Vai al contenuto
Freak Spoleto

Marconi Spoleto in A2

Messaggi raccomandati

Bene o male,Spoleto c'ha una squadra in serie A,quella di pallavolo.

Volevo postarvi le foto della coreografia di domenica scorsa.

Grazie al lavoro settimanale del Gruppo Nardone 2005,si iresce sempre a portare al palazzetto un migliaio di persone e a seguire la squadra in trasferta,anche a Vibo Valentia!!!

Dato che Terni è molto vicina a Spoleto,chi ha la passione della pallavolo può venire a vederla a Spoleto,vi assicuro che il livello è molto alto e lo spettacolo è sempre buono.Inoltre il tifo è davvero molto coinvolgente! :D :D :D :D

post-67-1191932196_thumb.jpg

post-67-1191932211_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ola:

 

bene o male, nonostante le incomprensioni che ho avuto con voi (ancora aspetto le scuse di Stramaccioni...), siete una delle poche cose che mi rendono orgoglioso della nostra città...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO' COMINCI PURE TU FILI' ??!!

 

 

SPOLETO SPOLETO VAFFANCULO !!    :ph34r:

1192469[/snapback]

 

A Fili', domatina na brancata de chiodi mentre passa lì per Napulittu... tu lo poli fa: io sto a Spoleto Nord...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO' COMINCI PURE TU FILI' ??!!

 

 

SPOLETO SPOLETO VAFFANCULO !!    :ph34r:

1192469[/snapback]

 

A Fili', domatina na brancata de chiodi mentre passa lì per Napulittu... tu lo poli fa: io sto a Spoleto Nord...

 

:lol::lol::lol:

1192476[/snapback]

 

 

 

MEGLIO CHE VE PRESENTATE TUTTI E DUE COSI' PIJO UNO E CE MENO QUELL' ALTRO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle cazzate,questo è un gruppo che ha portato 150 persone in trasferta,che ha portato 40 fedelissimi a Cagliari (!!!) e 13 a Vibo Valentia. 70 a Crema,insomma davvero un bel Gruppo per una cittadina come Spoleto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di là delle cazzate,questo è un gruppo che ha portato 150 persone in trasferta,che ha portato 40 fedelissimi a Cagliari (!!!) e 13 a Vibo Valentia. 70 a Crema,insomma davvero un bel Gruppo per una cittadina come Spoleto!!!!

1193112[/snapback]

 

non sono cazzate quando si mette alla pubblica gogna il prestigio di un addetto stampa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce vado mai a vedè la marconi però sta coreografia, è da paura

 

http://it.youtube.com/watch?v=gAPdc49ABZY

1192974[/snapback]

 

C'ERO E ANCORA ME VENGONO I BRIVIDI... MILANO ERA 8 VOLTE PIU' FORTE (VENIVA DA 12 VITTORIE CONSECUTIVE) E VINSE 3-1, MA LU PRIMU SET L'HA VINTO QUELLA COREOGRAFIA.. LI MILANESI NON CE CAPIRONO NIENTE LI PRIMI MINUTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di là delle cazzate,questo è un gruppo che ha portato 150 persone in trasferta,che ha portato 40 fedelissimi a Cagliari (!!!) e 13 a Vibo Valentia. 70 a Crema,insomma davvero un bel Gruppo per una cittadina come Spoleto!!!!

1193112[/snapback]

 

non sono cazzate quando si mette alla pubblica gogna il prestigio di un addetto stampa...

1193177[/snapback]

 

io me riferivo alle battute con Chegue,vorbe! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio la pallavolo e me sta sul cazzo il Gruppo Nardone (in toto).

 

posso ancora avecce la residenza  a spoleto o saò costretto ad emigrare?

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1193184[/snapback]

 

considerando il potere che c'hanno, devi emigra'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio la pallavolo e me sta sul cazzo il Gruppo Nardone (in toto).

 

posso ancora avecce la residenza  a spoleto o saò costretto ad emigrare?

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1193184[/snapback]

 

come tutti quilli che non ce sonno fa'...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio la pallavolo e me sta sul cazzo il Gruppo Nardone (in toto).

 

posso ancora avecce la residenza  a spoleto o saò costretto ad emigrare?

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1193184[/snapback]

 

inoltre tifi il milan,scrivi sull'unità....volemo proseguì con la lista???

Il test l'hai fatto? :D :D :D

A Spoleto,me dispiace,ma come il Gruppo Nardone,non muove gente nessuno.

Basta ricordà il presidio....

BRUNINI POZZI FA' L'URDIMA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio la pallavolo e me sta sul cazzo il Gruppo Nardone (in toto).

 

posso ancora avecce la residenza  a spoleto o saò costretto ad emigrare?

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1193184[/snapback]

 

inoltre tifi il milan,scrivi sull'unità....volemo proseguì con la lista???

Il test l'hai fatto? :D :D :D

A Spoleto,me dispiace,ma come il Gruppo Nardone,non muove gente nessuno.

Basta ricordà il presidio....

BRUNINI POZZI FA' L'URDIMA!

1193259[/snapback]

 

Ma perchè? la BPS, alla fine, non si è mossa? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio la pallavolo e me sta sul cazzo il Gruppo Nardone (in toto).

 

posso ancora avecce la residenza  a spoleto o saò costretto ad emigrare?

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1193184[/snapback]

 

inoltre tifi il milan,scrivi sull'unità....volemo proseguì con la lista???

Il test l'hai fatto? :D :D :D

A Spoleto,me dispiace,ma come il Gruppo Nardone,non muove gente nessuno.

Basta ricordà il presidio....

BRUNINI POZZI FA' L'URDIMA!

1193259[/snapback]

 

Ma perchè? la BPS, alla fine, non si è mossa? ;)

1193273[/snapback]

 

Troppe cose ci sarebbero da dire,è anche vero che si è mossa e in maniera decisiva,ma dopo sollecitazioni che sfioravano le minacce e non certo per merito dell'attuale Sindaco e della sua Giunta. La BPS a Spoleto e la vacca che ognuno va a munge quando serve liquido...lo sai meglio di me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima... :D

 

1193864[/snapback]

 

:inchino:

 

DE N'ANDRU PASSU...

 

ieri sera ho visto l'ultima palla de Shittu: se la davano contro a Spoleto una decisione del genere, veniva giù il PalaRota... Evidentemente le ultime palle dei tiebreak combattuti l'arbitri le danno sempre a favore de Spoleto... te ricordi contro Castellana, nei playoff di B? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che durante la partita c'hanno rubato 2-3 punti clamorosi,tra cui una battuta finita fori de mezzo metro,data buona,poi cambiata grazie alla "rivolta" del palazzetto...

Sul video che ho postato,c'è anche l'ultima palla,mitico... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per la partita di domani ;) speriamo sia una bella partita, anche se non andrò a vederla, perchè oramai è un po' di anni che non vado più a vedere la pallavolo

 

Che vinca il migliore! Ovviamente, io, essendo di Crema, tiferò Premier :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! 2 anni fa venni a Crema,ottima accoglienza,voi già in A1 (poi svanita),giocavate solo per far vincere la classifica cannonieri a Cazzaniga...un autentico fenomeno! Palazzetto che assomiglia a una palestra e infatti la vostra tifoseria era in aperta contestazione con le autorità e la società che promettevano un palazzo nuovo... Ripeto,ottima accoglienza,noi ci giocavamo la salvezza,ma perdemmo e retrocedemmo,salvo poi essere ripescati. Mi ricordo che non arrivavamo mai,Crema sta davvero su!! Domani verranno i miei compagni,io lavoro...

Speriamo sia una bella partita,in bocca al lupo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! 2 anni fa venni a Crema,ottima accoglienza,voi già in A1 (poi svanita),giocavate solo per far vincere la classifica cannonieri a Cazzaniga...un autentico fenomeno! Palazzetto che assomiglia a una palestra e infatti la vostra tifoseria era in aperta contestazione con le autorità e la società che promettevano un palazzo nuovo... Ripeto,ottima accoglienza,noi ci giocavamo la salvezza,ma perdemmo e retrocedemmo,salvo poi essere ripescati. Mi ricordo che non arrivavamo mai,Crema sta davvero su!! Domani verranno i miei compagni,io lavoro...

Speriamo sia una bella partita,in bocca al lupo!!!

1195133[/snapback]

Sì esatto, infatti il problema di non avere un palazzetto degno di questo nome è stato uno dei motivi per cui la società ha rinunciato alla A1; purtroppo ancora adesso non è stata data soluzione a questo problema.

 

Più che assomiglia ad una palestra quella era una palestra a cui hanno aggiunto altri posti oltre alle tribune laterali buttando giù un muro e creando un'altra gradinata.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! 2 anni fa venni a Crema,ottima accoglienza,voi già in A1 (poi svanita),giocavate solo per far vincere la classifica cannonieri a Cazzaniga...un autentico fenomeno! Palazzetto che assomiglia a una palestra e infatti la vostra tifoseria era in aperta contestazione con le autorità e la società che promettevano un palazzo nuovo... Ripeto,ottima accoglienza,noi ci giocavamo la salvezza,ma perdemmo e retrocedemmo,salvo poi essere ripescati. Mi ricordo che non arrivavamo mai,Crema sta davvero su!! Domani verranno i miei compagni,io lavoro...

Speriamo sia una bella partita,in bocca al lupo!!!

1195133[/snapback]

Sì esatto, infatti il problema di non avere un palazzetto degno di questo nome è stato uno dei motivi per cui la società ha rinunciato alla A1; purtroppo ancora adesso non è stata data soluzione a questo problema.

 

Più che assomiglia ad una palestra quella era una palestra a cui hanno aggiunto altri posti oltre alle tribune laterali buttando giù un muro e creando un'altra gradinata.

Ciao

1195153[/snapback]

 

Classica soluzione all'italiana, che vergogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo 1500,tra la tribuna e la tribunetta.

Ai tempi della Venturi in A1 si entrava in 2500,ma c'era pure la curva a ridosso del campo,ora non più regolamentare.

1195243[/snapback]

 

Io infatti seguivo le partite della Venturi su Galileo...che bei tempi con Lubo Ganev, Mazzali, Berengan, Castellano, Selvaggi, Mascagna..ricordi ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo 1500,tra la tribuna e la tribunetta.

Ai tempi della Venturi in A1 si entrava in 2500,ma c'era pure la curva a ridosso del campo,ora non più regolamentare.

1195243[/snapback]

 

Io infatti seguivo le partite della Venturi su Galileo...che bei tempi con Lubo Ganev, Mazzali, Berengan, Castellano, Selvaggi, Mascagna..ricordi ?????

1195250[/snapback]

 

Se ricordo?? B-)

Mamma mia che spettacolo!!!!!!

A Spoleto la pallavolo è come il calcio a Terni,qui i migliori risultati si sono ragiunti col volley e Spoleto metteva paura a grandi potenze come Treviso,Parma o Ravenna. Quegli anni rimarranno per sempre,ma anche adesso c'è un grande entusiasmo,il palazzetto è sempre pieno e il nostro gruppo va anche in trasferte proibitive. A noi interessa un campionato tranquillo,la promozione,oggi come oggi,la società non potrebbe sostenerla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo 1500,tra la tribuna e la tribunetta.

Ai tempi della Venturi in A1 si entrava in 2500,ma c'era pure la curva a ridosso del campo,ora non più regolamentare.

1195243[/snapback]

 

Io infatti seguivo le partite della Venturi su Galileo...che bei tempi con Lubo Ganev, Mazzali, Berengan, Castellano, Selvaggi, Mascagna..ricordi ?????

1195250[/snapback]

 

Se ricordo?? B-)

Mamma mia che spettacolo!!!!!!

A Spoleto la pallavolo è come il calcio a Terni,qui i migliori risultati si sono ragiunti col volley e Spoleto metteva paura a grandi potenze come Treviso,Parma o Ravenna. Quegli anni rimarranno per sempre,ma anche adesso c'è un grande entusiasmo,il palazzetto è sempre pieno e il nostro gruppo va anche in trasferte proibitive. A noi interessa un campionato tranquillo,la promozione,oggi come oggi,la società non potrebbe sostenerla...

1195270[/snapback]

Magari se gli imprenditori spoletini si mettessero insieme forse si !!! ;););):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! 2 anni fa venni a Crema,ottima accoglienza,voi già in A1 (poi svanita),giocavate solo per far vincere la classifica cannonieri a Cazzaniga...un autentico fenomeno! Palazzetto che assomiglia a una palestra e infatti la vostra tifoseria era in aperta contestazione con le autorità e la società che promettevano un palazzo nuovo... Ripeto,ottima accoglienza,noi ci giocavamo la salvezza,ma perdemmo e retrocedemmo,salvo poi essere ripescati. Mi ricordo che non arrivavamo mai,Crema sta davvero su!! Domani verranno i miei compagni,io lavoro...

Speriamo sia una bella partita,in bocca al lupo!!!

1195133[/snapback]

 

vincemmo 3-2 (rimontando da 0-2) ... ma non bastò perché Loreto s'era vennuta la partita al Mantova...

non te ricordi un cazzo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo 1500,tra la tribuna e la tribunetta.

Ai tempi della Venturi in A1 si entrava in 2500,ma c'era pure la curva a ridosso del campo,ora non più regolamentare.

1195243[/snapback]

 

Io infatti seguivo le partite della Venturi su Galileo...che bei tempi con Lubo Ganev, Mazzali, Berengan, Castellano, Selvaggi, Mascagna..ricordi ?????

1195250[/snapback]

 

peccato solo che le partite in casa le giocavamo a perugia... (5500 persone nella partita dei playoff contro Modena!!! Stesso giorno del D'Ermilio-golaço, 8 marzo 1992)

radiocronista di Galileo Gianluca Paterni.

Qualcuno sa che fine ha fatto? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.