSI E HANNO LE LORO FONTI; MA NON SONO IMBECCATI, CREDIMI! ;)

CERTI... L'ARTICOLO SUL CALCIO LOCALE DI IERI E' UN'AUTENTICA ZAMPATA SU LI COJONI... <_<

1246641[/snapback]

 

me so accorta solo mo di questo topic e di quello che ci sta scritto... :ph34r:

grazie otap per la stima :dito: anch'io te lovo.

 

cmq filì perché dovrebbe puzzà? quel giorno c'era chi per TO® seguiva la partita, sa i casini che ce stanno e conseguentemente ha scritto il pezzo. Grazie cmq per i complimenti al sito, fanno sempre piacere. Otap su quell'altro articolo ti ho già spiegato, io non ce cvapirò molto de calcio, ma me informo quando scrivo :lol:

1249002[/snapback]

tranquilla sarè siete in 2, manco otap ce capisce niente de calcio e manco de calcio a 5 :P

1249006[/snapback]

 

è chiaro che de calcio a 5 non ce capisco niente... quello che conta è la psicologia e io ce capisco troppo de quella: per quello io e Gazza andiamo sempre d'accordo... tu sei lu fiju facile de mamma tua invece... :D

infatti, se era per te, l'incrocio tra Roger Rabbit e Harry Potter, era già rientratu a la cunijera...

:dito:

dai! che, se sei bono, te porto a vede' la final eight...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo agli admins di dare il warning a chi infanga un topic de pallavolo parlando de calcetto.

Per parlà de calcetto ci sta lu circolo tennis e lu bowling. Qui se parla de sport de serie A,con squadre de serie A,con storia da serie A. :D :D :D :D :D :D

Domani venite a vedè tale GATO,fenomeno cubano di Verona,visto lui ve accorgerete della pochezza dei nostri.... :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso 3-0, mollando solo il secondo e portando ai vantaggi (30-28 e 27-25!!!) il primo e il terzo. Secondo me c'è da essere soddisfatti, considerando anche che Valdir non giocava...

Ora sotto con Vibo: un'altra partita impossibile con loro che sono anche incazzati per come li abbiamo "umiliati" all'andata... Alla seconda di ritorno inizia il NOSTRO campionato...

AVANTI COSI'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire,troppo forti.

Però se qualcuno me spiega come se fà a perde un primo set in cui stavamo 23-21,sbagliamo un attacco e andiamo 23-22. Poi c'abbiamo 5 set point e non li mettiamo giù. Porca troiaccia!

Secondo set giocato senza corrente,avevano proprio spento il cervello.

Terzo set tiratissimo e anche li c'è mancato un sordo pè fà 'na lira....

Non potevamo chiedere di più,ma se quelle poche occasioni che c'avemo le buttiamo cosi..... :(

Domenica prossima,in diretta Sky,arriva Vibo Valentia,la seconda in classifica,riempiamo un'altra volta sto palazzetto,ieri era uno spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.